Vai al commento


ARMS [Discussione Ufficiale]


TheBlackWolf

Post raccomandati

arms-cover-219x354.jpg

  • Sviluppatore: Nintendo EPD
  • Publisher: Nintendo
  • Genere: Fighting
  • Data di uscita: 16 giugno

2uAKs.jpg

2tCMf.jpg
CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_ControlS
CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_ControlS
CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_ControlS
CI_NSwitch_Arms_GlobalTestpunch_ControlS

Descrizione Ufficiale: "Personalizzazione

Dopo aver selezionato un personaggio, i giocatori possono assegnargli due armi, una destra e una sinistra. Queste armi vanno da pugni standard a boomerang e missili, per una grande varietà di attacchi a breve e lungo raggio, nonché di opzioni offensive e difensive:

  • Tipi - il gioco include decine di armi, ognuna con un'abilità unica. I tipi spaziano dal Forno, che scatena un colpo infuocato, al Tridente, che spara tre colpi in orizzontale. Alcune armi come il Guardiano (può fungere da scudo) migliorano la difesa.
  • Attributi - in ARMS ci sono sette attributi: fuoco, elettricità, vento, ghiaccio, stordimento, esplosione e accecamento. Le armi hanno tutte attributi diversi, quindi per ottenere il massimo vantaggio strategico è consigliato scegliere armi diverse per entrambe le braccia.
  • Peso - quando si scelgono le armi, è importante tenere in considerazione il loro peso. Le armi più potenti sono più lente, mentre quelle a più colpi sono veloci ma fanno meno danni! Nei combattimenti i pugni possono persino scontrarsi tra loro, e quelli più pesanti deflettono quelli leggeri.
  • Potenziare le armi - man mano che combattono, i giocatori ottengono ricompense in valuta del gioco da usare nel Palio delle armi per ottenere nuove armi, e potenziare quelle di cui già dispongono.

Modalità Versus
ARMS include tante modalità divertenti che offrono vari modi per sfidare altri lottatori:

  • Scontro - è la modalità multiplayer di base, che permette a due sfidanti di affrontarsi per la vittoria. Durante gli incontri appaiono bombe e oggetti curativi, per un tocco strategico in più.
  • Scontri a squadre - in questa modalità, due giocatori sono legati uno all'altro e devono affrontare un'altra squadra di due lottatori. Gli attacchi possono colpire gli alleati, quindi occhio ai pugni del vostro alleato!
  • Pallavolo - in questa modalità, simile alla pallavolo tradizionale, bisogna mandare una palla esplosiva nel campo dell'avversario.
  • Basket - è una versione molto intensa della pallacanestro, in cui bisogna afferrare l'avversario e infilarlo nel canestro.
  • Tiro al bersaglio - rompi più bersagli che puoi con le versatili armi a tua disposizione.
  • Sfida dei 100 - sconfiggi 100 nemici di fila, uno alla volta.
  • Prova armi e allenamento - nella Prova armi, i giocatori possono provare combinazioni casuali di armi, mentre l'allenamento consente loro di esercitarsi in diverse prove.

Multiplayer
Giocare con gli amici in locale od online è semplice grazie alle varie modalità multiplayer di ARMS:

  • Gran Torneo - vincendo 10 incontri consecutivi nel Gran Torneo, i giocatori potranno accedere alla finale e diventare campioni di ARMS (questa modalità supporta il gioco in locale con un amico).
  • Amichevoli - collegando la console Nintendo Switch a Internet, i giocatori possono affrontare contemporaneamente fino ad altri 3 giocatori che si trovano nella medesima stanza. Una stanza può ospitare fino a 10 console e 2 giocatori per ognuna di esse, quindi un massimo di 20 giocatori possono occupare la stessa stanza.
  • Incontri ufficiali - in questa onorata arena sono ammessi solo scontri uno contro uno. Quando un giocatore vince un incontro, il suo rango sale, mentre se perde scende. Quando aspettano l'inizio di un incontro, i giocatori possono divertirsi nelle altre modalità per passare il tempo  allenarsi.
  • Wireless locale - in wireless locale è possibile creare una stanza per otto giocatori, ognuno con una console, e prendere parte a incontri per un massimo di quattro giocatori, come accade nelle Amichevoli.

 

Aggiornamenti di ARMS: in futuro, diversi aggiornamenti gratuiti introdurranno nuovi personaggi, livelli e armi. Questi aggiornamenti saranno resi disponibili dopo il lancio del gioco.

 

Personaggi 

Durante la presentazione sono stati svelati 10 lottatori con le loro armi predefinite. Queste armi non sono un'esclusiva di un determinato personaggio, ma rappresentano quelle consigliate per massimizzarne l'efficacia. Le decine di armi del gioco possono essere usate da tutti i personaggi.

  • Spring Man – la rimbalzante acconciatura di questo personaggio può sembrare finta, la sua passione per la lotta è senz’altro autentica.
  • Ninjara – con i suoi agili movimenti e le sue tecniche ninja, Ninjara può scomparire e teletrasportarsi in un altro punto anche quando è a mezz'aria o in guardia.
  • Master Mummy – con la sua abilità di recuperare salute quando è in guardia, Master Mummy è un avversario da non sottovalutare.
  • Min Min – con le sue braccia fatte di ramen, Min Min esegue attacchi deliziosamente potenti.
  • Kid Cobra – questo carismatico amante dei selfie e delle dirette streaming assale gli avversari con scatti caricati.
  • Ribbon Girl – abilissima saltatrice, Ribbon Girl viola le leggi della fisica con il suo potere imbattibile.
  • Helix – Chi è Helix? Un esperimento andato storto, Il suo corpo allungabile gli permette di muoversi in modo imprevedibile!
  • Mechanica – questa ingegnosa ragazzina ha costruito una tuta che le permette di sollevarsi a mezz'aria.
  • Byte & Barq – due lottatori in uno! Questo combattente robotico e il suo cane lottano insieme per scatenare combo devastanti.
  • Twintelle – questa stella del cinema sfrutta il suo fascino per mandare in visibilio gli avversari, e calcare il tappeto rosso che conduce alla vittoria".

2tLYr.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena finito di provarlo. Che dire, mi ha davvero convinto, anche se ovviamente non basta un'ora di gioco per giudicarlo. Sembra un gioco VERAMENTE per tutti, sia per bambini che vedono lottare bizzarri personaggi colorati, sia per i più grandi, perchè sembra offrire davvero un combattimento complesso. Una piccola delusione è stata la pallavolo, ma magari può rivelarsi più divertente con qualche amico.

Ho iniziato a mettere via un po' di soldi, speriamo di averne abbastanza per il D1 ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire,molto bello anche se le partite 2v2 le avrei fatte in arene più grandi..i personaggi sono fatti molto bene,per la pallavolo che dire...bella modalità che ci sta.Giocato con gli amici questo gioco sarà stupendo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao Ragazzi, spero non sia troppo OT
Qualcuno e' riuscito a connettersi al global testpunch di ARMS per switch in queti giorni? a me ha dato in continuazione l'errore 2618-0516, ho letto che e' molto comune e ha dato problemi a molti, ho cercato su internet diversi modi per risolverli e ho gia'' provato a fare hard reset, mettere DNS e IP manuali ma non cambia niente, il NAT mi rimane a D e non mi fa giocare, qualcuno ha idee?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Allnext ha scritto:

Ciao Ragazzi, spero non sia troppo OT
Qualcuno e' riuscito a connettersi al global testpunch di ARMS per switch in queti giorni? a me ha dato in continuazione l'errore 2618-0516, ho letto che e' molto comune e ha dato problemi a molti, ho cercato su internet diversi modi per risolverli e ho gia'' provato a fare hard reset, mettere DNS e IP manuali ma non cambia niente, il NAT mi rimane a D e non mi fa giocare, qualcuno ha idee?

Io ho usato il telefonino come router provvisorio xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, jacemagrrrik ha scritto:

Io ho usato il telefonino come router provvisorio xD

In questi giorni?Il global test è disponibile solo in certi giorni e certi orari

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho provato il Global Testpunch e devo dire che mi convince parecchio.

Francamente ci sono molte cose da dire già da ora, ma le ho scritte in uno status che la Coda Mod non mi ha ancora accettato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aggiornamento: "Nel corso di un livestream dedicato al Global Testpunch di ARMS, Nintendo ha dichiarato che le partite di pallavolo saranno sostituite da quelle di basket!

Inoltre, nel corso della trasmissione, si è anche parlato di una caratteristica che i giocatori hanno già scovato durante le prime sessioni di test, ovvero la possibilità di selezionare uno dei tre colori disponibili per ogni personaggio. Per farlo è necessario posizionarsi su un lottatore nella schermata di selezione, premere lo stick analogico di sinistra e, mantenendolo premuto, direzionarlo a sinistra, a destra o in giù.

Infine, con lo stick premuto e la direzione mantenuta, basterà schiacciare il tasto di selezione, e il vostro personaggio avrà un colore alternativo basato sulla direzione nella quale avete tenuto l'analogico.

 

Nintendo ha pubblicato un nuovo spot promozionale dedicato a Switch, che verrà trasmesso alle reti televisive americane. Il protagonista del video è ARMS, l'atipico picchiaduro in arrivo sulla console ibrida il 16 giugno".

2tJ4X.jpg
2017052618014700412E0591DD033E78737A4B6D

Nota: gli articoli non sono scritti da me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto:

Aggiornamento: "Il primo Global Testpunch di ARMS è appena giunto alla conclusione, e gli sviluppatori hanno condiviso una statistica: Ninjara e Min Min sono stati i personaggi più gettonati".

Ironicamente sono quelli che mi sono piaciuti di meno xD

Credo che il mio main sarà Ribbon Girl, la sua caratteristica dei saltelli a mezz'aria mi piace molto e mi ha spesso fatto vincere online. Anche Spring Man ed Helix mi garbano abbastanza, mentre invece con i personaggi "bulky" tipo Master Mummy e Mechanica non vado molto d'accordo.

Spoiler

Sappiamo tutti che Min Min è stata usata per via del fattore waifu

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Situsumi ha scritto:

Mechanica è troppo forte..con lei vinco sempre

Ma in generale nessuno è debole, anzi, ognuno, se usato bene, riesce a dire la sua.

Ma io Mechanica proprio non la so usare, quindi per me rimarrà un nemico da buttare al tappeto.

Però come design ci sta, anche se all'inizio sembrava un po' anonima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

All'annuncio del gioco non ero molto interessato. Poi però con le varie news del gioco, ho cominciato ad interessarmi.

Premetto che ho fatto soltanto 2 ore di Testpunch (anche se nella seconda, solo gli ultimi 15 minuti)

Provo il Testpunch per la prima volta: non so giocare assolutamente, perdo praticamente tutte le partite, impazzisco e comincio a odiare il gioco con tutto il mio cuore. Decido, anche se frustrato dal gioco, di fare un secondo tentativo nell'altro Testpunch. Ho cominciato a capire meglio i tasti e a vincere diverse partite. Il gioco comincia a piacermi molto.

 

Se prenderò il gioco, sono sicuro quando scenderà un pochino di prezzo.

Per capire se comprarlo o meno, devo vedere come andranno gli ultimi 2 giorni di Testpunch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto:

ARMS Global Testpunch: "Mechanica è il personaggio con il tasso di vittorie più alto, infatti essa ha surclassato i 'colleghi' dalle braccia allungabili".

2tJNW.jpg

 

 

Esatto..quando la usavo vincevo sempre.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io solo con ninjara e spring man dato che sono perfetti per le mie strategie poi tutti hanno paura di manster mummy ma non è forte. ed ultima cosa....il male di questo gioco.... il combattimento a 3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Drake ha scritto:

io solo con ninjara e spring man dato che sono perfetti per le mie strategie poi tutti hanno paura di manster mummy ma non è forte. ed ultima cosa....il male di questo gioco.... il combattimento a 3

Esatto mummy sia quando lo usavo che quando lo affrontavo era molto scarso,poi secondo me le sfide a 3 sono divertenti fatte con gli amici però secondo me dovrebbero fare arene apposite (pure per 2v2) perché ad esempio nella arena "delle scale" chi partiva sotto era avvantaggiato dato che gli altri due si attaccavano per primi dato che  spawnavano praticamente accanto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ARMS: "Nintendo ha pubblicato un trailer incentrato sul personaggio di Twintelle: questa diva del cinema sfrutta il suo fascino per mandare in visibilio gli avversari, colpisce questi ultimi con le sue code allungabili, e infine calca il tappeto rosso che conduce alla vittoria".

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

35 minuti fa, TheDarkWolf ha scritto:

ARMS: "Nintendo ha pubblicato un trailer incentrato sul personaggio di Twintelle: questa diva del cinema sfrutta il suo fascino per mandare in visibilio gli avversari, colpisce questi ultimi con le sue code allungabili, e infine calca il tappeto rosso che conduce alla vittoria"

 

Riassunto del trailer:

BRWAAAA

AAHHHW

RRRWAAA

WAAARRR

*frasi pronunciate a caso*

BRWAAAA

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Nintendo ha pubblicato alcune illustrazioni degli sviluppatori di ARMS! Inoltre, l'account Twitter ufficiale del gioco, ha svelato che nel prossimo Global Testpunch (3 e 4 giugno, ndr) ci sarà anche il 'Ramen Bowl', ossia lo stage di Min Min".

2tLZv.png

2tLZK.png

2tLZx.png

2tLZC.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...