Vai al commento



Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017


Ila

Post raccomandati

Non so cosa pensare, sarà che Alola non mi è piaciuta molto come regione ma non sono soddisfatto al 100% di questa notizia. Staremo a vedere le novità. Ps. Sono l'unico che ha notato il cambio di visuale? La telecamera sul primo percorso (vicino la casa) è ripresa dall'alto, infatti si riesce a vedere il paesaggio da lontano, mentre nei primi titoli no. Meglio così, la visuale in "prima persona" era a tratti snervante.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

18893402_1955417127817275_75844467438410

 

:moonmoon:

Impossible magari un giorno faranno come con Zelda quando si sveglieranno 

"Pokémon UltraDelusione"

Ahahahah divertente

Insultare e bollare come "Delusione", "Schifo" un gioco solo annunciato quattro ore fa in base al nulla più totale. Ma prima di sparare letame a vuoto provare le cose no eh? Troppa fatica?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DarkFoxChannel ha scritto:

"Pokémon UltraDelusione"

Ahahahah divertente

Insultare e bollare come "Delusione", "Schifo" un gioco solo annunciato quattro ore fa in base al nulla più totale. Ma prima di sparare letame a vuoto provare le cose no eh? Troppa fatica?

Non è un insulto, non ho mai detto che possa fare schifo per me è una delusione. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kintah ha scritto:

Possibile ma improbabile a sto punto

Potrei sembrare un disperato per avere pokemon su Switch (e non lo sono, lo faccio soltanto perche voglio sapere se Switch é veramente il successore del 3ds) ma per me The Pokemon Company ci sta trollando.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, DarkFoxChannel ha scritto:

Su quali basi sarebbe una delusione?

(Prima una curiosità, ti piace Nero 2 Bianco 2?)

Lo preferisco al primo ma questo non sarà un seguito bensì una storia parallela.

speravo di avere un vero e proprio open World per i Pokémon, sono stufo di giocare sul 3DS ma vabbè quello è un mio problema. Speravo almeno in un porting per Switch e per sfruttare il potenziale che sole e luna ci aveva mostrato, infatti la piattaforma portatile stava un po' stretta a questa nuova Gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

24 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Potrei sembrare un disperato per avere pokemon su Switch (e non lo sono, lo faccio soltanto perche voglio sapere se Switch é veramente il successore del 3ds) ma per me The Pokemon Company ci sta trollando.

Mi dispiace ma meglio xhe ti rassegni. Prima di natale 2019 su switch non uscira nulla della serie principale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Non è un insulto, non ho mai detto che possa fare schifo per me è una delusione. 

Se per lei è una delusione, perchè non se la tiene per sè questa opinione, o - se proprio deve esternarla - perchè non ci prova con un briciolo di educazione in piu'?

Il suo giudizio, oltre ad essere affrettato è anche fuori luogo: siamo pur sempre in una comunità virtuale che ama il Brand e che, come dovrebbe essere per ogni situazione della realtà effettiva delle cose, prima di colpirlo con osservazioni tendenti al negativo, dovrebbe anche provare a capirne le motivazioni temporali - e con il termine ''temporali'' mi riferisco ai giorni nostri e alla metamorfosi della società, dei consumi, delle industrie, dei messaggi pubblicitari, delle evoluzioni di un marchio e via dicendo... -, logiche e commerciali.

 

D' altronde comprendo bene che qualcuno possa analizzare i fatti preferendo i sistemi assonometrici a quelli prospettici: molte di queste persone, pensi, tendono a giudicare l' arte come pura tecnica, studio, capacità, colore ed astrazione. Peccato sia solamente, ed in modo immenso, sussurro del tempo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Kymorf ha scritto:

Se per lei è una delusione, perchè non se la tiene per sè questa opinione, o - se proprio deve esternarla - perchè non ci prova con un briciolo di educazione in piu'?

Il suo giudizio, oltre ad essere affrettato è anche fuori luogo: siamo pur sempre in una comunità virtuale che ama il Brand e che, come dovrebbe essere per ogni situazione della realtà effettiva delle cose, prima di colpirlo con osservazioni tendenti al negativo, dovrebbe anche provare a capirne le motivazioni temporali - e con il termine ''temporali'' mi riferisco ai giorni nostri e alla metamorfosi della società, dei consumi, delle industrie, dei messaggi pubblicitari, delle evoluzioni di un marchio e via dicendo... -, logiche e commerciali.

 

D' altronde comprendo bene che qualcuno possa analizzare i fatti preferendo i sistemi assonometrici a quelli prospettici: molte di queste persone, pensi, tendono a giudicare l' arte come pura tecnica, studio, capacità, colore ed astrazione. Peccato sia solamente, ed in modo immenso, sussurro del tempo.

Bravo.

Adesso scrivi come un normale cristiano così non fai la figura del saccente.

 

PS: prima frase, una stupidaggine. Notevole.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

15 minuti fa, Kymorf ha scritto:

Se per lei è una delusione, perchè non se la tiene per sè questa opinione, o - se proprio deve esternarla - perchè non ci prova con un briciolo di educazione in piu'?

Il suo giudizio, oltre ad essere affrettato è anche fuori luogo: siamo pur sempre in una comunità virtuale che ama il Brand e che, come dovrebbe essere per ogni situazione della realtà effettiva delle cose, prima di colpirlo con osservazioni tendenti al negativo, dovrebbe anche provare a capirne le motivazioni temporali - e con il termine ''temporali'' mi riferisco ai giorni nostri e alla metamorfosi della società, dei consumi, delle industrie, dei messaggi pubblicitari, delle evoluzioni di un marchio e via dicendo... -, logiche e commerciali.

 

D' altronde comprendo bene che qualcuno possa analizzare i fatti preferendo i sistemi assonometrici a quelli prospettici: molte di queste persone, pensi, tendono a giudicare l' arte come pura tecnica, studio, capacità, colore ed astrazione. Peccato sia solamente, ed in modo immenso, sussurro del tempo.

Ma tu scherzi? Ma quale educazione??? 

Ma per piacere e poi darmi del Lei... ma chi sono ? 

Penso che tu non abbia mai visto un maleducato 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Bravo.

Adesso scrivi come un normale cristiano così non fai la figura del saccente.

 

PS: prima frase, una stupidaggine. Notevole.

Lei invece è molto abile a dimostrare di essere un gran cafone. Agli sconosciuti non si parla dando del tu, almeno non subito.

Prima di scrivere che ho scritto sciocchezze, ha almeno provato a comprenderle oppure non ce la fa?

Allarghi gli orizzonti, prima che gli stessi distruggano lei.

Argomenti, mi spieghi come mai la prima frase è una stupidaggine. Sa, posso dire che dei giochi non mi convincono con le parole - come si dovrebbe fare in un contesto civile - oppure posso postare una foto volgare e di cattivo gusto. Se lei preferisce la seconda alternativa, allora non si stupisca: non è proprio idoneo a parlare con me.

Modificato da Kymorf
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi, se a tizio X non piace ciò che ha visto non potete pretendere che gli piaccia perché voi non considerate quanto mostrato una delusione... Anche perché, siamo sinceri, avere due giochi a meno di un anno di distanza da SL su una console che li regge con un po' di fatica lascia qualche perplessità, soprattutto per come ci hanno propinato le cose, non solo adesso con l'annuncio ma anche in passato (voglio dire, la brutta fine di XY dovrebbe essere un segnale che, effettivamente, è probabile ci venga venduto un prodotto non dico scadente ma poco ci manca...) :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

che dire volevo la conferma che al 100% uscissero i remake sul 3ds, ma devo ancora aspettare... 

spero si continui con la principale nella serie 3ds e che facciano un aggiornamento della banca per continuare a usarla anche nelle prossime generazioni, ci siano le palestre e cambiano almeno la meccanica delle struttere del festiplazza e che non sia quasi una copia di sole e luna.

 

come nei primi titoli preferisco la nuova forma di lunala a quella di solgaleo, vedremo che altre informazioni ci daranno sui titoli

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Kymorf ha scritto:

Lei invece è molto abile a dimostrare di essere un gran cafone. Agli sconosciuti non si parla dando del tu, almeno non subito.

Prima di scrivere che ho scritto sciocchezze, ha almeno provato a comprenderle oppure non ce la fa?

Allarghi gli orizzonti, prima che gli stessi distruggano lei.

Argomenti, mi spieghi come mai la prima frase è una stupidaggine. Sa, posso dire che dei giochi non mi convincono con le parole - come si dovrebbe fare in un contesto civile - oppure posso postare una foto volgare e di cattivo gusto. Se lei preferisce la seconda alternativa, allora non si stupisca: non è proprio idoneo a parlare con me.

Ma per piacere, dopo questa ho visto e letto tutto sui forum 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack
13 minuti fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Ma per piacere, dopo questa ho visto e letto tutto sui forum 

Ah, hai cliccato anche tu il tasto "segna tutto come letto"?:look:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

30 minuti fa, Kymorf ha scritto:

Lei invece è molto abile a dimostrare di essere un gran cafone. Agli sconosciuti non si parla dando del tu, almeno non subito.

Prima di scrivere che ho scritto sciocchezze, ha almeno provato a comprenderle oppure non ce la fa?

Allarghi gli orizzonti, prima che gli stessi distruggano lei.

Argomenti, mi spieghi come mai la prima frase è una stupidaggine. Sa, posso dire che dei giochi non mi convincono con le parole - come si dovrebbe fare in un contesto civile - oppure posso postare una foto volgare e di cattivo gusto. Se lei preferisce la seconda alternativa, allora non si stupisca: non è proprio idoneo a parlare con me.

Francamente non accetto morali di sorta dal primo che passa.

Specialmente se questo individuo è uno che arriva e comincia a parlare in un forum sui videogiochi come se fossimo in una riunione. Impara a stare al mondo e a contestualizzare le situazioni prima di dare lezioni agli altri.

Secondo punto, non accetto lezioni di bon ton dallo stesso individuo di cui sopra, dal momento che costui considera evidentemente intelligente dire a uno sconosciuto di tenersi per sé un'opinione, vale a dire un pensiero di una grettezza e una stupidità indicibili.

 

E qui la chiudo perché andiamo OT, educatore dei miei stivali.

Se vuoi continuare, in alto a destra hai un comando con il quale puoi creare un MP.

Modificato da MedicalRipple
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Francamente non accetto morali di sorta dal primo che passa.

Specialmente se questo individuo è uno che arriva e comincia a parlare in un forum sui videogiochi come se fossimo in una riunione. Impara a stare al mondo e a contestualizzare le situazioni prima di dare lezioni agli altri.

Secondo punto, non accetto lezioni di bon ton dallo stesso individuo di cui sopra, dal momento che costui considera evidentemente intelligente dire a uno sconosciuto di tenersi per sé un'opinione, vale a dire un pensiero di una grettezza e una stupidità indicibili.

 

E qui la chiudo, educatore dei miei stivali.

Ragazzi perché scaldarsi tanto? Sono solo parole... Parole non armi... Lasciate perdere e godiamoci la vita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Monochromatic ha scritto:

Ragazzi, se a tizio X non piace ciò che ha visto non potete pretendere che gli piaccia perché voi non considerate quanto mostrato una delusione... Anche perché, siamo sinceri, avere due giochi a meno di un anno di distanza da SL su una console che li regge con un po' di fatica lascia qualche perplessità, soprattutto per come ci hanno propinato le cose, non solo adesso con l'annuncio ma anche in passato (voglio dire, la brutta fine di XY dovrebbe essere un segnale che, effettivamente, è probabile ci venga venduto un prodotto non dico scadente ma poco ci manca...) :th_sisi:

A logica dovrebbero lavorarci da ben prima del rilascio di SL... a logica 2.0 questo vorrebbe dire che o hanno caricato così tanto i giochi nuovi che il 3DS esplode solo inserendo la schedina, oppure che non hanno caricato quasi nulla. In ogni caso sarebbe un fail :asduj1:

 

Ciò detto, la regola del guardare e poi eventualmente comprare non mi ha mai deluso e credo che mai lo farà.

 

1 minuto fa, Kein ha scritto:

Ragazzi perché scaldarsi tanto? Sono solo parole... Parole non armi... Lasciate perdere e godiamoci la vita.

Ma figurati se mi scaldo per uno che mi scrive su un forum dei Pokémon :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Kymorf ha scritto:

Lei invece è molto abile a dimostrare di essere un gran cafone. Agli sconosciuti non si parla dando del tu, almeno non subito.

 

Nei forum, così come sulla rete in generale, vige un bon ton diverso rispetto a quello in vigore nella vita reale; voler applicare pedissequamente un galateo non adatto al contesto in cui ci si trova è chiaro segno di quella mancanza di prospettiva da te tanto esecrata. Ti consiglio, pertanto, di colmare questa tua lacuna informandoti su cosa sia la netiquette e da quali regole sia composta.

 

13 minuti fa, Kymorf ha scritto:

Prima di scrivere che ho scritto sciocchezze, ha almeno provato a comprenderle oppure non ce la fa?

Allarghi gli orizzonti, prima che gli stessi distruggano lei.

Argomenti, mi spieghi come mai la prima frase è una stupidaggine. Sa, posso dire che dei giochi non mi convincono con le parole - come si dovrebbe fare in un contesto civile - oppure posso postare una foto volgare e di cattivo gusto. Se lei preferisce la seconda alternativa, allora non si stupisca: non è proprio idoneo a parlare con me.

 

La foto in questione non aveva nulla di volgare né tanto meno di cattivo gusto, era un'esemplificazione grafica in forma ironica della personale opinione di un utente, il quale, in quanto membro di tale community, ha tutto il diritto di esprimere la propria opinione in qualunque forma desideri, purché non venga violato il regolamento, senza essere costretto a dover scrivere un saggio al riguardo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Kymorf ha scritto:

Lei invece è molto abile a dimostrare di essere un gran cafone. Agli sconosciuti non si parla dando del tu, almeno non subito.

Prima di scrivere che ho scritto sciocchezze, ha almeno provato a comprenderle oppure non ce la fa?

Allarghi gli orizzonti, prima che gli stessi distruggano lei.

Argomenti, mi spieghi come mai la prima frase è una stupidaggine. Sa, posso dire che dei giochi non mi convincono con le parole - come si dovrebbe fare in un contesto civile - oppure posso postare una foto volgare e di cattivo gusto. Se lei preferisce la seconda alternativa, allora non si stupisca: non è proprio idoneo a parlare con me.

 

Ma-che-problemi-3853wt.jpg

Modificato da CiccioEmpoleon01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...