The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Ma non è la stessa cosa che dire che hanno il quadruplo delle difese? No. L'unico tipo che è in grado di bypassare tale problema è il tipo ombra (che è super efficace)… e voi sapete bene chi o cosa ha tale tipo… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: No. L'unico tipo che è in grado di bypassare tale problema è il tipo ombra (che è super efficace)… e voi sapete bene chi o cosa ha tale tipo… Cioè la lancia strana trovata da Chinotto nel Capitolo 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Quindi stiamo per scontrarci contro degli esseri resistenti ad ogni tipo. Roba che Arceus fatti da parte, proprio. Quoto pienamente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Cioè la lancia strana trovata da Chinotto nel Capitolo 5 Dovremo assaltare l'Armeria di Bouffalant per recuperarla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Cioè la lancia strana trovata da Chinotto nel Capitolo 5 Si, proprio quella. Bouffalant non voleva che la usavate perché sapeva che lo avrebbe messo in pericolo. Se vogliamo avere una possibilità, dobbiamo recuperare tutte le armi zodiacali! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Si, proprio quella. Bouffalant non voleva che la usavate perché sapeva che lo avrebbe messo in pericolo. Se vogliamo avere una possibilità, dobbiamo recuperare tutte le armi zodiacali! "Armi Zodiacali"? Wait, mi son perso un passaggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: "Armi Zodiacali"? Wait, mi son perso un passaggio Sì, la Lancia me la ricordo, ma un breve ripasso farebbe comodo anche a me. Va bene anche un flashback color seppia di Bouffalant che ce ne parla a fine capitolo 5. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Si, proprio quella. Bouffalant non voleva che la usavate perché sapeva che lo avrebbe messo in pericolo. Se vogliamo avere una possibilità, dobbiamo recuperare tutte le armi zodiacali! Armi Zodiacali? CHIAMIAMO LUI! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Si, proprio quella. Bouffalant non voleva che la usavate perché sapeva che lo avrebbe messo in pericolo. Se vogliamo avere una possibilità, dobbiamo recuperare tutte le armi zodiacali! Quindi dovremmo dare l'assalto all'armeria, ma Buoffalant si trova lì con il suo amico, di cui non ricordo il nome, dalla fine dello scorso episodio, oppure agiamo furtivamente mediante un diversivo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Sì, la Lancia me la ricordo, ma un breve ripasso farebbe comodo anche a me. Va bene anche un flashback color seppia di Bouffalant che ce ne parla a fine capitolo 5. UUuuUuuuUuuuuUuuuh Ondeggia per simulare un flashback Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Armi Zodiacali? CHIAMIAMO LUI! Spoiler Ehi, anche in Fire Emblem 3 ci sono le dodici Pietre Zodiacali! Btw, grazie per avermi ricordato che un giorno dovrei giocare KI:U, o almeno guardarne una LP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: "Armi Zodiacali"? Wait, mi son perso un passaggio Le armi zodiacali (come la Lancia di prima o la veste che indosso) sono le uniche armi di tipo ombra ideate da un saggio Oranguru di una vecchia generazione. Sono le uniche armi in grado di sconfiggere quelle creature Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Ehi, anche in Fire Emblem 3 ci sono le dodici Pietre Zodiacali! Btw, grazie per avermi ricordato che un giorno dovrei giocare KI:U, o almeno guardarne una LP. Spoiler Rimedia subito, uno dei Must Have per 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Le armi zodiacali (come la Lancia di prima o la veste che indosso) sono le uniche armi di tipo ombra ideate da un saggio Oranguru di una vecchia generazione. Sono le uniche armi in grado di sconfiggere quelle creature Ah ok, buono a sapersi. Che tanto io ho il potere del SOLEH e non ho bisogno di altro, quindi le Armi Zodiacali sono tutte vostre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Shigu ha scritto: Nascondi contenuto Rimedia subito, uno dei Must Have per 3DS Spoiler Il mio 3DS è mezzo sfasciato e non carica bene. E odio giocare quando il 3DS non è in carica. E ho sentito dire che quel gioco rischia seriamente di causare crampi. Comunque è in lista, subito dietro a Fire Emblem 15. 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Le armi zodiacali (come la Lancia di prima o la veste che indosso) sono le uniche armi di tipo ombra ideate da un saggio Oranguru di una vecchia generazione. Sono le uniche armi in grado di sconfiggere quelle creature Quante sono? N-non dodici, v-vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Il mio 3DS è mezzo sfasciato e non carica bene. E odio giocare quando il 3DS non è in carica. E ho sentito dire che quel gioco rischia seriamente di causare crampi. Comunque è in lista, subito dietro a Fire Emblem 15. Quante sono? N-non dodici, v-vero? Spoiler Know that feel, bro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Ah ok, buono a sapersi. Che tanto io ho il potere del SOLEH e non ho bisogno di altro, quindi le Armi Zodiacali sono tutte vostre Evvai, si le armi zodiacali. Ora si .... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Il mio 3DS è mezzo sfasciato e non carica bene. E odio giocare quando il 3DS non è in carica. E ho sentito dire che quel gioco rischia seriamente di causare crampi. Comunque è in lista, subito dietro a Fire Emblem 15. Quante sono? N-non dodici, v-vero? Ovvio ci divideremo con i Dex Holder. Ho già mandato Tyranitar e Combee a fare irruzione per prendere la Lancia. Mi fido di loro… ce la faranno… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Ovvio ci divideremo con i Dex Holder. Ho già mandato Tyranitar e Combee a fare irruzione per prendere la Lancia. Mi fido di loro… ce la faranno… Nel frattempoooo... Noi che si fa? Se volete ho con me le carte da briscola. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Ovvio ci divideremo con i Dex Holder. Ho già mandato Tyranitar e Combee a fare irruzione per prendere la Lancia. Mi fido di loro… ce la faranno… Capisco. Spoiler Spero che come retainer siano più affidabili di Phila, giusto per rimanere in tema Awakening Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: Nel frattempoooo... Noi che si fa? Se volete ho con me le carte da briscola. Quoto in pieno, anche se.... molti di noi non hanno arti superiori disponibili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 29 maggio, 2017 Autore Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Voglio chiedere a voi di fare una scelta. Per generazioni non siamo mai riusciti a battere queste creature… quindi vorrei un vostro parere. Queste creature sono nate dalla malvagità delle persone… quindi… credete sia meglio affrontarle oppure usare un approccio più "Pacifico"? Mi fido ciecamente di voi. Intanto… *si toglie il manto e ve lo porge. Probabilmente vuole che qualcuno di voi la indossi…* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 5 minuti fa, Mordecai ha scritto: Nel frattempoooo... Noi che si fa? Se volete ho con me le carte da briscola. Un bel Briscolone in 5? Sento già le bestemmie intensifies Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Voglio chiedere a voi di fare una scelta. Per generazioni non siamo mai riusciti a battere queste creature… quindi vorrei un vostro parere. Queste creature sono nate dalla malvagità delle persone… quindi… credete sia meglio affrontarle oppure usare un approccio più "Pacifico"? Mi fido ciecamente di voi. Intanto… *si toglie il manto e ve lo porge. Probabilmente vuole che qualcuno di voi la indossi…* Stai suggerendo di... mettersi a parlare pacificamente con i tre Esseri della Distruzione e convincerli ad andarsene da questa dimensione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 29 maggio, 2017 Condividi Inviato 29 maggio, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Voglio chiedere a voi di fare una scelta. Per generazioni non siamo mai riusciti a battere queste creature… quindi vorrei un vostro parere. Queste creature sono nate dalla malvagità delle persone… quindi… credete sia meglio affrontarle oppure usare un approccio più "Pacifico"? Mi fido ciecamente di voi. Intanto… *si toglie il manto e ve lo porge. Probabilmente vuole che qualcuno di voi la indossi…* In quanto a pacificità non mi batte nessuno: posso preparare gli spaghetti! Citazioni puramente casuali ad Undertale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.