Vai al commento



Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017


Ila

Post raccomandati

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

Questa è una sola di eccezione

Sono due.

E non mi pare né che per SL si sia parlato di delusione né che Bianco 2 e Nero 2 siano stati presi male all'annuncio, per dire :asduj1: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Speriamo che qualcuno rifà la stessa genialità come l'anno scorso mettendo la Romsu internet . Sono davvero curioso o che ne so fanno la demo e ci rispolverando tutte le nuove mosse e i nuovi Pokémon yeee

Modificato da Eren
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono interessato, lo ammetto. 
Non ho ancora comprato PKMN Luna, ma circa una settimana fa avevo visto una live con Cydonia, SnK, Moccia e Croix in cui venivano evidenziati dei problemi di FPS di Sole/Luna, tra le altre cose. Speriamo li aggiustino. In ogni caso, per me è acquisto al D1. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il succo del discorso è:

- C'è gente che non apprezza Sole e Luna!

- Bene! Rifacciamolo ma aggiungiamo qualche particolare in più! 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, GreenSerperior ha scritto:

@Jerry98 è stato appena detto da masuda nel direct  che sono GLI ULTIMI GIOCHI della serie pokemon su 3DS o almeno così ho letto

Credo che con "ultimi" chi ha tradotto volesse intendere "ultimi in uscita" e non "saranno gli ultimi e poi passiamo a Switch" (anche se potrebbe succedere proprio così, ma la frase detta della direct secondo me non lo implicava)

 

3 minuti fa, Starnat ha scritto:

concordo in pieno, i 3ds non ce la fanno più a sfornare giochi così complessi e sole e luna peccano soprattutto per colpa della console. purtroppo però sono sequel, non puoi fare un sequel su una console diversa, non sarebbe giusto nè per quanto riguarda gli acquirenti nè per quanto riguarda il senso logico dei giochi. Ci sarà davvero da indignarsi se i prossimi giochi usciranno ancora su 3ds, o annunciano una nuova console o switch

Potrebbero farli per entrambe, sarebbe la cosa migliore. E io non ho Switch, è solo buonsenso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

Non sono sequel. È la classica terza versione che aggiunge migliorie ad una trama già scritta e leggermente modificata.

Mica l'hanno detto se sono sequel o meno eh.

anche bianco 2 e nero 2 solo "il terzo titolo" ma sono sequel, l'unica cosa che mi fa venire il dubbio è quando il jappo ha detto che sono ambientati in un universo alternativo ma può voler dire tutto e niente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Credo che con "ultimi" chi ha tradotto volesse intendere "ultimi in uscita" e non "saranno gli ultimi e poi passiamo a Switch" (anche se potrebbe succedere proprio così, ma la frase detta della direct secondo me non lo implicava)

 

Potrebbero farli per entrambe, sarebbe la cosa migliore. E io non ho Switch, è solo buonsenso.

esatto, per entrambe sarebbe stata la soluzione migliore.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Starnat ha scritto:

Mica l'hanno detto se sono sequel o meno eh.

anche bianco 2 e nero 2 solo "il terzo titolo" ma sono sequel, l'unica cosa che mi fa venire il dubbio è quando il jappo ha detto che sono ambientati in un universo alternativo ma può voler dire tutto e niente

Ma c'era scritto nei sub che saranno delle versioni con una trama alternativa. Se fossero stati dei sequel l'avrebbero detto chiaro e tondo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Possibile nuove informazioni per le3 ? O a sto punto mi aspetto un trailer a fine giugno >.>

Solo un possibile port su Switch.

L'E3 Nintendo sarà focalizzato solo su Switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sembra che la Game freak voglia fare con necrozma la stessa cosa che hanno fatto per kyurem nella quinta generazione.

Però non ho capito perchè è ancora su 3ds invece che per switch

Modificato da Glaringo
errore
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

L'unica cosa che odio di sti giochi, è che hanno occupato il posto ai remake di DP

Like chi li voleva a Novembre 2017

io li volevo adesso quindi niente like.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, labirinth ha scritto:

oddio quello di Oras era peggio... 

Intanto, "ehi, almeno è meglio di..." non è una risposta. Se una cosa fa meno schifo di un'altra cosa non vuol dire che non faccia schifo.

E poi, ORAS mi è piaciuto di più per due ragioni.

Primo: almeno i redesign di Groudon e Kyogre erano guardabili e carini.

Secondo: almeno là non hanno fatto credere subito prima di aver speso un po' di impegno su Switch, solo per subito dopo dirti "E VOLEEEEEVI!"

Btw questo è tipo l'unico sito hyppato di tutto il web

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...