JigenSpiegel Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 E' stata aggiunta una reazione da lunehime, kingdom, Phoenic e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 12 minuti fa, Darki200 ha scritto: Se li annunciano ora escono tra mesi e mesi eh Ancora Tre mesi è presto >< Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, JigenSpiegel ha scritto: Ritorneranno le live <3 E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi. Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi. Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso Molti non li vogliono, piacerebbero solo a me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi. Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso Quanti remake di R/B/Y faranno prima che la gente si stufi? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 10 minuti fa, Zarxiel ha scritto: 2020 o 2021 dipende se vogliono fare prima i remake o il terzo titolo/sequel. Non sono mai d'accordo per le tue teorie sulle uscite, ma so già che mi sbaglierò perché si rivelano sempre vere E' stata aggiunta una reazione da Zarxiel 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) due cose NON devono fare: remake di Quarta su 3DS (per l'amor di Sinnoh no) e i remake in generale della Prima. Ebbasta, Kanto l'abbiamo esplorata per quattro generazioni di fila, eddai Modificato 5 giugno, 2017 da JigenSpiegel E' stata aggiunta una reazione da MegaEnzo e Zarxiel 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leon91 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi. Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso Hmmm adesso mi hai messo il dubbio in testa... Comunque sarà di per certo un remake o di D P o R B Y xD Spoiler Anche se qualcosa mi dice che non annuncerà nessun gioco della serie principale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Enrico25 ha scritto: Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi. Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso No grazie. Cioè Kanto è comparsa in 4 generazioni e ancora sperate di tornarci? Piuttosto fatemi tornare ad Alola. E' stata aggiunta una reazione da Darki 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 44 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto: Ti prego non per Switch non per Switch NO PER SWITCH È la volta buona che vado all'inferno per le tante bestemmie che dirò Io spero di sì invece è che fosse la buona volta che faccessero il salto di qualità E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Situz 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Phoenic Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, JigenSpiegel ha scritto: due cose NON devono fare: remake di Quarta su 3DS (per l'amor di Sinnoh no) e i remake in generale della Prima. Ebbasta, Kanto l'abbiamo esplorata per quattro generazioni di fila, eddai Per me non c'è problema esplorare Kanto, peccato che piacerebbe solo a me xD Adesso, fabiopazzo2 ha scritto: Io spero di sì invece è che fosse la buona volta che faccessero il salto di qualità Io no, sarei costretto a comprare Switch e.e Vabbé, magari scenderà di prezzo E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, fabiopazzo2 ha scritto: Io spero di sì invece è che fosse la buona volta che faccessero il salto di qualità Fare il salto di qualità per perdere milioni di vendite. Not Worth E' stata aggiunta una reazione da LegendaryGreninja e MoonlightUmbreon 2 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Il titolo più probabile e più sensato è il sequel di Settima su 3DS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 2 minuti fa, Enrico25 ha scritto: Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi. Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso se fanno due regioni piango comunque spero non sia x N3ds o Switch, ma solo x 3ds, o meglio che funzioni anche su 3ds e non esclusiva N3ds e switch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) Sto facendo un sacco di teorie lo so lol. E se per Switch annunciano il gioco con tutte le regioni (tranne Alola) e per 3ds i sequels? HO TROPPO HYPEEEE Modificato 5 giugno, 2017 da Enrico25 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, Darki200 ha scritto: Fare il salto di qualità per perdere milioni di vendite. Not Worth Che? Switch ha piazzato già 5 milioni di console annunci un Pokémon compatibile pure per quella piattaforma e fai il botto di vendite con un bundle 1 minuto fa, Phoenic ha scritto: Per me non c'è problema esplorare Kanto, peccato che piacerebbe solo a me xD Io no, sarei costretto a comprare Switch e.e Vabbé, magari scenderà di prezzo Ti capisco però sarebbe un salto enorme per gamefreak E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carlo3000 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Bella lì, bella raga Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JigenSpiegel Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 per fugare ogni dubbio, chi ha memoria, in ogni Pokemon Direct tenuto finora han SEMPRE annunciato nuovi titoli della Serie Principali ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, fabiopazzo2 ha scritto: Che? Switch ha piazzato già 5 milioni di console annunci un Pokémon compatibile pure per quella piattaforma e fai il botto di vendite con un bundle Anche nello scenario più ottimistico di un bundle di switch con gioco Pokemon annesso arriverebbero a malapena alla metà delle vendite che fanno normalmente su 3ds che si aggira sui 13-14 milioni. Oltre al fatto che non tutti i 5 milioni di possessori di switch sono fan pokemon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto: Che? Switch ha piazzato già 5 milioni di console annunci un Pokémon compatibile pure per quella piattaforma e fai il botto di vendite con un bundle Sì, certo. Solo un pazzo spenderebbe 350 euro o anche più per una console che probabilmente userebbe solo per Pokèmon. Per me, Switch sarà la console dei Pokèmon per l'ottava generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 (modificato) 3 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto: Che? Switch ha piazzato già 5 milioni di console annunci un Pokémon compatibile pure per quella piattaforma e fai il botto di vendite con un bundle Non credo che chi segue solo Pokèmon sarebbe disposto a comprare Switch apposta Modificato 5 giugno, 2017 da Darki200 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiopazzo2 Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche nello scenario più ottimistico di un bundle di switch con gioco Pokemon annesso arriverebbero a malapena alla metà delle vendite che fanno normalmente su 3ds che si aggira sui 13-14 milioni. Oltre al fatto che non tutti i 5 milioni di possessori di switch sono fan pokemon Però la fan base Pokémon ammetti anche tu che è enorme, quindi potrebbe essere una killer app pazzesca! Ma voi non avete mai sognato di giocare un OW Pokémon alla tele? Io si da sempre E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e MegaEnzo 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 Adesso, JigenSpiegel ha scritto: per fugare ogni dubbio, chi ha memoria, in ogni Pokemon Direct tenuto finora han SEMPRE annunciato nuovi titoli della Serie Principali ? Non vorrei dire cavolate ma no, mi pare di ricordare che una volta in un Pokemon direct, quando si sperava in Pokemon z annunciarono un giochino simil puzzle game. Un certo Pokemon pic qualcosa, è un gioco talmente dimenticabile che non ricordo manco il nome E' stata aggiunta una reazione da Feyk 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 5 giugno, 2017 Condividi Inviato 5 giugno, 2017 sinceramente penso che potrebbe anche essere per entrambe le piattaforme, qualunque cosa sia... anche perchè dicevano che il 3ds avrebbe continuato insieme alla switch... Altra cosa, che senso avrebbe la nuova console New 2ds? E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Situz 2 Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati