Vai al commento



[SMERALDO] Pokèmon Smeraldo Perfetto [Rilasciata versione 3.3]


MegaBisharp

Post raccomandati

Grazie mille per il lavoro, sembra molto bella questa Hack. La scarico subito :D

 

 

Inserito il Day/Night sistem Ora non ci sarà  più solo il giorno, ci saranno anche il pomeriggio, la sera, la notte e la mattina.

 

 

Fixed xD



Per chi volesse continuare il gioco dopo la lega:

>https://www.youtube.com/watch?v=_6LTg_ImmPs

 

Se ho Win DS Pro come faccio?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domanda: le mosse, sulla rom, rispettano Smeraldo (Drago, Buio, Erba,.. sempre speciali e Lotta, Normale, Terra,.. sempre fisiche) o sono aggiornate alla generazione attuale (es: Dragartigli = fisica ma Dragopulsar = speciale)????


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Denny-Sceptile

Bisharp sono in alto mare ovvero, ho scaricato l'hack, ma su iphone con l'emulatore GBA4iOS non parte, schermata nera, ho letto le domande e ho creato una patch, mi può servire? se sì come? un grande ringraziamento, non vedo l'ora di provarla :D Pensate che con il nuovo aggiornamento GBA4iOS 2.0 si possa risolvere il problema?


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Denny-Sceptile

Per tutti coloro a cui non funzionasse su iphone, eccovi la soluzione, con un po' di impegno ecco la mia prima patch, testata su iphone 5 è pokemon smeraldo perfetto patchato, gira su GBA4iOS :D nella speranza di aver risolto il problema che magari assilava altri coma assilava me da giorni... http://www.mediafire.com/?whxwljb4788t611


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Bisharp, ho seguito alla lettera il video tutorial per il salvataggio dopo la lega ma non riesco a farlo funzionare, potresti aiutarmi?

p.s: bellissima rom :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho dato un'occhiata su advance map e, a meno che Bisharp non abbia inserito qualche script apposito, mi sa che Schyter non si può ottenere :angry: . Vabbé, fa niente, grazie lo stesso.

 

ti sbagli io schiter in questa hack lo trovato al percorso 3 al livello 6 :) prima del monte luna :) ok ??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti... Io ho un problema con questa rom.


Utilizzando sia il VBA che il MyBoy versione donate dopo un po' di tempo che gioco alcuni colori sullo schermo cambiano e diventano più scuri, di un colore tendente al rosso abbastanza fastidioso.


Questa cosa succede durante le lotte e mentre mi muovo sullo schermo mentre i dialoghi e i menu conservano invece il loro colore originale.


 


2l8cly1.jpg


29b1sur.png


 


EDIT: Probabilmente sono stupido io che non avevo notato gli screen in prima pagina... E' legato Oll'orologio questo cambiamento, vero?


EDIT 2: Ok... ho risolto da solo ed ho disattivato il cambio con Day Night Seasons!


Scusate per il disturbo! :angry:


 


PS: Bellissima ROM!!!


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti... Io ho un problema con questa rom.

Utilizzando sia il VBA che il MyBoy versione donate dopo un po' di tempo che gioco alcuni colori sullo schermo cambiano e diventano più scuri, di un colore tendente al rosso abbastanza fastidioso.

Questa cosa succede durante le lotte e mentre mi muovo sullo schermo mentre i dialoghi e i menu conservano invece il loro colore originale.

 

2l8cly1.jpg

29b1sur.png

 

EDIT: Probabilmente sono stupido io che non avevo notato gli screen in prima pagina... E' legato Oll'orologio questo cambiamento, vero?

EDIT 2: Ok... ho risolto da solo ed ho disattivato il cambio con Day Night Seasons!

Scusate per il disturbo! :angry:

 

PS: Bellissima ROM!!!

Grazie :)

prosecutor-prosecut0r.gifdownload.png.c02d1457ffe91bc0621ba9e63dbe344c.png

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga siccome io gioco con il visual boy advance sono arrivato alla lega pokemon e dopo averla battuta a malincuore mi si sono cancellati tutti i dati, ora mi sono ritrovato senza il mio salvataggio di non so quante ore e tutta la fatica andata vana... Ora vi chiedo qualche buona anima pia potrebbe passarmi un suo salvataggio ?? anche se ha finito il gioco non fa nulla giusto per non farmi ricominciare da capo che sarebbe una faticaccia... ve ne sarei grato


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...