Vai al commento



Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017


Ila

Post raccomandati

Guest NicoRobin
48 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Quali danni (e intendo danni grossi, a parte l'aver preso una città e presumo senza aver ucciso nessuno, perché altrimenti sarebbe una cosa creepy, ma non è da Guzma, né da loro)? Sono dei teppisti e basta. Vuoi mettere i problemi miseri rispetto a quelli causati dall'AEther? Scherzaci, ma è più pericolosa Samina che Guzma, che se ne sta chiuso in una stanzetta a Po, probabilmente ad ubriacarsi o a divertirsi al pc. Non mi pare ci siano state risse né che abbiano mai picchiato qualche civile. Sono fuorilegge, ma sono delle nullità in confronto ad altri Team. Non sono da prendere sul serio, dai.

parti da una città, conquisti l'intero mondo. il mondo pokemon è stato fortunato che ci siamo stati noi in ben 7 generazioni, sennò sarebbe davvero nel caos più totale, alla mercé di criminali internazionali senza minimo scrupolo e con la polizia che dorme per via di leggi ridicole. gente che conquista una città è capace poi di conquistare l'intera alola, altre regioni e l'intero mondo. solo perché siamo intervenuti presto non vuol dire che sono da sottovalutare, sono quasi al pari del TR, e poco sotto i team di hoenn

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiudendo l'OT, il Team Skull è un Team volutamente "insulso", nel senso che non fanno grossi danni. Ma dopotutto creare casini con Ultravarchi, Ultramondo e UC, mettendo a rischio l'intera regione di Alola e forse il mondo intero, è meno grave rispetto al rubare qualche Pokémon, gesticolare come idioti e rubare cartelli del bus. Uuuh, sono davvero temibili.

Non so che cosa vogliano farne in USUM, forse lasciarli "cattivi" oppure cambiare direttamente Team, ma non credo. Se seguono la linea di Platino, per dire, dovrebbero essere ancora un Team cattivo, visto che in Platino c'era ancora il Team Galassia. Però quel "realtà alternativa" mi dà da pensare: proprio perché è alternativa dovrebbe esserci una cosa alternativa al Team Skull. Non so, sto delirando.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, MedicalRipple ha scritto:

 

Beh anche tablet, PC e compagnia bella puoi connetterli alla TV, ma non per questo sono considerati videoregistratori.

Se io tengo un pc portatile attaccato alla presa non lo rendo un fisso, per la sua natura di essere portatile. La switch é portatile e non è attaccandola alla tv che diventa fissa. É una console perfettamente in grado di essere considerata portatile. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 ore fa, BigDima ha scritto:

parti da una città, conquisti l'intero mondo. il mondo pokemon è stato fortunato che ci siamo stati noi in ben 7 generazioni, sennò sarebbe davvero nel caos più totale, alla mercé di criminali internazionali senza minimo scrupolo e con la polizia che dorme per via di leggi ridicole. gente che conquista una città è capace poi di conquistare l'intera alola, altre regioni e l'intero mondo. solo perché siamo intervenuti presto non vuol dire che sono da sottovalutare, sono quasi al pari del TR, e poco sotto i team di hoenn

 

Pff, secondo me la prendi troppo sul serio, per il Team Skull dico. Io posso capire il Team Rocket, che può benissimo essere paragonato alla mafia, il Team Idro/Magma, o ancora peggio il Team Galassia e il Team Plasma (il Team Flare era una minaccia solo per quello psicopatico di Elisio, perché per il resto erano un branco di incapaci peggio del Team Skull), ma loro... Hanno conquistato una città solo per farne il loro covo; Guzma ha la sua cameretta personale nella villa, dove tutti gli altri se ne stanno a girarsi i pollici. Lasciano addirittura le parole chiave per arrivare a Guzma sparse per tutta la villa. E questi sarebbero pericolosi al pari di, chessò, Cyrus? Dai, non scherziamo, seriamente :asduj1:

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
20 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Pff, secondo me la prendi troppo sul serio, per il Team Skull dico. Io posso capire il Team Rocket, che può benissimo essere paragonato alla mafia, il Team Idro/Magma, o ancora peggio il Team Galassia e il Team Plasma (il Team Flare era una minaccia solo per quello psicopatico di Elisio, perché per il resto erano un branco di incapaci peggio del Team Skull), ma loro... Hanno conquistato una città solo per farne il loro covo; Guzma ha la sua cameretta personale nella villa, dove tutti gli altri se ne stanno a girarsi i pollici. Lasciano addirittura le parole chiave per arrivare a Guzma sparse per tutta la villa. E questi sarebbero pericolosi al pari di, chessò, Cyrus? Dai, non scherziamo, seriamente :asduj1:

quello che hai descritto lo fanno tutti i team, sta scritto nel gioco che noi dobbiamo batterli in modo che sembrino schiappe, ma al di fuori di noi non è così semplice tenerli a bada, per quanto possano sembrare innocui.. pensa se nessuno li avesse fermati, a quest'ora avrebbero già l'intera isola sotto il loro possesso. non saranno epici e spettacolari come il team plasma, i team di sinnoh e hoenn ma ciò non toglie che il team skull sia patetico e scarso

Modificato da NicoRobin
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, BigDima ha scritto:

quello che hai descritto lo fanno tutti i team, sta scritto nel gioco che noi dobbiamo batterli in modo che sembrino schiappe, ma al di fuori di noi non è così semplice tenerli a bada, per quanto possano sembrare innocui.. pensa se nessuno li avesse fermati, a quest'ora avrebbero già l'intera isola sotto il loro possesso. non saranno epici e spettacolari come il team plasma, i team di sinnoh e hoenn ma ciò non toglie che il team skull sia patetico e scarso

 

Dico questo poi chiudo definitivamente l'OT perché andremmo avanti all'infinito: appunto, proprio perché sono patetici e scarsi non sarebbero in grado di combinare qualcosa di veramente serio. Il pericolo principale è Samina, altro che cartelli del bus, furti e vandalismo in città :omg: [/OT] 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Enrico25 ha scritto:

Monster Hunter è AMATISSIMO in Giappone. All'annuncio per Switch le azioni Nintendo sono aumentate un sacco

Ciò non influisce su Pokemon,che ha regole di mercato "speciali".Su Switch,un titolo Pokemon potrebbe arrivare con l'Ottava Gen,e non pubblicare i remake in Settima,quindi su 3DS.GameFreak ha bisogno di tempo per rendere i remake "degni" dei giochi originali...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, NinjaRoar ha scritto:

Ciò non influisce su Pokemon,che ha regole di mercato "speciali".Su Switch,un titolo Pokemon potrebbe arrivare con l'Ottava Gen,e non pubblicare i remake in Settima,quindi su 3DS.GameFreak ha bisogno di tempo per rendere i remake "degni" dei giochi originali...

Infatti il mio pensiero è questo. Fanno USUL per 3ds e basta. Poi gen8 su Switch e dopo remake sempre su Switch. I remake li faranno perché ci sono TROPPE citazioni negli ultimi tempi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non per fare lo sbruffone o il saputello ma dai commenti vedo parecchio malcontento e aspettative troppo elevate per questi giochi. Chiariamo qualche punto.

1) Perchè mai vi ostinate nell'osannare i remake di DP? Quale senso avrebbe avuto farli adesso e non su una nuova console più potente e nel mezzo di una nuova generazione? Le leggi di mercato sono chiare ed i remake li vedremo SOLO dopo l'uscita dei titoli di ottava generazione (non prima, carcate di capirlo! Non avrebbe avuto senso fare un altro remake a poca distanza da ORAS, ne tantomeno usare un remake come titolo di lancio di una nuova console). Far uscire adesso questi remake equivale a buttare la pasta nell'acqua fredda.

2)  Come potete criticare un gioco da soli pochi secondi di trailer? Capisco che molti si aspettavano un sequel di SM ma non è detto che questi giochi non possano dare grandi soddisfazioni! GameFreak cerca sempre di innovarsi con i "terzi leggendari", senza mai cadere nella ripetitività (e infatti fare una/due forme alternative di Necrozma sarebbe stato ripetitivo). L'innovazione è un punto forte di qualsiasi brand, ricordatevelo. Detto questo volevo ricordarvi di quanto fosse figo Platino (un semplice terzo titolo, una storia alternativa) rispetto a DP: nel confronto questo ultime due sembrano delle cinesate! Così come Smeraldo, Cristallo e anche B2W2... Sono tutti titoli memorabili, che hanno solo dato surplus alla serie.

Quindi per favore, non siate ipocriti dicendo "non lo comprerò mai", perchè tanto il 17 Novembre stiamo tutti con i soldi in mano (magari non nostri) e ci rimangiamo sempre quello che abbiamo detto. Aspettate più informazioni per giudicare: potete sì speculare e fare illazioni ma da qui a dire che "fanno schifo" ce ne vuole!

 

Scusate il mio lungo sfogo ma questo messaggio non voleva essere provocatorio, ne tantomeno indirizzato ad una persona specifica. È giusto pensare bene prima di scrivere/parlare (ma questo non solo in un forum ma nella vita in generale)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Jace_Marik ha scritto:

Ora ti svelo un segreto, ma attento, potresti rimanerne shockato

  Apri contenuto nascosto

Non sono i cattivi principali del gioco, sono stati CORROTTI dall'Aether.

E comunque ti ricordo che il Team Skull, zitto zitto, ha interamente ridotto a brandelli una città anche abbastanza grande, e l'ha resa inabitabile per molto, MOLTO più tempo di Luminopoli.

Allora il discorso vale per l'Aether,non hanno fatto una cosa della mia lista tranne quella che mi hai detto tu,e che di solito tutti i malvagi nelle serie principali fanno.

Sole e luna ha stravolto tutti i canoni,le città,le palestre,la mappa,le MN,il Team e non ha inserito nessuna incognita,mistero,persona che ti desse qualche informazione misteriosa/altro.

A me non è piaciuto S/L,e adesso che me ne ributtano fuori un altro...

56 minuti fa, Ninfeo ha scritto:

Non per fare lo sbruffone o il saputello ma dai commenti vedo parecchio malcontento e aspettative troppo elevate per questi giochi. Chiariamo qualche punto.

1) Perchè mai vi ostinate nell'osannare i remake di DP? Quale senso avrebbe avuto farli adesso e non su una nuova console più potente e nel mezzo di una nuova generazione? Le leggi di mercato sono chiare ed i remake li vedremo SOLO dopo l'uscita dei titoli di ottava generazione (non prima, carcate di capirlo! Non avrebbe avuto senso fare un altro remake a poca distanza da ORAS, ne tantomeno usare un remake come titolo di lancio di una nuova console). Far uscire adesso questi remake equivale a buttare la pasta nell'acqua fredda.

2)  Come potete criticare un gioco da soli pochi secondi di trailer? Capisco che molti si aspettavano un sequel di SM ma non è detto che questi giochi non possano dare grandi soddisfazioni! GameFreak cerca sempre di innovarsi con i "terzi leggendari", senza mai cadere nella ripetitività (e infatti fare una/due forme alternative di Necrozma sarebbe stato ripetitivo). L'innovazione è un punto forte di qualsiasi brand, ricordatevelo. Detto questo volevo ricordarvi di quanto fosse figo Platino (un semplice terzo titolo, una storia alternativa) rispetto a DP: nel confronto questo ultime due sembrano delle cinesate! Così come Smeraldo, Cristallo e anche B2W2... Sono tutti titoli memorabili, che hanno solo dato surplus alla serie.

Quindi per favore, non siate ipocriti dicendo "non lo comprerò mai", perchè tanto il 17 Novembre stiamo tutti con i soldi in mano (magari non nostri) e ci rimangiamo sempre quello che abbiamo detto. Aspettate più informazioni per giudicare: potete sì speculare e fare illazioni ma da qui a dire che "fanno schifo" ce ne vuole!

 

Scusate il mio lungo sfogo ma questo messaggio non voleva essere provocatorio, ne tantomeno indirizzato ad una persona specifica. È giusto pensare bene prima di scrivere/parlare (ma questo non solo in un forum ma nella vita in generale)

Sicuramente saremo tutti con i soldi in mano a prenderlo,compreso io,certo non molto soddisfatti.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Chromatic ha scritto:

e non ha inserito nessuna incognita,mistero,persona che ti desse qualche informazione misteriosa/altro.

Ma se hanno la trama più incompleta di tutto il franchise... anzi, di tutti i franchise! :XD: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh... come molti utenti neanch'io ho avuta una reazione positiva, anzi probabilmente devo aver fatto una faccia orrenda alla prima visione della notizia. Non tanto per i nomi, di cui in molti si son lamentati, perché io a dirla tutta li trovo abbastanza adatti. Anzi, se proprio dobbiamo trovare dei titoli che peccano davvero di originalità, direi che Nero 2 e Bianco 2 sono al primo posto lol (ma del resto come potevano chiamarli? Pokémon Nero Universo e Bianco Latte? XD )

 

Per quanto riguarda l'annuncio, devo essere sincera, nonostante io sia una grandissima sinnohfag, non mi aspettavo un remake di D/P. Quello di zaffiro e rubino aveva senso poiché la prima volta uscirono su gameboy e di conseguenza un remake era legittimo, ma i giochi di quarta generazione sono ancora troppo recenti :/ Sarebbe stato probabile solo ipotizzando che la trama di Sole e Luna potesse ricollegarsi a quella di diamante e perla, un pensiero che anche io ho fatto poiché la questione di universi paralleli e via dicendo è facile da riallacciare a Dialga e Palkia, governatori di tempo e spazio. (Difatti non si può escludere ancora un remake di DP dopo questi giochi, ma solo per motivi di trama a mio parere)

In sostanza comunque sono rimasta alquanto delusa solo per il fatto che l'avventura ad Alola non ha rispettato le mie aspettative, è stata indubbiamente piacevole ma non mi ha conquistata :/ Questo si può dire che è il secondo gioco pokémon che non mi ha soddisfatta( dopo bianco e nero lol) ma essendo che bw2 invece mi son piaciuti non mi sento di avere ancora nessun pregiudizio, nonostanque bw2 siano sequels e invece US e UL, da quanto ho capito, sono solo dei reboot o una specie di DLC. La mia unica speranza, che fa fatica a reggersi in piedi, è che con questi due nuovi titoli vengano date tante risposte quante sono le domande di tutti noi fan. Perché qui le domande e le teorie si accumulano ma non c'è ancora nulla di certo. Il problema è che se Game Freak continua a fare tutto fumo e niente arrosto non ha capito che di questo passo il fumo glielo facciamo uscire noi dal portafoglio! Perché poi a lungo andare anche il più accanito dei fan si stufa...

Ma è inuitile farsi i trip mentali adesso, aspetto i primi trailer e approfondimenti c:

 

Inoltre, per quanto riguarda Switch, sono dell'idea che i giochi pokémon potrebbero essere portati sulla nuova console ma solo come "versione alternativa"; hanno più volte affermato che nintendo switch non è il successore della 3DS, di conseguenza potrebbe accadere di avere sia la versione switch che 3DS, ma io credo sia più probabile che massimo un anno e annunceranno una nuova console portatile, ma ovviamente prima devono prenderci in giro e fare soldi con il New 2DS, poi possono finalmente dirci:"Ehi, avete comprato un New 3ds credendo che avremmo davvero fatto giochi esclusivi per quella console? Oppure avete comprato un New 2ds per il vostro povero e vecchio 3ds che non ce la fa più? Bene,dopo neanche 2 anni di vita potete tranquillamente buttarli nella spazzatura perché ormai i giochi li vedrete su questa nuova meravigliosa console portatile!"

Bah, oramai le loro "strategie di marketing" non ingannano più nessuno che abbia un minimo di sale in zucca, ma che si muovano a fare una VERA nuova console senza pigliarci per il c**o perché i 3ds più vecchi faticano non poco e noi di sicuro non sperperiamo soldi a destra e a manca.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

23 ore fa, BigDima ha scritto:

di problemi ne creano a volontà, contro di noi perdono e sembrano ridicoli perché è scritto che dobbiamo batterli,  ma senza di noi combinerebbero ancora più danni. e cmq anche la polizia li tiene sotto controllo, saranno collegati all'aether, ma indipendentemente dall'aether questi di danni ne fanno, rubano pokemon, sono violenti, controllano una città ( e non è roba da poco, nella realtà sarebbe già intervenuta l'onu) manco fosse Fiume e potrebbe non essere l'unica città, insomma, sono fuori legge, e di un bel po'

Li fermerebbero comunque,sono quattro vandali senza esperienza,a differenza degli altri Team,gente fuori di testa,ma che le proprie idee ce le aveva.

Guzman è un ubriacone,non ha né carisma né ideali.

Il vero nemico è L'Aether Company,sono loro che comandano,quelli del Team Skull sono solo burattini che hanno usato per fuorviarci sin dall'inizio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...