DaniGrovyle Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 Ho provato a fare due/tre Randomizer Nuzlocke su Cristallo o una Nuzlocke classica su Bianco e Nero2. Ma sono finito entrambe malissimo. Bianco è stata l'unica in cui prima di perdere ho sconfitto almeno la prima Palestra. Forse in futuro ci riproverò. Magari su Smeraldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 9 ore fa, Fabula ha scritto: Yup, su Nero Anche se Zekrom > Reshiram r.i.p. zekrom con N Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 22 luglio, 2017 Condividi Inviato 22 luglio, 2017 1 ora fa, Frabyte ha scritto: Anche se Zekrom > Reshiram r.i.p. zekrom con N Ah, io sono dell'opinione contraria, adoro Reshiram in tutta la sua maestosità. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 sono arrivato alla terza isola, Io vs Hau: parto con lycanrock vs raichu, Bite+Accelrock e va giú, mi manda vaporeon che non ricordavo avesse, switcho su raichu che si prende un Water Pulse (le impostazioni sono su Set Battle Style, quindi non posso switchare prima che lui metta un pokemon), mi manda raichu a 70%, faccio fulmine e lo mando al 10% tipo, lui waterpulse, raichu confuso e 40% di vita, reggerebbe un altro pulse. Io psychic ma raichu si colpisce da solo, e un waterpulse manda all'altro mondo raichu, mi sento male.. poi mando primeape che apre in 2 vaporeon, e Dartrix lo apro con Lycanrock. Team: Lycanrock Primeape Gyarados Golbat (che a breve dovrebbe digievolversi in crobat) RIP: Torracat Rufflet Raichu Yungoos BOX: Phantum Wimpod Pikipek Yungoos Uovo di evee (che mi sa che loprenderò, visto che mi serve un Jolten ora ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydreigon106 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 5 minuti fa, No_es_Fake ha scritto: sono arrivato alla terza isola, Io vs Hau: parto con lycanrock vs raichu, Bite+Accelrock e va giú, mi manda vaporeon che non ricordavo avesse, switcho su raichu che si prende un Water Pulse (le impostazioni sono su Set Battle Style, quindi non posso switchare prima che lui metta un pokemon), mi manda raichu a 70%, faccio fulmine e lo mando al 10% tipo, lui waterpulse, raichu confuso e 40% di vita, reggerebbe un altro pulse. Io psychic ma raichu si colpisce da solo, e un waterpulse manda all'altro mondo raichu, mi sento male.. poi mando primeape che apre in 2 vaporeon, e Dartrix lo apro con Lycanrock. Team: Lycanrock Primeape Gyarados Golbat (che a breve dovrebbe digievolversi in crobat) RIP: Torracat Rufflet Raichu Yungoos BOX: Phantum Wimpod Pikipek Yungoos Uovo di evee (che mi sa che loprenderò, visto che mi serve un Jolten ora ) Secondo me sarebbe più bello se usassi solo Pokèmon di Alola! :3 Però,come si dice:"L'importante è usare i propri preferiti!" x3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Heliolisky Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Qualche anno fa avevo provato a usare solo pokemon coleottero in pokemon smeraldo, ma mi sono stufato poco dopo. (anche perchè continuavo a morire male nelle lotte in palestra) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.