Vai al commento

Post raccomandati

Inviato

Finita la lega extra 3, ora si aspetta..

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Inviato
  On 19/06/2017 at 17:44, Shu ha scritto:

a che livello ?

Espandi  

63

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

La mia bacheca

Inviato
  On 19/06/2017 at 17:53, Shu ha scritto:

ok 

mi mancano 2 livelli 

ce la faccio prima del prossimo aggiornamento ? 

Espandi  

Non si hanno ancora notizie, presumo di sì. In genere si hanno dei leak qualche giorno prima

La mia bacheca

Inviato
  On 19/06/2017 at 17:55, Darki200 ha scritto:

Non si hanno ancora notizie, presumo di sì. In genere si hanno dei leak qualche giorno prima

Espandi  

ok 

menomale, dai che mi rimetto in pari,

poi questi diamanti easy 

Inviato

Ragazzi sono al livello 48 e finora ho speso Diamanti solo in Strumenti amicizia, visto che mi sembravano i più utili. Per ora ho preso Charizard e Gengar, qual'è il prossimo che mi conviene prendere? Sarei curioso di provare anche una Decorazione ma boh mi sembra che per nessuna valga la pena spendere tutti quei diamanti :S

Inviato (modificato)
  On 19/06/2017 at 18:26, cristalloXnero ha scritto:

Ragazzi sono al livello 48 e finora ho speso Diamanti solo in Strumenti amicizia, visto che mi sembravano i più utili. Per ora ho preso Charizard e Gengar, qual'è il prossimo che mi conviene prendere? Sarei curioso di provare anche una Decorazione ma boh mi sembra che per nessuna valga la pena spendere tutti quei diamanti :S

Espandi  

Devi assolutamente prendere Litten e Snorlax secondo me. E anche la decorazione di Shaymin che è la più importante di tutte

Modificato da Darki200

La mia bacheca

Inviato

Io oggi ho finalmente preso Popplio,e per oraho lui e Charizard,che ritengoi più importanti

Inviato
  On 19/06/2017 at 18:26, cristalloXnero ha scritto:

Espandi  

Popplio, snorlax e slowpoke se vuoi sbloccare anche i 2 eventi 

Di decorazioni sono da prendere shaymin e lampent

Inviato

Ragazzi ma scusate devo fare qualcosa di particolare per sbloccare il nuovo evento? Mi dice che può apparire dopo un allenamento, ma non mi è ancora uscito.. 

Inviato
  On 20/06/2017 at 06:58, Maronn ha scritto:

Ragazzi ma scusate devo fare qualcosa di particolare per sbloccare il nuovo evento? Mi dice che può apparire dopo un allenamento, ma non mi è ancora uscito.. 

Espandi  

No 

devi solo avere fortuna

Inviato
  On 20/06/2017 at 22:14, cristalloXnero ha scritto:

Perchè Lampent? Non capisco cos'è questa "ricompensa livello" :sweat:

Espandi  

Quando magikarp sale di livello, droppa una pokeball dorata (al livello 5, 10, 15, 20, ect)

Lampent aumenta le monete di quelle pokèball

La mia bacheca

Inviato
  On 20/06/2017 at 22:23, Darki200 ha scritto:

Quando magikarp sale di livello, droppa una pokeball dorata (al livello 5, 10, 15, 20, ect)

Lampent aumenta le monete di quelle pokèball

Espandi  

Ah okay :P Mah, non mi sembra ne valga così tanto la pena, per ora prendo Shaymin poi vedrò, grazie per l'aiuto :D

Inviato
  On 22/06/2017 at 01:36, Alec-Eye ha scritto:

Ragazzi, ma è normale che dopo 43 generazioni di Magikarp non ne abbia trovato neanche uno dorato? :confused:

Espandi  

Io sono alle 25esima generazione e ne ho trovati tre. :look:

Inviato

NSLQogkuBSxJlTndJ419g3antBwB8t6qaGVAmpqpxYo.jpg?w=431&s=381283c6cac2050b8d1791f5576385ef

Ok, devo prendere Charizard

La mia bacheca

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Crea...