Vai al commento


Annunciato un Pokémon Direct per il 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?


Manuel

Post raccomandati

1 ora fa, Manuel ha scritto:
Annunciato un Pokémon Direct per domani 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?
The Pokémon Company International e Nintendo hanno appena annunciato un Pokémon Direct che verrà trasmesso in diretta streaming domani 6 giugno alle 16.00.

Leggi la notizia

*piange di gioia e va a disegnare MegaTorterra e MegaEmpoleon (Infernape l'ho già fatto :P) come rito religioso per far sì che Sinnoh sia confirmed*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nel breve tempo di 8 minuti mi aspetto due cose: Pokkén per Switch e Pokémon Stars. Però di Stars mi aspetto pochissimo, rivelato giusto il logo e qualche info, niente di pesante.

Modificato da Any
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per sapere se sarà per Switch o 3ds basta fare dei calcoli semplici

 

 

5 milioni di switch vendute(l'ho letto un post indietro)

 

Facciamo che da qui all'uscita (novembre) ne vendano altre 3milioni, per un totale di 8milioni,

 

su 8milioni, almeno 4 milioni sono amanti pokemon o apprezzano il brand, facciamo che se dovessero uscire su switch, ci sarebbe un inremento di altri 3milioni per un totale di milioni che prenderbbero Pokemon su switch

 

un gioco nuovo per switch costerebbe 60€/70€

 

7 milioni per 60/70€= 420/490 Milioni di entrante.

 

Su 3ds i giochi costano 45 al lancio, contando che un utente qui ha scritto che su 3ds venderebbero circa 13 milioni

 

13 milioni per 45€= 585 Milioni

 

ci perderebbero dai 150 ai 90 milioni (dipende dal prezzo del gioco su switch), però guadagnerebbero persone nuove che comprano la switch, diciamo che per loro, la cosa sensata é vedere per entrambe le console.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Per sapere se sarà per Switch o 3ds basta fare dei calcoli semplici

 

 

5 milioni di switch vendute(l'ho letto un post indietro)

 

Facciamo che da qui all'uscita (novembre) ne vendano altre 3milioni, per un totale di 8milioni,

 

su 8milioni, almeno 4 milioni sono amanti pokemon o apprezzano il brand, facciamo che se dovessero uscire su switch, ci sarebbe un inremento di altri 3milioni per un totale di milioni che prenderbbero Pokemon su switch

 

un gioco nuovo per switch costerebbe 60€/70€

 

7 milioni per 60/70€= 420/490 Milioni di entrante.

 

Su 3ds i giochi costano 45 al lancio, contando che un utente qui ha scritto che su 3ds venderebbero circa 13 milioni

 

13 milioni per 45€= 585 Milioni

 

ci perderebbero dai 150 ai 90 milioni (dipende dal prezzo del gioco su switch), però guadagnerebbero persone nuove che comprano la switch, diciamo che per loro, la cosa sensata é vedere per entrambe le console.

 

Mi sfugge un dettaglio...

Come faceva GF a prevedere il successo di Switch? Mica un gioco si fa in sei mesi eh. Uscirà sicuramente su 3DS, basta pippe mentali.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Mi sfugge un dettaglio...

Come faceva GF a prevedere il successo di Switch? Mica un gioco si fa in sei mesi eh. Uscirà sicuramente su 3DS, basta pippe mentali.

The real hero

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Domani scopriremo (spero) la verità.

 

Quanto mancheranno le discussioni su Stars vero/ Stars fake/ sì Switch/ no Switch/ 3DS/ 4DS/ Sinnoh/ Kanto+Alola/ Sequel/ Remake/ Prequel/ Midquel/ Lycanrock terza forma on the way/ Necrozma is the new Zygarde...

 

... ...

 

... ma anche no LOL

Modificato da Pokénomics
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Mi sfugge un dettaglio...

Come faceva GF a prevedere il successo di Switch? Mica un gioco si fa in sei mesi eh. Uscirà sicuramente su 3DS, basta pippe mentali.

Sondaggi/indagini di mercato/apprezzamentopreuscita dello switch e altre cose che fanno le aziende 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Pokénomics ha scritto:

Domani scopriremo (spero) la verità.

 

Quanto mancheranno le discussioni su Stars vero/ Stars fake/ sì Switch/ no switch/ 3DS/ 4DS/Sinnoh/Kanto+Alola/Sequel/Remake/Prequel/Midquel/Lycanrock terza forma on the way/Necrozma is the new Zygarde...

 

... ...

 

... ma anche no LOL

Però avranno vita nuovamente le discussioni sulle teorie

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Sondaggi/indagini di mercato/apprezzamentopreuscita dello switch e altre cose che fanno le aziende 

Dai sondaggi solo il 3% delle SH intervistate erano interessate a Switch prima della sua uscita. Inoltre basta fare un giro su internet per vedere quanta gente disprezzava Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se sarà un nuovo capitolo Pokemon della serie principale spero sarà su Switch, il 3ds ormai non ha la potenza richiesta, basti vedere i cali di frame di sole e luna, e inoltre arricchirebbe il parco titoli di switch e sarebbe un motivo in più per comprarla, o se sarà su 3ds, spero regrediscano con la grafica, quei cali di frame sono parecchio brutti da vedere (opinione personale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Blackstar97 ha scritto:

Se sarà un nuovo capitolo Pokemon della serie principale spero sarà su Switch, il 3ds ormai non ha la potenza richiesta, basti vedere i cali di frame di sole e luna, e inoltre arricchirebbe il parco titoli di switch e sarebbe un motivo in più per comprarla, o se sarà su 3ds, spero regrediscano con la grafica, quei cali di frame sono parecchio brutti da vedere (opinione personale)

Non faranno mai un Pokemon su Switch, sono stati chiari, è un brand su console portatile

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 minuti fa, Ruben ha scritto:

Non faranno mai un Pokemon su Switch, sono stati chiari, è un brand su console portatile

E quando l' avrebbero detto?

 

Comunque spero di tornare a Kanto su 3DS oppure un nuovo capitolo su Switch.

Ma tanto al 90% saranno i sequel di S/M :cry:

Basta che non mi facciano i remakes di quarta su quel catorcio di 3DS :angry:

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CONFERMATO POKÉMON STARS. La pagina ufficiale di S/L è www.pokemon-sunmoon.com . Se provate ad andare su www.pokemon-stars.com va alla pagina pokemon principale. Se mettete una altra qualsiasi parola invece di stars non succede nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...