Vai al commento



Annunciato un Pokémon Direct per il 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?


Manuel

Post raccomandati

Io spero che non sia un #sinnohconfirmend sia perchè non mi è mai piaciuto troppo come soul silver perchè ho iniziato con lui,ma poi tanto lo fanno e io spero che lo fanno su switch e non su 3ds nella nona gen,mentre adesso spero nei sequel di SM perchè a mio PARERE è un gioco davvero con una trama bella che non si vedeva da un po' anche se manca un po' di cose.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cocoa_Heaven ha scritto:

AIUTO troppo in hype non riesco a formulare pensieri decenti.

Spero non ci trollino tutti quanti con qualche spinoff brutto.

Se lo fanno avremmo un bel po' di commenti flame xD.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

CONFERMATO POKÉMON STARS. La pagina ufficiale di S/L è www.pokemon-sunmoon.com . Se provate ad andare su www.pokemon-stars.com va alla pagina pokemon principale. Se mettete una altra qualsiasi parola invece di stars non succede nulla.

A me non trova niente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cioè ragazzi vi rendete conto ? Proprio un paio di ore fa avevo detto in un'altra discussione quando verrà annunciato il nuovo gioco.. Comunque finalmente domani sapremo la verità se usciranno i remakes o i sequels. Taggo due utenti @Zarxielche vuole così tanto i sequels e @Angry Birds99 che vuole i remakes.. domani alle ore 16.00 tutto verrà svelato aveva ragione Zarx con le sue teorie ecc.. o Angry che come me è un Sinnoh fan ? E voi da che parte state ? Alola o Sinnoh (ok adesso basta) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Per chi conosce bene i pokemon Direct: è normale che questo è stato annunciato cosi vicino all'e3?

 

No, ma tieni conto che varie volte volte hanno annunciato qualcosa verso fine maggio, quindi tutto sommato visto che siamo ad inizio Giugno, siamo vicini. Di certo non hanno mai annunciato niente all'E3.

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Enrico25 ha scritto:

Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi.  Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso :attention:

Figata, mi piacerebbe molto sta cosa:th_sisi:

 

1 ora fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Io spero di sì invece è che fosse la buona volta che faccessero il salto di qualità 

 

32 minuti fa, Blackstar97 ha scritto:

Se sarà un nuovo capitolo Pokemon della serie principale spero sarà su Switch, il 3ds ormai non ha la potenza richiesta, basti vedere i cali di frame di sole e luna, e inoltre arricchirebbe il parco titoli di switch e sarebbe un motivo in più per comprarla, o se sarà su 3ds, spero regrediscano con la grafica, quei cali di frame sono parecchio brutti da vedere (opinione personale)

Quoto entrambi, io per dire già all'epoca del passaggio GBA > DS speravo in un grande salto di qualità:sweat:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Cioè ragazzi vi rendete conto ? Proprio un paio di ore fa avevo detto in un'altra discussione quando verrà annunciato il nuovo gioco.. Comunque finalmente domani sapremo la verità se usciranno i remakes o i sequels. Taggo due utenti @Zarxielche vuole così tanto i sequels e @Angry Birds99 che vuole i remakes.. domani alle ore 16.00 tutto verrà svelato aveva ragione Zarx con le sue teorie ecc.. o Angry che come me è un Sinnoh fan ? E voi da che parte state ? Alola o Sinnoh (ok adesso basta) 

O i remakes di RV, non dimenticare loro.

Comunque fai bene a supportarci, lunga vita a Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Cioè ragazzi vi rendete conto ? Proprio un paio di ore fa avevo detto in un'altra discussione quando verrà annunciato il nuovo gioco.. Comunque finalmente domani sapremo la verità se usciranno i remakes o i sequels. Taggo due utenti @Zarxielche vuole così tanto i sequels e @Angry Birds99 che vuole i remakes.. domani alle ore 16.00 tutto verrà svelato aveva ragione Zarx con le sue teorie ecc.. o Angry che come me è un Sinnoh fan ? E voi da che parte state ? Alola o Sinnoh (ok adesso basta) 

Alola  a mio parere,ci sono troppi buchi nella trama e avrebbero fatto tutto cio per i sequel

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
22 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

CONFERMATO POKÉMON STARS. La pagina ufficiale di S/L è www.pokemon-sunmoon.com . Se provate ad andare su www.pokemon-stars.com va alla pagina pokemon principale. Se mettete una altra qualsiasi parola invece di stars non succede nulla.

 

2 ore fa, Blue98 ha scritto:

ATTENZIONE

giphy.gif

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

42 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Sondaggi/indagini di mercato/apprezzamentopreuscita dello switch e altre cose che fanno le aziende 

Solo e semplici previsioni e come tale vanno prese, le previsioni si avverano oppure no. Da parte di GF sarebbe idiota oltre l'inverosimile fare Pokemon esclusivo su switch basandosi su delle previsioni. Come hai sottolineato tu nel tuo post precedente anche nelle più rosee previsioni la GF ci perde e non poco. Oltre al fatto che tu hai calcolati 7 milioni di giocatori Pokemon su switch eventualmente, ma anche no potrebbero essere anche molti di meno. Chi compra switch non è detto che ami Pokemon. In ogni caso GF perde parecchi soldi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Pokémon Stars (spero per switch edit e 3DS) o Pokken (spero il 2 che il porting del primo) per Switch 

Modificato da JackX

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque sono dell'idea che stars su switch sia possibile ma non come esclusiva assoluta. Al massimo sia per switch che 3ds visto che è stato recentemente dimostrato che sono compatibili in online

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Idekot ha scritto:

ED ECCO A VOI,L'ANNUNCIO EPICO,il sequel...

  Nascondi contenuto

Magikarp jump...2!

 

Io lo voglio!!!
 

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Comunque sono dell'idea che stars su switch sia possibile ma non come esclusiva assoluta. Al massimo sia per switch che 3ds visto che è stato recentemente dimostrato che sono compatibili in online

Ricordo che ci sono ancora due giochi nella banca cosa possiamo aspettarci?

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Cocoa_Heaven ha scritto:

Plot twist: la doppia regione non sarà Kanto/Alola ma Sinnoh/Alola

Per accontentare chi vuole i remakes e chi vuole i Sequel!

In effetti se ci fai caso ha senso....ultracreature...dimensioni ecc.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, redpokemon ha scritto:

Io lo voglio!!!
 

Ricordo che ci sono ancora due giochi nella banca cosa possiamo aspettarci?

 

Esatto due file inutilizzati nella banca Pokemon, quindi una coppia di titoli. Anche se pure ai tempi di XY c'erano altri due slot inutilizzati oltre a quelli di XY e ORAS per un totale di 6 eppure i giochi di sesta sono stati solo 4 quindi anche lì bisogna andare cauti.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...