Roonin Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Titolo del disegno: Sleepy Metapod...penso sia abbastanza esaustivo xD Sfondo realizzato con acquerelli, "copiato" da una carta pokemon che mi ha letteralmente ispirato (per quel che mi riguarda servono anche a questo ) Metapod colorato con tempere. Questo disegno DEVE far ridere... o quanto meno sorridere. Con me ci riesce, spero faccia lo stesso effetto anche a voi. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 29 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Titolo del disegno: Sleepy Metapod...penso sia abbastanza esaustivo xD Sfondo realizzato con acquerelli, "copiato" da una carta pokemon che mi ha letteralmente ispirato (per quel che mi riguarda servono anche a questo ) Metapod colorato con tempere. Questo disegno DEVE far ridere... o quanto meno sorridere. Con me ci riesce, spero faccia lo stesso effetto anche a voi. Apri contenuto nascosto Ogni tuo disegno @RooninNoKami, mi fa impazzire. Non vedo l'ora di vederne altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 ore fa, Momota ha scritto: Ogni tuo disegno @RooninNoKami, mi fa impazzire. Non vedo l'ora di vederne altri Grazie tante Momota!! Ne sono molto contento In questo periodo mi sento "produttivo" già domani mi metterò a lavoro su un altro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 3 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Grazie tante Momota!! Ne sono molto contento In questo periodo mi sento "produttivo" già domani mi metterò a lavoro su un altro! Non vedo l'ora di vederlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 5 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Titolo del disegno: Sleepy Metapod...penso sia abbastanza esaustivo xD Sfondo realizzato con acquerelli, "copiato" da una carta pokemon che mi ha letteralmente ispirato (per quel che mi riguarda servono anche a questo ) Metapod colorato con tempere. Questo disegno DEVE far ridere... o quanto meno sorridere. Con me ci riesce, spero faccia lo stesso effetto anche a voi. Apri contenuto nascosto E' vero!!!!! Grazie...... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 ore fa, Vanelope ha scritto: E' vero!!!!! Grazie...... Contentissimo che possa strappare un sorriso, grazie a te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Anche questa volta sono stato ispirato da delle carte Pokemon, 2 in particolare entrambe disegnate dal grande illustratore Mitsuhiro Arita: Dark Golbat (Team Rocket Set) Spoiler Onix (Neo Genesis Set) Spoiler Ecco qui il nuovo disegno, sperando che vi piaccia Spoiler L'idea è quella di uno Steelix così "antico" che del muschio vi è cresciuto sopra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto: Anche questa volta sono stato ispirato da delle carte Pokemon, 2 in particolare entrambe disegnate dal grande illustratore Mitsuhiro Arita: Dark Golbat (Team Rocket Set) Nascondi contenuto Onix (Neo Genesis Set) Nascondi contenuto Ecco qui il nuovo disegno, sperando che vi piaccia Nascondi contenuto Bello come al solito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 Bellissimo!! I colori sono molto vividi *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 28 minuti fa, Wings ha scritto: Bello come al solito! Grazie Wings 10 minuti fa, Ackerman ha scritto: Bellissimo!! I colori sono molto vividi *^* Grazie tante! Sì, uso le tempere proprio perchè rendono i colori molto vividi. Spoiler A quando una tua Spoiler art gallery? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 3 agosto, 2018 Condividi Inviato 3 agosto, 2018 1 ora fa, RooninNoKami ha scritto: Grazie Wings Grazie tante! Sì, uso le tempere proprio perchè rendono i colori molto vividi. Nascondi contenuto A quando una tua Nascondi contenuto art gallery? Spoiler Molto probabilmente Spoiler anzi, sicuramente Spoiler Mai Sono belle le tempere! Le usavo un periodo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 3 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 3 agosto, 2018 5 ore fa, Ackerman ha scritto: Apri contenuto nascosto Molto probabilmente Apri contenuto nascosto anzi, sicuramente Apri contenuto nascosto Mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
hitsuga Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Non entravo qui da un po', ma i tuoi disegni sono sempre dei capolavori complimenti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 4 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 4 agosto, 2018 48 minuti fa, hitsuga ha scritto: Non entravo qui da un po', ma i tuoi disegni sono sempre dei capolavori complimenti! Aaaah! Ma grazie, gentilissima! Spero di poter tornare a vedere presto tuoi lavori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 12 agosto, 2018 Autore Condividi Inviato 12 agosto, 2018 Dragon's Rage Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 16 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 16 settembre, 2018 Eccomi qui ragazzi e ragazze...è da un po' che non disegnavo! Per rimettermi in carreggiata ho voluto sperimentare qualche cosa di nuovo: un disegno su foglio nero. Leggere i vostri commenti è sempre un piacere, non siate timidi Gengar No Matsuri Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 17 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 17 settembre, 2018 Aggiunta una nuova categoria nella mia art gallery: oltre a "Pokèmon" e ad "Other" si aggiunge "Special Effects", in quest'ultima inserirò disegni delle due precedenti ma modificati al PC/Cell (con effetti semplicissimi). Non avevo mai pensato di modificare digitalmente i miei disegni e devo dire che per alcuni l'effetto è davvero cool xD E' poi divertente vedere come alcuni sarebbero diventati usando una colorazione differente. Inauguro la categoria proprio con l'ultimo disegno fatto. Modifica: effetto "Latte" (?) Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 19 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 19 settembre, 2018 Dark Souls è un videogioco tetro e cupo, dove è raro trovare momenti di allegria...raro, ma non impossibile: gli incontri con Siegward in Dark Souls III sono un esempio di questi momenti. "Long may the sunshine!" Disegno originale Spoiler E dato che i disegni con sfondo nero in foto vengono schifosi assai...Special Effects version!! Spoiler P.S. Disegnare su foglio nero mi sta piacendo un mondo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 Modifica al mio precedente disegno di Shi Xing. Quale vi garba di più? Originale Spoiler Special Effects Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 21 settembre, 2018 Condividi Inviato 21 settembre, 2018 L'originale ovviamente *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 21 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 21 settembre, 2018 26 minuti fa, Ackerman ha scritto: L'originale ovviamente *^* *^* Sei un Dark Knight molto poco Dark allora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 25 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Altra modifica, nulla di che...ma mi piace l'effetto, mi ricorda la carta Mew antico. Spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 Veramente disegni da urlo! Mi sono sempre piaciuti e sono felice che a volte sei uscito dal mondo Pokemon, qualche volta bisogna variare Tutte le versioni mi piacciono non saprei decidere la mia preferita Continua così, sei un grande Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 25 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 25 settembre, 2018 2 ore fa, Momota ha scritto: Veramente disegni da urlo! Mi sono sempre piaciuti e sono felice che a volte sei uscito dal mondo Pokemon, qualche volta bisogna variare Tutte le versioni mi piacciono non saprei decidere la mia preferita Continua così, sei un grande Grazie tante! Sempre dei gran complimenti! (perchè è così basso Charmender? xD) Sì variare è bello e giusto! Ma sappi che, ora come ora, nel mio album il "brand" primo in classifica per quanto riguarda il numero di disegni dedicati non è Pokémon ma Naruto (nonostante l'ultimo sia della fine del 2014)...ho iniziato a disegnare grazie a quel manga...poi ha preso una piega che non mi è piaciuta affatto e quindi fine disegni : ( Sono contento che ti piacciano anche le versioni modificate! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Momota Inviato 25 settembre, 2018 Condividi Inviato 25 settembre, 2018 3 ore fa, RooninNoKami ha scritto: Grazie tante! Sempre dei gran complimenti! (perchè è così basso Charmender? xD) Sì variare è bello e giusto! Ma sappi che, ora come ora, nel mio album il "brand" primo in classifica per quanto riguarda il numero di disegni dedicati non è Pokémon ma Naruto (nonostante l'ultimo sia della fine del 2014)...ho iniziato a disegnare grazie a quel manga...poi ha preso una piega che non mi è piaciuta affatto e quindi fine disegni : ( Sono contento che ti piacciano anche le versioni modificate! Ma figurati Ma hai mai partecipato ad un contest di disegno? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.