Vai al commento



Annunciato un Pokémon Direct per il 6 giugno alle 16.00: nuovo gioco Pokémon in arrivo?


Manuel

Post raccomandati

Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi.  Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso :attention:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi.  Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso :attention:

Molti non li vogliono, piacerebbero solo a me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi.  Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso :attention:

Quanti remake di R/B/Y faranno prima che la gente si stufi? :asduj1: 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

2020 o 2021 dipende se vogliono fare prima i remake o il terzo titolo/sequel.

Non sono mai d'accordo per le tue teorie sulle uscite, ma so già che mi sbaglierò perché si rivelano sempre vere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi.  Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso :attention:

Hmmm adesso mi hai messo il dubbio in testa... Comunque sarà di per certo un remake o di D P o R  B Y xD

Spoiler

Anche se qualcosa mi dice che non annuncerà nessun gioco della serie principale :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi.  Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso :attention:

No grazie.

Cioè Kanto è comparsa in 4 generazioni e ancora sperate di tornarci?

Piuttosto fatemi tornare ad Alola.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

44 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Ti prego non per Switch non per Switch NO PER SWITCH:cry2::cry2::cry2::cry2::cry2::cry2:

È la volta buona che vado all'inferno per le tante bestemmie che dirò:angry::angry::angry:

Io spero di sì invece è che fosse la buona volta che faccessero il salto di qualità 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JigenSpiegel ha scritto:

due cose NON devono fare: remake di Quarta su 3DS (per l'amor di Sinnoh no) e i remake in generale della Prima. Ebbasta, Kanto l'abbiamo esplorata per quattro generazioni di fila, eddai

Per me non c'è problema esplorare Kanto, peccato che piacerebbe solo a me xD

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Io spero di sì invece è che fosse la buona volta che faccessero il salto di qualità 

Io no, sarei costretto a comprare Switch e.e Vabbé, magari scenderà di prezzo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Io spero di sì invece è che fosse la buona volta che faccessero il salto di qualità 

Fare il salto di qualità per perdere milioni di vendite. Not Worth 

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Remake di R/B/Y sembrano probabili anche perché negli ultimi giorni nel twitter della game freak sono spuntati alcuni post a proposito di questi giochi.  Oppure i sequel di S/M che includono la regione di Kanto (la ragazza era andata li nn ricordo il nome) e avrebbe senso :attention:

se fanno due regioni piango

 

comunque spero non sia x N3ds o Switch, ma solo x  3ds, o meglio che funzioni anche su 3ds e non esclusiva N3ds e switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto facendo un sacco di teorie lo so lol. E se per Switch annunciano il gioco con tutte le regioni (tranne Alola) e per 3ds i sequels? HO TROPPO HYPEEEE

Modificato da Enrico25
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Darki200 ha scritto:

Fare il salto di qualità per perdere milioni di vendite. Not Worth 

Che? Switch ha piazzato già 5 milioni di console annunci un Pokémon compatibile pure per quella piattaforma e fai il botto di vendite con un bundle

1 minuto fa, Phoenic ha scritto:

Per me non c'è problema esplorare Kanto, peccato che piacerebbe solo a me xD

Io no, sarei costretto a comprare Switch e.e Vabbé, magari scenderà di prezzo

Ti capisco però sarebbe un salto enorme per gamefreak 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, fabiopazzo2 ha scritto:

Che? Switch ha piazzato già 5 milioni di console annunci un Pokémon compatibile pure per quella piattaforma e fai il botto di vendite con un bundle

Anche nello scenario più ottimistico di un bundle di switch con gioco Pokemon annesso arriverebbero a malapena alla metà delle vendite che fanno normalmente su 3ds che si aggira sui 13-14 milioni. Oltre al fatto che non tutti i 5 milioni di possessori di switch sono fan pokemon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Che? Switch ha piazzato già 5 milioni di console annunci un Pokémon compatibile pure per quella piattaforma e fai il botto di vendite con un bundle

Sì, certo. Solo un pazzo spenderebbe 350 euro o anche più per una console che probabilmente userebbe solo per Pokèmon.

Per me, Switch sarà la console dei Pokèmon per l'ottava generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Che? Switch ha piazzato già 5 milioni di console annunci un Pokémon compatibile pure per quella piattaforma e fai il botto di vendite con un bundle

 

Non credo che chi segue solo Pokèmon sarebbe disposto a comprare Switch apposta

Modificato da Darki200

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Anche nello scenario più ottimistico di un bundle di switch con gioco Pokemon annesso arriverebbero a malapena alla metà delle vendite che fanno normalmente su 3ds che si aggira sui 13-14 milioni. Oltre al fatto che non tutti i 5 milioni di possessori di switch sono fan pokemon

Però la fan base Pokémon ammetti anche tu che è enorme, quindi potrebbe essere una killer app pazzesca! 

 

Ma voi non avete mai sognato di giocare un OW Pokémon alla tele? Io si da sempre

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, JigenSpiegel ha scritto:

per fugare ogni dubbio, chi ha memoria, in ogni Pokemon Direct tenuto finora han SEMPRE annunciato nuovi titoli della Serie Principali ?

Non vorrei dire cavolate ma no, mi pare di ricordare che una volta in un Pokemon direct, quando si sperava in Pokemon z annunciarono un giochino simil puzzle game. Un certo Pokemon pic qualcosa, è un gioco talmente dimenticabile che non ricordo manco il nome:asduj1:

  • Mi Piace 1

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente penso che potrebbe anche essere per entrambe le piattaforme, qualunque cosa sia...

anche perchè dicevano che il 3ds avrebbe continuato insieme alla switch...

Altra cosa, che senso avrebbe la nuova console New 2ds? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...