Vai al commento



Annunciato un Pokémon Direct per il 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?


Manuel

Post raccomandati

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Allora, io non ho una Switch, e non avrò una Switch per molto tempo, forse non avrò mai una Switch.

Però, qualunque cosa annuncino, se la annunciano su 3DS mi metto a piangere. Il 3DS dovrebbe essere nella gloriosa tomba delle console che hanno fatto un'epoca e sono andate dignitosamente in pensione. Sole e Luna ci giravano per modo di dire, con lag allucinanti, grafica a tratti ottima e a tratti scadente e funzionalità tagliate (lotta in triplo, lotta a rotazione, 3D, del datamining implica stessero lavorando al Pokémon che ti seguiva come in HGSS).

Avete là una console nuovissima, che con un solo titolo di calibro di certo non superiore a Pokémon (e questo non perché Zelda non sia di alto calibro, ma perché niente è di calibro maggiore di Pokémon) ha stracciato record. E vi rifiutate di farlo?

E non mettete in mezzo il flop di Battle Revolution, che non aveva una trama né nulla. Piuttosto parlate di Colosseum e XD - Tempesta Oscura per GameCube, che erano più simili a veri giochi. Ma direi che dopo quindici anni i tempi sono maturi per riprovare. Il nuovo Fire Emblem sarà per Switch nonostante praticamente tutti i Fire Emblem per console fissa abbiano floppato. Mi state seriamente dicendo che Intelligent Systems ha più coraggio di Game Freak?

Se intendi Nintendo ok.

Altrimenti, serie come COD e GTA lo distruggono. (Non che io sia d'accordo con il mercato)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Se intendi Nintendo ok.

Altrimenti, serie come COD e GTA lo distruggono. (Non che io sia d'accordo con il mercato)

Mi riferivo a Nintendo, sì.

Ma tranquillo che anche CoD e GTA se escono escono solo per Switch, non anche per 3DS :looksi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Oh, a quanto pare non sono solo... Ottimo

Se ti riferisci a Kanto ci sono anche io, Kanto secondo me è una regione che meriterebbe di essere valorizzata di più nonostante io l'abbia sempre amata. Rivivere le avventure di prima gen non mi dispiacerebbe affatto, oppure un sequel

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sinnoh ^-^

 

comunque a me la storia dei due slot non convince secondo me faranno un aggiornamento della banca era stato detto che era per il lungo termine ma due generazioni e i sequel di 5 mi sembra poco per far finire la banca e che ci guadagnano? stanno guadagnando per chi nuovo giocatore vuole la banca e chi giocatore con almeno un paio di giochi di diverse generazioni vuole continuare ad averla.

8 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se ti riferisci a Kanto ci sono anche io, Kanto secondo me è una regione che meriterebbe di essere valorizzata di più nonostante io l'abbia sempre amata. Rivivere le avventure di prima gen non mi dispiacerebbe affatto, oppure un sequel

No ti ricordo che Kanto ha già avuto i remake, c'è stata anche nei remake di 2 generazione e che hanno fatto già  di nuovo pokemon rosso, giallo etc. per la serie 3ds compatibile con la banca per portare i pokemon di prima generazione in sole e luna, non ha senso aver rifatto il gioco originale e dopo fare un sequel/secondo remake

Modificato da ShinyEevee
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, ShinyEevee ha scritto:

Sinnoh ^-^

 

comunque a me la storia dei due slot non convince secondo me faranno un aggiornamento della banca era stato detto che era per il lungo termine ma due generazioni e i sequel di 5 mi sembra poco per far finire la banca e che ci guadagnano? stanno guadagnando per chi nuovo giocatore vuole la banca e chi giocatore con almeno un paio di giochi di diverse generazioni vuole continuare ad averla.

No ti ricordo che Kanto ha già avuto i remake, c'è stata anche nei remake di 2 generazione e che hanno fatto già  di nuovo pokemon rosso, giallo etc. per la serie 3ds compatibile con la banca per portare i pokemon di prima generazione in sole e luna, non ha senso aver rifatto il gioco originale e dopo fari un sequel/secondo remake

E allora che cosa vuol dire che ha già avuto i remake? Non vuol dire niente, siccome tempo fa a Masuda fu chiesto che ne pensasse di un remake del remake e lui rise non escluse a priori la cosa. Poi potrebbero fare anche un sequel di Kanto e poi si parlava che ci piacerebbe non abbiamo mica detto che sarà quello leggiamo i post con attenzione.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Idekot ha scritto:

ED ECCO A VOI,L'ANNUNCIO EPICO,il sequel...

  Nascondi contenuto

Magikarp jump...2!

 

ma no io volevo il sequel di pokemon avventure tra i tasti :sweat:

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oh wow.

 

Un altro titolo pregno di lag per 3DS seguito di una coppia con una trama senza effettivi buchi ad eccezione del terzo Leggendario di turno.

Un remake che tutti bramano ma che tutti odieranno dopo pochi secondi dall'annuncio perché “Hey, non trasmette le stesse emozioni dell'originale, ci hanno rovinato Sinnoh!”

Un nuovo remake della solita vuota regione che ci spammano in faccia da vent'anni con la scusa della generazione originale.

Uno spin-off più o meno scrauso che nessuno calcolerà.

 

Sono così emozionato per questo Direct...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pikasumi ha scritto:

Oh wow.

 

Un altro titolo pregno di lag per 3DS seguito di una coppia con una trama senza effettivi buchi ad eccezione del terzo Leggendario di turno.

Un remake che tutti bramano ma che tutti odieranno dopo pochi secondi dall'annuncio perché “Hey, non trasmette le stesse emozioni dell'originale, ci hanno rovinato Sinnoh!”

Un nuovo remake della solita vuota regione che ci spammano in faccia da vent'anni con la scusa della generazione originale.

Uno spin-off più o meno scrauso che nessuno calcolerà.

 

Sono così emozionato per questo Direct...

Wow, sei molto positivo, ti vedo molto speranzoso ed eccitato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Wow, sei molto positivo, ti vedo molto speranzoso ed eccitato.

Okay, probabilmente credo di aver tradito troppo ottimismo nei confronti del prossimo annuncio...

 

Però sul modo in cui verranno recepiti i remake di Quarta credo di non aver dubbi, visti i precedenti. :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

è un'ottima notizia, era da un pò che non si smuovevano le acque con qualcosa di così ufficiale!

Sinceramente, sarò contento nel caso di qualsiasi titolo spin-off o principale eventualmente annunciato(a meno di un pokémon Sudoku o qualcosa di simile), ma spero ancora tanto che l'annuncio possa più riguardare un remake di 4° piuttosto che un sequel di 7°!

 

A parte questa mia preferenza/opinione personale, mi sorge spontaneo un dubbio...visto la durata del Direct(8 minuti, se ho capito bene), non è che quelli di Nintendo e Co vogliano annunciare uno o più di questi tre argomenti(?):

 

1) Annuncio della scaletta principale dell'eventuale TreeHouse o simili a tema pokémon, in vista dell'E3 di quest'anno, magari anche con l'annuncio di vari direct generali o specifici;

 

2) Annuncio ufficiale o approfondimento degli eventuali futuri eventi sui leggendari di Pokémon Go;

 

3) Approfondimento dell'appena annunciato Pokémon Land(o come si chiama);

 

Comunque, sia che sia uno spin-off sia che sia un titolo dei principali sia che sia qualcosa di nuovo o di ibrido, spero che se lo/li annunceranno per Switch lo facciano anche per la famiglia del 3DS(soprattutto se si tratterà dell'annuncio di un titolo principale)!

Sinceramente, non ho riscontrato nessuno dei problemi descritti da molti utenti con S/M(cali di frame, etc...), ne su 2DS ne su New3DS, quindi mi dispiacerebbe un sacco non poterli sfruttare per giocare almeno a un altro bel gioco pokémon, anche perché ho "appena" sganciato un bel gruzzolo per il New3DS e la Switch, al momento, non ho intenzione di acquistarla(non sono molto per le console "fisse" e di console portatile mi basta e avanza il 2DS/New3DS...)!

My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426;

 

My Friend's Code ---> Pokémon Go9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex2495-3101-4679-3356;

 

 

Squadra su Pokémon Argento SoulSilver:                    Squadra su Pokémon Nero:

image.png.11519fa410a9ad18e8b8251a8b3896da.png                         image.png.1dcdd92838af0cb3c42ca9900e8682c3.png                            

 

Squadra su Pokémon Bianco2:                                           Squadra su Pokémon Y:

image.png.85cd141978ba95d23a2f34adff7c876d.png                          image.png.ea49c321f26d1ba0fdeda4871b568dca.png

 

Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha:                                  Squadra su Pokémon Luna:

b480bde3-8c19-402f-b85d-f05f8313fd1b.png                           image.png.51cf9309106ccf7c7ca2e54b0353c702.png

 

Squadra su Pokémon UltraSole:                                          Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee:

image.png.671a665cd0c3b88e1ba479342fa0e60a.png                             image.png.40ad3dd0b0a06f68e077119739044a4c.png

 

Squadra su Pokémon Spada:                                                 Squadra su Pokémon Perla Splendente:

image.png.c0a9f27d016ef6a39723dd0caa1bfc33.png                     image.png.1e4dc5f792f04bd1370bbf6e283f8d79.png

 

Squadra su Leggende Pokémon Arceus*:                        Squadra su Pokémon Scarlatto:

0b772399-2a73-4eb0-a455-a7998b209ca1.png                             Immagine.png.1b052de62e29d77017e41d91e62213af.png

*I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi è venuta in mente l'idea più originale di sempre. I sequel di kanto. Le forme Alola, i numerosi riferimenti a kanto, l'anniversario e la ragazza di Alola che va a kanto. Sarebbe meglio avere tutto questo in sequel invece di remake no?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Mi è venuta in mente l'idea più originale di sempre. I sequel di kanto. Le forme Alola, i numerosi riferimenti a kanto, l'anniversario e la ragazza di Alola che va a kanto. Sarebbe meglio avere tutto questo in sequel invece di remake no?

Sarebbe fantastico in effetti, piuttosto che un ulteriore remake effettivamente un bel sequel ci starebbe. Così potrebbero sfruttare anche i rosso e blu adulti mostrati in SL che in un remake naturalmente non potrebbero essere sfruttati.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Preparati per una nuova grande avventura...

Un mondo da riscoprire con tutti nuovi pokemon...

In uscita a novembre 2017 il nuovissimo gioco pokemon...

Disegna con pikachu! Per Nintendo 3ds

Oltre 70 nuovi pokemon tutti da colorare.

Spoiler

Gioco in vendita solo nei negozi che stanno per fallire.

 

Modificato da Davrak
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Mi è venuta in mente l'idea più originale di sempre. I sequel di kanto. Le forme Alola, i numerosi riferimenti a kanto, l'anniversario e la ragazza di Alola che va a kanto. Sarebbe meglio avere tutto questo in sequel invece di remake no?

I sequel di kanto si chiamano Oro e Argento, ambientati 3 anni dopo e usciti ormai da ere, quindi nope.
Tutti i riferimenti erano semplicemente perché era il 20° anniversario suppongo, anche perché kanto è la regione che si è vista più di tutte, e non ha molto da offrire rispetto ad altre come trama o leggendari, quindi non ha senso rivisitarla :/ 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

I sequel di kanto si chiamano Oro e Argento, ambientati 3 anni dopo e usciti ormai da ere, quindi nope.
Tutti i riferimenti erano semplicemente perché era il 20° anniversario suppongo, anche perché kanto è la regione che si è vista più di tutte, e non ha molto da offrire rispetto ad altre come trama o leggendari, quindi non ha senso rivisitarla :/ 

Allora sequel di oro e argento ^^ Comunque un giorno un altro remake o sequel lo faranno perche devono portare tutti i giochi con la nuova grafica punto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chaos ha scritto:

I sequel di kanto si chiamano Oro e Argento, ambientati 3 anni dopo e usciti ormai da ere, quindi nope.
Tutti i riferimenti erano semplicemente perché era il 20° anniversario suppongo, anche perché kanto è la regione che si è vista più di tutte, e non ha molto da offrire rispetto ad altre come trama o leggendari, quindi non ha senso rivisitarla :/ 

Scusa ma non vuol dire nulla, se parliamo di sequel parliamo ovviamente di un lasso temporale più ampio di oro e argento. Abbiamo rosso e blu adulti che potrebbero essere usati per un gioco a kanto e poi il sequel sarebbe l'occasione perfetta per valorizzare la prima regione. In una kanto molto diversa potrebbe essere inserita una trama nuova e diversa. Le possibilità sequel effettivi di kanto sono comunque nulle ma è bello sognare. Più che altro visto che lylia è andata a kanto e considerando tutta la subquest delle uc nel post game un ritorno a kanto in un sequel di SL sarebbe tutto fuorchè impossibile se non fosse per i limiti tecnici del 3ds

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Potrebbero trollarci tutti annunciando due giochi diversi per Switch e 3ds.

Beh anche quella sarebbe un'idea interessante e sarebbe in linea con la politica di gf degli ultimi anni di stupire e non ripetersi. Purchè ci sia compatibilità fra switch e 3ds non la vedo una cosa così assurda

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...