LooP Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ubisoft ha presentato il suo nuovo logo ufficiale che accompagnerà l'azienda nei videogiochi prodotti da questo 2017 in avanti. Leggi la notizia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Non so ma mi piace il vecchio logo, ha uno stile semplice e unico. Il nuovo è più, diciamo, semplificato ma troppo lineare anche per i colori. :< Dovrò abituarmi con quel nuovo logo allora... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Ero amante del vecchio logo,faremo abitudine: ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Nel mio cuore il logo di Ubisoft rimarrà sempre questo Spoiler RAYMAN *^* E' stata aggiunta una reazione da Warmachine, Shigu e LooP 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Invece di migliorare il logo è meglio se migliorano i server sti qua. E' stata aggiunta una reazione da UltraFrank 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UltraFrank Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Carino il nuovo logo,ma preferisco il vecchio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Absol99 Inviato 1 giugno, 2017 Condividi Inviato 1 giugno, 2017 Il nuovo logo fa cagare, preferivo il vecchio. è quasi peggio del nuovo logo della Citroen. O di Google Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 Non mi piace, preferivo quello di prima ma alla fine, chissenafrega. pensassero a migliorare le loro infrastrutture e di far uscire i loro giochi con meno bug Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 2 giugno, 2017 Condividi Inviato 2 giugno, 2017 non si sono sbizzarriti + di tanto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati