Vai al commento



Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017


Ila

Post raccomandati

Non ho visto né trailer né direct, non vedo l'ora di vedere tutto appena torno a casa *.*

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Devo dire che mi aspettavo un unico terzo capitolo, o quantomeno dei sequel che vedessero protagonista Necrozma, non delle nuove forme di Solgaleo e Lunala. (Sempre che poi lo siano ahaha)

Non so bene cosa pensare, ma la curiosità è a livelli altissimi e non vedo l'ora di scoprirne di più!

Mi piace il restyle del Percorso 1 (sempre che sia il Percorso 1 e.e) e mi aspetto di vedere altri miglioramenti simili! Ho adorato dettagli come la foto autografata nella camera del giocatore (autografata da chi, poi? xD) e il volo di Wingull che guida il protagonista! Carina la nuova località dedicata ai Pikachu e sono felice di vedere tante nuove Mosse-Z. I loghi sono fighissimi e, sebbene trovi orrendi i leggendari conciati così, non faccio che chiedermi cosa possano essere!

Ma soprattutto... ha veramente detto "nuovi pokémon"? D:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest Ravenblack

Nome brutto come pochi.

Ma, mi incuriosisce quella specie di armatura fatta con pezzi di Necrozma sulle nuove forme dei leggendari, vedremo cosa ne sapranno tirar fuori.

 

Il mio 3ds sta già agonizzando, ottima notizia i remakes di Sinnoh sulla prossima console.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Boh, non so cosa dire... non per i contenuti, in quanto ancora non sappiamo nulla, ma per il fatto che sia esclusiva 3DS. Sta povera console, con tutto il bene che le posso volere, non ce la fa più, in particolare i primi 3DS come il mio. E fare un altro gioco sostanzioso come Sole e Luna solo per 3DS non mi sembra una buona idea. GF deve osare! Deve osare portare su Switch quei giochi, per una semplice questione di migliorie tecniche. Ma piuttosto falli per entrambe le console, così uno che non vuole prendere Switch te lo prende su 3DS... boh, non so che altro dire, poi vedremo come si svilupperà.

 

 

Ah, i nomi non mi piacciono

@Jerry98 è stato appena detto da masuda nel direct  che sono GLI ULTIMI GIOCHI della serie pokemon su 3DS o almeno così ho letto

Modificato da GreenSerperior
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Boh, non so cosa dire... non per i contenuti, in quanto ancora non sappiamo nulla, ma per il fatto che sia esclusiva 3DS. Sta povera console, con tutto il bene che le posso volere, non ce la fa più, in particolare i primi 3DS come il mio. E fare un altro gioco sostanzioso come Sole e Luna solo per 3DS non mi sembra una buona idea. GF deve osare! Deve osare portare su Switch quei giochi, per una semplice questione di migliorie tecniche. Ma piuttosto falli per entrambe le console, così uno che non vuole prendere Switch te lo prende su 3DS... boh, non so che altro dire, poi vedremo come si svilupperà.

 

 

Ah, i nomi non mi piacciono

Nintendo lo sapeva già,perché hanno annunciato i nuovi 2ds?Proprio per questo motivo...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Proprio questa cosa non mi convince affatto. Spero davvero che non sia così! :mki2:

 

Comunque credo che quelle che si intravedono siano le Mosse Z di Togedemaru, Lycanrock e Mimykyu.

Si per fortuna danno mosse decenti a Pokémon competitivi che se li meritano tranne al Pikachu di turno .

Ma ho paura che anche qui ci saranno le prove me lo sento perché si intravede lycanroc come Pokémon totem

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazz Ragazzi 

Ascoltatemi bene

 

È vero che la GameFreak potrebbe aver finito idee, ok ?

Bene ma se finoscono le idee finisce la creazione di nuovi giochi -> Finisce la creazione di nuovi giochi ? L'azienda non sa piu cosa fare 

e per fare soldi

COSA FA ??

 

Si inventa persino i pokemon relativistici (Ho detto una cosa a caso)

Per fare i big money e per far continuare la serie a chi piace e chi si abitua alle novita

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

Devo dire che mi aspettavo un unico terzo capitolo, o quantomeno dei sequel che vedessero protagonista Necrozma, non delle nuove forme di Solgaleo e Lunala. (Sempre che poi lo siano ahaha)

Non so bene cosa pensare, ma la curiosità è a livelli altissimi e non vedo l'ora di scoprirne di più!

Mi piace il restyle del Percorso 1 (sempre che sia il Percorso 1 e.e) e mi aspetto di vedere altri miglioramenti simili! Ho adorato dettagli come la foto autografata nella camera del giocatore (autografata da chi, poi? xD) e il volo di Wingull che guida il protagonista! Carina la nuova località dedicata ai Pikachu e sono felice di vedere tante nuove Mosse-Z. I loghi sono fighissimi e, sebbene trovi orrendi i leggendari conciati così, non faccio che chiedermi cosa possano essere!

Ma soprattutto... ha veramente detto "nuovi pokémon"? D:

ha detto pokemon nuovi MAI VISTI..quindi presumo che sia la famosa gen 7,5,da quello che lui ha detto ALTERNATIVA STORIA,mi sa di universo parallelo alternativo,quindi vedremo nuovi pokemon signori ebbene si..!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jerry98 ha scritto:

Boh, non so cosa dire... non per i contenuti, in quanto ancora non sappiamo nulla, ma per il fatto che sia esclusiva 3DS. Sta povera console, con tutto il bene che le posso volere, non ce la fa più, in particolare i primi 3DS come il mio. E fare un altro gioco sostanzioso come Sole e Luna solo per 3DS non mi sembra una buona idea. GF deve osare! Deve osare portare su Switch quei giochi, per una semplice questione di migliorie tecniche. Ma piuttosto falli per entrambe le console, così uno che non vuole prendere Switch te lo prende su 3DS... boh, non so che altro dire, poi vedremo come si svilupperà.

 

 

Ah, i nomi non mi piacciono

concordo in pieno, i 3ds non ce la fanno più a sfornare giochi così complessi e sole e luna peccano soprattutto per colpa della console. purtroppo però sono sequel, non puoi fare un sequel su una console diversa, non sarebbe giusto nè per quanto riguarda gli acquirenti nè per quanto riguarda il senso logico dei giochi. Ci sarà davvero da indignarsi se i prossimi giochi usciranno ancora su 3ds, o annunciano una nuova console o switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Situsumi ha scritto:

solgaleo e lunala fanno abbastanza vomitare

Non rovinarmi l'hype <.<

  • Mi Piace 1

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Poi magari ci saranno buone idee. Spero che con "storia alternativa" intendessero "sequels", se no veramente mi cadono...

Se fosse qualcosa tipo quello che aveva ipotizzato Cydonia tempo fa sarebbe fighissimo. Sui contenuti veri e propri al momento non possiamo dire nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mhh... sono praticamente due giochi ambientati ad Alola che non hanno niente a che fare con Sole e Luna, quindi sono proprio curioso di sapere la trama. ** 

Anche se UltraLunala è di gran lunga migliore di UltraSolgaleo, penso di prendere di nuovo Sole. :o 

Chissà come si comporteranno per gli starter.

#hype

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Starnat ha scritto:

concordo in pieno, i 3ds non ce la fanno più a sfornare giochi così complessi e sole e luna peccano soprattutto per colpa della console. purtroppo però sono sequel, non puoi fare un sequel su una console diversa, non sarebbe giusto nè per quanto riguarda gli acquirenti nè per quanto riguarda il senso logico dei giochi. Ci sarà davvero da indignarsi se i prossimi giochi usciranno ancora su 3ds, o annunciano una nuova console o switch

Non sono sequel. È la classica terza versione che aggiunge migliorie ad una trama già scritta e leggermente modificata.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...