Vai al commento



Annunciato un Pokémon Direct per il 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?


Manuel

Post raccomandati

Secondo diversa gente, il fatto che il Direct sia cosi vicino all'E3 è merito di Nintendo che lo ha voluto spostare per mostrare poi il gameplay del gioco annunciato all'e3. Perche tutto questo caos? Semplice: l'e3 Nintendo sara quasi solo incentrato su Switch e siccome vogliono fare il botto, vogliono mostrare anche pokemon. (Che potrebbe essere sia per Switch sia per 3ds)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Zarxiel ha scritto:

ECCOLI ECCOLI I SEQUELS!!! FIERIH PROPRIO!!!

FINALMENTE I SINNOHCONFIRMED HANNO LE ORE CONTATE!!!

le ultime parole famose!

 

cmq vedremo può essere tutto e niente, può anche essere che esca pokemon ranger

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Secondo diversa gente, il fatto che il Direct sia cosi vicino all'E3 è merito di Nintendo che lo ha voluto spostare per mostrare poi il gameplay del gioco annunciato all'e3. Perche tutto questo caos? Semplice: l'e3 Nintendo sara quasi solo incentrato su Switch e siccome vogliono fare il botto, vogliono mostrare anche pokemon. (Che potrebbe essere sia per Switch sia per 3ds)

Partito Democratico:angry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 minuti fa, desmond85 ha scritto:

Vi prego

 

Ne ho bisogno per superare il trauma della finale persa

 

Per 3ds

no, ti faranno soffrire il doppio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
2 ore fa, Darki200 ha scritto:

Quanti remake di R/B/Y faranno prima che la gente si stufi? :asduj1: 

mai, kanto è troppo bella, kanto è unica.. ci sto giocando da 16 anni e non mi sono ancora stancato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Allora, io non ho una Switch, e non avrò una Switch per molto tempo, forse non avrò mai una Switch.

Però, qualunque cosa annuncino, se la annunciano su 3DS mi metto a piangere. Il 3DS dovrebbe essere nella gloriosa tomba delle console che hanno fatto un'epoca e sono andate dignitosamente in pensione. Sole e Luna ci giravano per modo di dire, con lag allucinanti, grafica a tratti ottima e a tratti scadente e funzionalità tagliate (lotta in triplo, lotta a rotazione, 3D, del datamining implica stessero lavorando al Pokémon che ti seguiva come in HGSS).

Avete là una console nuovissima, che con un solo titolo di calibro di certo non superiore a Pokémon (e questo non perché Zelda non sia di alto calibro, ma perché niente è di calibro maggiore di Pokémon) ha stracciato record. E vi rifiutate di farlo?

E non mettete in mezzo il flop di Battle Revolution, che non aveva una trama né nulla. Piuttosto parlate di Colosseum e XD - Tempesta Oscura per GameCube, che erano più simili a veri giochi. Ma direi che dopo quindici anni i tempi sono maturi per riprovare. Il nuovo Fire Emblem sarà per Switch nonostante praticamente tutti i Fire Emblem per console fissa abbiano floppato. Mi state seriamente dicendo che Intelligent Systems ha più coraggio di Game Freak?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...