Vai al commento



Annunciato un Pokémon Direct per il 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?


Manuel

Post raccomandati

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Sì, certo. Solo un pazzo spenderebbe 350 euro o anche più per una console che probabilmente userebbe solo per Pokèmon.

Per me, Switch sarà la console dei Pokèmon per l'ottava generazione.

Beh i pazzi si sono presi Switch più Zelda... non io 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non vorrei dire cavolate ma no, mi pare di ricordare che una volta in un Pokemon direct, quando si sperava in Pokemon z annunciarono un giochino simil puzzle game. Un certo Pokemon pic qualcosa, è un gioco talmente dimenticabile che non ricordo manco il nome:asduj1:

No, se non sbaglio era un Nintendo Direct

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Però la fan base Pokémon ammetti anche tu che è enorme, quindi potrebbe essere una killer app pazzesca! 

 

Ma voi non avete mai sognato di giocare un OW Pokémon alla tele? Io si da sempre

Sì la fan base Pokemon è immensa questo è vero, sì anche io ho sognato un gioco simile ma credo sia ancora presto. Detto ciò spero non sia per switch.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Però la fan base Pokémon ammetti anche tu che è enorme, quindi potrebbe essere una killer app pazzesca! 

 

Ma voi non avete mai sognato di giocare un OW Pokémon alla tele? Io si da sempre

L'avevano già fatto con pkmn Battle revolution e l'hanno fatto male! Preferirei evitare un inutile sperpero di money solo per un nuovo titolo che si distacca dalla serie principale ( a meno che non sia fatto come Dio comanda)

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

L'avevano già fatto con pkmn Battle revolution e l'hanno fatto male! Preferirei evitare un inutile sperpero di money solo per un nuovo titolo che si distacca dalla serie principale ( a meno che non sia fatto come Dio comanda)

Beh quello dovrà essere il minimo. 

 

Poi sicuramente avete ragione voi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Beh i pazzi si sono presi Switch più Zelda... non io 

Sì, però Zelda era l'unico titolo buono disponibile al lancio di Switch. Ovviamente, chi l'ha presa ha intenzione di prendere anche le altre esclusive Nintendo (non escludo che qualcuno se la sia presa perchè è un fan accanito).

Comunque è inutile che stiamo qui a scannarci, dato che quasi sicuramente finiranno la generazione su 3DS.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo siano dei remake. Ti prego Masuda, niente per switch, niente Pokemon GO, niente Mystery Dungeon o app per smartphone, ma soprattutto, niente terzi capitoli perchè altrimenti mi girano le pokeball

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

No, se non sbaglio era un Nintendo Direct

No mi pare fosse un Pokemon direct e lo dico perché ricordo che c'era praticamente una sicurezza del 10000% sul fatto che sarebbe stato un gioco della serie principale proprio in virtù del fatto che fosse un Pokemon direct. Se non ricordo male ci fu un mezzo putiferio quando saltò fuori il vero annuncio. Detto ciò non sono certo comunque di quello che dico, aspetto che qualcuno con una memoria migliore mi smentisca oppure no

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

No mi pare fosse un Pokemon direct e lo dico perché ricordo che c'era praticamente una sicurezza del 10000% sul fatto che sarebbe stato un gioco della serie principale proprio in virtù del fatto che fosse un Pokemon direct. Se non ricordo male ci fu un mezzo putiferio quando saltò fuori il vero annuncio. Detto ciò non sono certo comunque di quello che dico, aspetto che qualcuno con una memoria migliore mi smentisca oppure no

Non riesco a trovare nessuna informazione su tutti i Pokémon Direct, diamine

1 minuto fa, Ruben ha scritto:

Speriamo siano dei remake. Ti prego Masuda, niente per switch, niente Pokemon GO, niente Mystery Dungeon o app per smartphone, ma soprattutto, niente terzi capitoli perchè altrimenti mi girano le pokeball

Vabbé il terzo capitolo non sarebbe tipo Platino, ma come B2 e N2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto:

E se fosse un titolo sia per 3DS che per Switch? 

 

Sarebbero contenti tutti :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Non riesco a trovare nessuna informazione su tutti i Pokémon Direct, diamine

Vabbé il terzo capitolo non sarebbe tipo Platino, ma come B2 e N2

Eh ma devono aggiungermi cose, molte cose, forme dei legendari nuove, funzioni nuove, nuove forme Alola, nuovi Pokemon non ne chiedo, ma almeno qualche megaevoluzione. Dico questo perchè altrimenti sarebbe come rigiocare Sole.

Con Bianco e Bianco 2 non ho avuto problemi perchè bene o male di Pokemon belli ne avevamo, in settima generazione già sono risicati come numero di specie introdotte, poi metà non riesco nemmeno a guardarle ...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non vorrei dire cavolate ma no, mi pare di ricordare che una volta in un Pokemon direct, quando si sperava in Pokemon z annunciarono un giochino simil puzzle game. Un certo Pokemon pic qualcosa, è un gioco talmente dimenticabile che non ricordo manco il nome:asduj1:

O era in un Nintendo Direct (quindi più "generico")?

Un Direct tutto Pokémon bene o male qualcosa verrà fuori, bisognerà vedere se pernotteremo ancora ad Alola o faremo le valigie per Sinnoh o ... 

 altrove?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JigenSpiegel ha scritto:

Oh cielo, ho trovato che uno dei primi Pokemon Direct annunciarono solo la Banca Pokémon.

Ahia

Comunque ritratto quanto detto prima, quel giochino del cavolo fu annunciato in un nintendo direct, avevi ragione tu @Phoenic detto ciò comunque mi aspetto qualche trollata

Adesso, Pokénomics ha scritto:

O era in un Nintendo Direct (quindi più "generico")?

Un Direct tutto Pokémon bene o male qualcosa verrà fuori, bisognerà vedere se pernotteremo ancora ad Alola o faremo le valigie per Sinnoh o ... 

 altrove?

Sì infatti mi sono appena documentato ed era un nintendo direct, ma mi aspetto comunque qualche trollata non so perché. Felice di essere smentito ma preferisco restare coi piedi per terra^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque, rispondendo a chi scrive ''Pokèmon Rumble'', ''gioco per cellulare'' e robe simili che non hanno nulla a che fare con la saga principale, spero stiate scherzando... :confused:

 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Potrebbero forse ANCHE accennare a qualcosa su Pokémon GO. Tempo fa nel datamining era venuto fuori che in teoria hanno in programma la possibilità di trasferire Pokémon da Pokémon GO alla serie principale. Vedremo, comunque 8 minuti non sono pochi.

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Delta_ ha scritto:

Non capisco perché la gente vuole le cose su Switch... Solo perche almeno cosi avrebbe un senso aver speso tutti quei soldi?

  Nascondi contenuto

* pura opinione personale *

By the way io spero che sia il nuovo titolo della settima generazione

Infatti qui sul forum tutti lo vogliono su 3DS lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...