Vai al commento



Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017


Ila

Post raccomandati

8 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

Mat, guarda che i remake di R/Z, erano già in progettazione prima dell'uscita di xy, avrebbero potuto farlo benissimo con sinnoh

Si si. Lo ricordo benissimo che avevano in progetto il remake mentre progettavano XY. Non a caso ORAS è ambientato prima di XY ;) 

 

8 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Bw2 non mi sembrano male, anzi, in alcuni punti sono meglio di bw

Ci sono dei punti dove migliora, specialmente nella trama, ma a quei tempi mi aspettavo cambi più incisivi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Darkle ha scritto:

Oh andiamo, hanno fatto così dalla prima generazione fino alla quarta, e poi quando vengono annunciati UltraSole e UltraLuna te ne lamenti?

Si lol. In quarta generazione i giochi di partenza, Diamante e Perla, mi piacevano e quindi ho apprezzato moltissimo Platino. Ultrasole e Ultraluna non mi suscitano interesse, anzi, se dovessero essere come SM (post lega assente, festiplaza e tutte quelle cose che ho già ripetuto sessantasette volte e mezza) non li comprerei neanche perchè non mi piacciono i primi due giochi di settima generazione, tutto qui. Poi per carità, se effettuassero le modifiche che tanto voglio potrebbero anche divenire i giochi migliori della serie, ma difficile che accada, molto difficile, quasi impossibile.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Io non ho capito perché abitiamo nella stessa casa di sole e luna, siamo sempre gli stessi protagonisti dei giochi precedenti? Comunque sono hyppato

Perché sono dei reboot, non dei sequel. :cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest dsfhjskdfajskdsfd

Non sono abituato a giudicare subito, ma attualmente mi sento veramente deluso. Potevano prendersi un po' più di tempo prima di annunciare qualcosa, no? Sarebbero dei sequel alla NB2? No, perché sembrano delle hack rom.

8 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Perché sono dei reboot, non dei sequel. :cry2:

Ah, chiaro. Addirittura dei reboot. Che utilità. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Oddio. Nel sito della the pokemon company c'era questo che poi è stato modificato. DBpQY4EXsAATMzL.jpg.3033f9422ff40766d7aed561e3c4ea2d.jpg

C'è ancora qualche barlume di speranza che esca anche su switch, magari in un secondo momento come è successo con pokken

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Roxua ha scritto:

C'è ancora qualche barlume di speranza che esca anche su switch, magari in un secondo momento come è successo con pokken

Ho capito tutto. Posto nell'altra discussione che è più attiva

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fermo restando che dal trailer si vede pochissimo, quindi dirò la mia PRIMA basandomi sulle immagini e solo dopo su quello che l'annuncio mi ha portato a pensare.

 

1) Percorsi dalla grafica diversa, si spera anche con nuovi punti d'esplorazione (grotte, luoghi di navigazine e altro)

2) Nuovi vestiti! Yee! No vabbè.. scherzo! Niente hype, però almeno ci sono nuovi vestiti LoL

3) Necrozma fuso con i leggendari. MEH. Io lo volevo vedere in una sorta di forma originale super cazzuta, soprattutto dopo che s'era visto che praticamente era una sorta di drago scomposto e ricomposto :/

4) Tutti sti pikachu hanno rotto, spero che quella nuova zona venga invasa da Mimikyu assetati di vendetta!

 

5) Storia alternativa in mondo alternativo. PICCOLA IPOTESI: una storia incentrata su necrozma piuttosto che sui due leggendari, piccole aggiustatine qua e la nella trama. FINE. Ho formulato questo pensiero mentre lo scrivevo, proprio la frase "storia alternativa" mi ha illuminato. E' chiaramente un terzo capitolo diviso in due. Se poi mi sbaglio sarò il primo a festeggiare, eh!

6) Non ne hanno parlato ma io mi aspetto ALMENO delle aggiunte corpose, non un semplice revamp dei percorsi. Posso pensare ad esempio ad una nuova isola, palestre o prove più difficili, una mappa esplorabile dell'ultramondo, un festiplaza più completo e con molta più roba, l'aggiunta di leggendari di vecchie versioni catturabili (magari latios e latias con aggiunta di ipervolo), le megapietre sparse per i percorsi e non ottenibili tramite PL (che onestamente mi rompo a fare), un parco lotta o qualcosa di simile o comunque non quella scemenza della Battle Royale che non aveva chissà cosa di interessante.

7) Non è un ipotesi ma più che altro una SPERANZA. L'ho detto più volte, lo ridico: spero abbiano messo il pokepassaggio per usare sub. E spero ci siano percorsi sottomarini belli ampi, grandi e con oggetti random da cercare. Adoro l'esplorazione.

 

8) La do quasi come "certezza" (da prendere con le pinze): l'ultravarco del postgame porterà all'alola di Sun e Moon, differente da quella di US e UM. Magari se si sono proprio voluti sprecare con la possibilità di rivivere tramite un sistema simile ai ricordi di BW2 gli eventi dei primi due giochi o cose simili.

 

Per il resto non mi aspetto molto altro. Valuterò se prenderlo solo sulla base di quanto ci ho azzeccato con queste ipotesi. Sicuramente se cambia solo la storia e le aggiunte sono i leggendari fusi con necrozma e qualche fiorellino qua e la nei percorsi... beh, s'attaccano. Mi recupero XY che non li ho giocati!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma è possibile che dopo anni non abbiate ancora imparato? 

 

"Nuovi Pokémon" viene utilizzato sempre quando si parla di remake, sequel o terze versioni. E per "nuovi" si intende o Pokémon che non compaiono nel Pokèdex di Alola in Sole e Luna oppure forme alternative. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Sonic98 ha scritto:

Ma è possibile che dopo anni non abbiate ancora imparato? 

 

"Nuovi Pokémon" viene utilizzato sempre quando si parla di remake, sequel o terze versioni. E per "nuovi" si intende o Pokémon che non compaiono nel Pokèdex di Alola in Sole e Luna oppure forme alternative. 

Alleluia finalmente qualcuno che lo dice apertamente:asduj1:

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

comunque son contento dei vestiti nuovi, non so voi lol

mi basta che IL POST GAME si possa chiamare POST GAME e son contento, non pretendo troppo.

 

PS: notate la switch in camera del protag

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Fra le novità, infatti, vi sono due Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda quello di Solgaleo e Lunala, con possibile fusione “ultra” con il Pokémon Necrozma". 

 

 

Ricorda perché in realtà non sono Solgaleo e Lunala ma i loro cugini. A volte chi scrive le news mi sorprende...

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sperate in un post-game più degno rispetto a quello di SM. Sicuramente qualcosa aggiungeranno ma i tempi di HGSS o BN2 sono finiti da un pezzo, Masuda in un'intervista di qualche anno fa lo disse chiaramente: non inserirono il parco lotta in ORAS semplicemente perché han visto che i bimbi oggi mollano il gioco appena finita la Lega.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, JigenSpiegel ha scritto:

Non sperate in un post-game più degno rispetto a quello di SM. Sicuramente qualcosa aggiungeranno ma i tempi di HGSS o BN2 sono finiti da un pezzo, Masuda in un'intervista di qualche anno fa lo disse chiaramente: non inserirono il parco lotta in ORAS semplicemente perché han visto che i bimbi oggi mollano il gioco appena finita la Lega.

che è il vero motivo per cui il mondo pokemon è degenerato vistosamente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi ritengo soddisfatto dell'annuncio perché era il meglio che potevano proporre con le limitazioni tecniche dell'ormai vetusto 3ds. Personalmente ho trovato Sole e Luna scadenti sotto ogni punto di vista: trama sciapa, Pokémon su cui è meglio non esprimere giudizi, stile grafico molto meh, ambientazioni sottotono... Non era mai capitato che abbandonassi un gioco Pokémon dopo 2 misere ore di gioco e non ho intenzione di far si che ciò accada di nuovo.

In definitiva sono contento che abbiano annunciato questi titoli (che io non acquisterò) per almeno 3 ragioni:

1)Nuovi Pokémon che potrebbero alzare un attimino l'asticella qualitativa dei Pokémon di settima (la vedo dura che possano abbassarla...);

2)Non hanno buttato all'aria progetti quali i remake di quarta e un'ipotetica ottava generazione con uno stile grafico così datato e pieno di limitazioni;

3)Si tratta di una sorta di ''reboot'', quindi non dovrebbe essere così impegnativo a livello di programmazione, ergo si possono concentrare sui titoli successivi a Ultra Sun e Ultra Moon per farli decentemente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...