Vai al commento



Annunciato un Pokémon Direct per il 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?


Manuel

Post raccomandati

18 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Scusa ma non vuol dire nulla, se parliamo di sequel parliamo ovviamente di un lasso temporale più ampio di oro e argento. Abbiamo rosso e blu adulti che potrebbero essere usati per un gioco a kanto e poi il sequel sarebbe l'occasione perfetta per valorizzare la prima regione. In una kanto molto diversa potrebbe essere inserita una trama nuova e diversa. Le possibilità sequel effettivi di kanto sono comunque nulle ma è bello sognare. Più che altro visto che lylia è andata a kanto e considerando tutta la subquest delle uc nel post game un ritorno a kanto in un sequel di SL sarebbe tutto fuorchè impossibile se non fosse per i limiti tecnici del 3ds

anche modificando la storia, la regione quella rimane. Non possono fargli pesanti modifiche, altrimenti non è più kanto ma un'altra regione. E non ci sono motivazioni per il quale di dovrebbero essere stati cambiamenti pure oltretutto, è come se al posto del monte luna ci mettono un bosco senza alcuna motivazione, come ha fatto a sparire il monte e un bosco a spuntare al posto suo? Non può ecco come, ed era questo il punto del mio discorso, che kanto è troppo piatta come regione appunto perché è la prima creata, e anche mettendogli una nuova storia sempre quello è il territorio da esplorare, che ha ormai stancato fra remake e tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chaos ha scritto:

anche modificando la storia, la regione quella rimane. Non possono fargli pesanti modifiche, altrimenti non è più kanto ma un'altra regione. E non ci sono motivazioni per il quale di dovrebbero essere stati cambiamenti pure oltretutto, è come se al posto del monte luna ci mettono un bosco senza alcuna motivazione, come ha fatto a sparire il monte e un bosco a spuntare al posto suo? Non può ecco come, ed era questo il punto del mio discorso, che kanto è troppo piatta come regione appunto perché è la prima creata, e anche mettendogli una nuova storia sempre quello è il territorio da esplorare, che ha ormai stancato fra remake e tutto.

Io invece credo che potrebbero decisamente migliorarla e un sequel, vista l'ambientazione più avanti nel tempo potrebbe giustificare dei cambiamenti nella geografia della regione. Chiaro che non parlo di veri e propri stravolgimenti come l'esempio da te portato. Però potrebbe essere arricchita di nuovi elementi che la rendano meno piatta. Guardiamo alla unima di bn2 ha delle differenze rispetto alla unima di bn e lì sono passati solo due anni fra bn e bn2. Con un gap temporale ben più ampio potrebbero fare quello che vogliono. Detto questo ripeto che comunque è praticamente impossibile però credo che kanto verrà riproposta prima o poi, magari come regione secondaria ma l'upgrade grafico lo subirà anche lei prima o poi ne sono sicuro

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Una Kanto molto diversa per definizione non sarebbe Kanto. Punto.

Non è vero, se parliamo di un gap temporale molto ampio potrebbero apportare delle belle modifiche, modifiche non stravolgimenti che sono cose ben distinte. Parlando anche per logica secondo te la kanto in cui vivono i rosso e blu adulti di SL sarà la stessa di quando avevano 10 anni? No ovviamente, più case, nuove strutture cose così insomma, nuove cose aggiunte a quelle esistenti non regione completamente stravolta. Kanto è una regione su cui possono lavorare molto e poi un giorno dovrà essere trasposta con grafica nuova. Non credo proprio che resterà ancorata alle vecchie gen, anche solo come regione secondaria ma prima o poi io credo verrà riproposta e delle differenze le dovrà avere, specie se dovranno giocarsi carte diverse dal remake avendolo già fatto ma Kanto per me non è morta e sepolta, un giorno verrà riproposta. Caso chiuso, direi di finire il discorso visto che è anche un pochino OT

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pikasumi ha scritto:

Un altro titolo pregno di lag per 3DS seguito di una coppia con una trama senza effettivi buchi ad eccezione del terzo Leggendario di turno.

Le UltraCreature

Il destino di Samina

Le "zone in costruzione"

Ciò che è successo nella Hoenn "originale"

This isn't a plot. This is a Swiss cheese

27 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Potrebbero trollarci tutti annunciando due giochi diversi per Switch e 3ds.

Il mio sogno proibito. Un Pokémon "normale" su 3DS e qualcosa di assurdo e originale, con trama intricata, cutscene e altra roba strana su Switch.

Non avverrà.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Le UltraCreature

Il destino di Samina

Le "zone in costruzione"

Ciò che è successo nella Hoenn "originale"

This isn't a plot. This is a Swiss cheese

... Il che avrebbe anche senso, se non stessimo parlando di GF.

I mean, per i loro piani e se non fosse sempre per quel dannato Necrozma sarebbero capaci di considerarla una trama completa con qualche simpatico punto interrogativo:asduj1:

Spoiler

Però per Samina mi sento strano io adesso, cioè è spiegata un po' troppo staticamente ma credevo davvero fosse considerabile come conclusa la sua sottotrama. :look:

 

Modificato da Pikasumi
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho cambiato di nuovo teoria. Spero profondamente che escano i remake. Su internet ho trovato una persona su twitter con ben 20 citazioni a sinnoh. E in ogni caso le varie risposte della trama che dovrebbero essere su Sole e Luna 2 potrebbero essere spiegate sui remake o addirittura su dei sequel di diamante e perla :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Le UltraCreature

Il destino di Samina

Le "zone in costruzione"

Ciò che è successo nella Hoenn "originale"

This isn't a plot. This is a Swiss cheese

Il mio sogno proibito. Un Pokémon "normale" su 3DS e qualcosa di assurdo e originale, con trama intricata, cutscene e altra roba strana su Switch.

Non avverrà.

Sono d'accordo solo sulle UC poco approfondite, il destino di samina ci è svelato nel post game dove dicono che è in coma caso chiuso che altro devi sapere? Non si può definire buco di trama. Le zone in costruzione potrebbero essere un easter egg per degli eventuali sequel. Tutte le cose da te citate fanno capire come un sequel di SL sarebbe l'ideale.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Non è vero, se parliamo di un gap temporale molto ampio potrebbero apportare delle belle modifiche, modifiche non stravolgimenti che sono cose ben distinte. Parlando anche per logica secondo te la kanto in cui vivono i rosso e blu adulti di SL sarà la stessa di quando avevano 10 anni? No ovviamente, più case, nuove strutture cose così insomma, nuove cose aggiunte a quelle esistenti non regione completamente stravolta. Kanto è una regione su cui possono lavorare molto e poi un giorno dovrà essere trasposta con grafica nuova. Non credo proprio che resterà ancorata alle vecchie gen, anche solo come regione secondaria ma prima o poi io credo verrà riproposta e delle differenze le dovrà avere, specie se dovranno giocarsi carte diverse dal remake avendolo già fatto ma Kanto per me non è morta e sepolta, un giorno verrà riproposta. Caso chiuso, direi di finire il discorso visto che è anche un pochino OT

Ma tutto ciò non sarebbe una "Kanto molto diversa".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

www.pokemon-stars.com

 

Link funzionante, rimanda alla home del sito ufficiale. Ergo Stars è confermato al 100%

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sono d'accordo solo sulle UC poco approfondite, il destino di samina ci è svelato nel post game dove dicono che è in coma caso chiuso che altro devi sapere? Non si può definire buco di trama. Le zone in costruzione potrebbero essere un easter egg per degli eventuali sequel. Tutte le cose da te citate fanno capire come un sequel di SL sarebbe l'ideale.

"È in coma" è scrittorese per "potrebbe essere importante in un sequel, tanto più che forse Bill può aiutarla".

Comunque ciò che lascia in sospeso di più onestamente è Alberta, non Samina.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

Ma tutto ciò non sarebbe una "Kanto molto diversa".

Beh forse non molto ma un pochino, potrebbero modificarla in maniera simile a quanto fatto con la unima di bn2 che ha delle differenze rispetto a quella di bn non ci vorrebbe poi molto.

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

"È in coma" è scrittorese per "potrebbe essere importante in un sequel, tanto più che forse Bill può aiutarla".

Comunque ciò che lascia in sospeso di più onestamente è Alberta, non Samina.

Esatto chi lo sa magari in un possibile sequel potrebbe essere approfondita. Sono d'accordo alberta è lasciata molto in sospeso, ma anche lì possiamo affermare con certezza che non sia voluto per dei sequel?

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Chinotto ha scritto:

Le UltraCreature

Il destino di Samina

Le "zone in costruzione"

Ciò che è successo nella Hoenn "originale"

Non penso che conviene fare i sequels solo per questo, che poi il quarto punto può essere spiegato in pillole pure nel remake anche preferisco non vi siano tracce ne manzioni di SM e Ultracreature a Sinnoh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Eru_Roraito ha scritto:

www.pokemon-stars.com

 

Link funzionante, rimanda alla home del sito ufficiale. Ergo Stars è confermato al 100%

È vero è un link funzionante ma non è cosa nuova, cydonia ne parlò in un video tempo fa mi pare. Aspetterei a dare le cose per certe fino a che non viene annunciato ufficialmente. Però può essere vero, anche se in quel caso spero che stars sia per 3ds oltre che per switch visto che non possiedo quest'ultima

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Esatto chi lo sa magari in un possibile sequel potrebbe essere approfondita. Sono d'accordo alberta è lasciata molto in sospeso, ma anche lì possiamo affermare con certezza che non sia voluto per dei sequel?

Guarda, se nel prossimo gioco riprendono Alberta e non si limitano a dropparla nel nulla e far tornare Bellocchio da solo di nuovo (e bada che io amo Bellocchio, e ormai sono abituato a vederlo in ogni post-Lega... ma non alla ORAS) faccio festa e gli perdono tutto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

È vero è un link funzionante ma non è cosa nuova, cydonia ne parlò in un video tempo fa mi pare. Aspetterei a dare le cose per certe fino a che non viene annunciato ufficialmente. Però può essere vero, anche se in quel caso spero che stars sia per 3ds oltre che per switch visto che non possiedo quest'ultima

Ovviamente Stars potrebbe essere semplicemente un nome in codice, fatto sta che è qualcosa di abbastanza concreto al momento. :P 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, Chinotto ha scritto:

Guarda, se nel prossimo gioco riprendono Alberta e non si limitano a dropparla nel nulla e far tornare Bellocchio da solo di nuovo (e bada che io amo Bellocchio, e ormai sono abituato a vederlo in ogni post-Lega... ma non alla ORAS) faccio festa e gli perdono tutto.

Chi lo sa vedremo^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Ovviamente Stars potrebbe essere semplicemente un nome in codice, fatto sta che è qualcosa di abbastanza concreto al momento. :P 

Stars potrebbe essere il nome on codice mentre il nome vero Pokemon Eclipse

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...