Vai al commento


Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017


Ila

Post raccomandati

Adesso, MedicalRipple ha scritto:

...ma se la pensavi alla stessa maniera perché non l'ha detto tu? :confused:

Onestamente ero impegnato in altro se no l'avrei fatto tranquillo

Adesso, Chube ha scritto:

Spero sia una sorta di sequel con le Palestre, una storia alternativa con il Giro delle Isole è un semplice spreco di soldi.

Non è un sequel, masuda dice chiaramente storia alternativa ergo stile terzo titolo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JigenSpiegel ha scritto:

Non sperate in un post-game più degno rispetto a quello di SM. Sicuramente qualcosa aggiungeranno ma i tempi di HGSS o BN2 sono finiti da un pezzo, Masuda in un'intervista di qualche anno fa lo disse chiaramente: non inserirono il parco lotta in ORAS semplicemente perché han visto che i bimbi oggi mollano il gioco appena finita la Lega.

Per fortuna c'è chi si ricorda ancora quell'intervista che tra l'altro era pure piena di contraddizioni. 

 

Perché i giochi sono più semplici?

"Semplifichiamo il gioco perché ormai la gente non ha più tempo per i videogiochi a causa degli smartphone, ma chi vuole può continuare dopo la storia in cui il livello di difficoltà è più elevato"

 

Perché non c'è il Parco Lotta?

"La risposta si ricollega alla precedente, non abbiamo inserito il parco lotta prorio per questo motivo"

 

Il Parco Lotta è una feature del dopo storia, quindi se dici di aver semplificato il gioco per chi non ha tempo per giocare (e quindi che cavolo se lo comprano a fare?), ma chi vuole può cintinuare con il post game allora non puoi escludere il Parco Lotta che È postgame!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Jace_Marik ha scritto:

Smentito ufficialmente da TPC.

Nintendo Switch TBA is the new "Numero giocatori: da stabilire" che era semplicemente il numero di giocatori massimi per le battaglie online (ed era pure ovvio), ma su cui molti si erano fatti le seghe mentali 

6 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

Lo dico pure qui: rimettete il PSS, grazie. Basta Plaza.

Mettere il Plaza è stato come reinserire una stanza all'interno dei Centri Pokémon solo per giocare online  

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Chaos ha scritto:

è una 3a versione così come platino o smeraldo, semplicemente invece che un solo gioco ne hanno fatti due questa volta. La trama e tutto era uguale agli originali ma con leggere modifiche, eppure ciò li rendeva sempre migliori degli originali.
Quindi yep, personalmente non vedo l'ora che escano *-* 

L'ho pensato anch'io.

Basti vedere che i protagonisti sono gli stessi dei due giochi precedenti e non due nuovi, completamente ridisegnati.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sbaglio o è la prima volta che faranno una storia alternativa e non i 'veri' sequel? Sarebbe bello se cambiassero qualcosa, non solo Solgaleo e Lunala in quelle forme fuse con Kyurem Nezcroma °A°

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ridatemi il modo di evsare di X,Y e ORAS, grazie!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

 

UO6Zx6H.png

 

IMG-1535.png

 

IMG-2288.jpg

 

IMG-1537.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento aspetto a giudicare. Datemi le palestre, nuovi pokémon (carini possibilmente, visto che le nuove forme non mi piacciono) e una trama un tantino più complessa e sarò contenta.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per ficcarli dopo di Pokkén, gioco il cui predecessore ha venduto una roba come dieci volte meno rispetto a SL, credo non interessino tanto nemmeno a loro come titoli :asduj1:

 

In ogni caso, personalmente non sono molto entusiasta: ci sono delle cose che mi incuriosiscono, ma, se ripenso al fatto che Sole sta ancora sullo scaffalino, da completare, e che le modalità dell'annuncio non mi sono piaciute particolarmente, credo che per questa volta passerò, salvo rivelazioni sorprendenti...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi aspetto:

 

-Nuove ultraxreature, almeno 3 a versione.. si chiama ultra per questo

 

-Visiteremo un ultramondo segreto al 100%

 

-forme alola di nuovi poke

 

 

-Magari ci saranno le palestre, costruite xome storia dopo nascita della lega

 

 

-Qualche nuova megaevoluzione(difficile)

 

-Molti piu leggendari vecchi catturabili

 

 

Firmerei per queste cose

 

 

Kmq lo comprerò al 99,9% ..lo 0.01dipende dalla vita.. ahaha

Modificato da desmond85
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh lo sentite questo suono? E' la gente che dopo UN TRAILER in cui non mostrano nulla a parte i leggendari già dice che il gioco farà schifo a prescindere... Mmmmmh che bel suono, mi fa sempre ridere.

 

A parte gli scherzi, non vedo l'ora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Jace_Marik ha scritto:

Smentito ufficialmente da TPC.

Hanno cancellato la cosa dopo 10 minuti per non rilasciare informazioni in anticipo, ci credo che l'abbiano smentito, con tutte le volte che hanno sparato balle.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sarà meglio che aggiungano di nuovo le palestre(o che facciano almeno delle prove più interessanti) e che mettano apposto tutto quello che non andava in SM(Festiplaza,post lega,zone da surf,e tanta altra robba).

 

Comunque io non ho visto nessun leggendario,ho visto solo Ironman e un Batman con le ali.

Modificato da R0T0MM0
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Kintah ha scritto:

 DLC a prezzo pieno, grazie Nintendo.

:asduj1:

 

1 ora fa, Sonic98 ha scritto:

Per fortuna c'è chi si ricorda ancora quell'intervista che tra l'altro era pure piena di contraddizioni. 

 

l Parco Lotta è una feature del dopo storia, quindi se dici di aver semplificato il gioco per chi non ha tempo per giocare (e quindi che cavolo se lo comprano a fare?), ma chi vuole può cintinuare con il post game allora non puoi escludere il Parco Lotta che È postgame!

92 MINUTI DI APPLAUSI...

 

Comunque boh, ste notizie mi hanno lasciato freddino...li comprerò ma non all'uscita:th_sisi:

saw2_kv_sp2.jpg.817f124d0ad04a23496d146ba5c44035.jpg

 

D7MdmUB.png

Biglietto regolarmente acquistato da @Vale :yeah:

          N2B2_Velia.gif    image-png-f804d64aea4c18170ef63c930b9911 < 42° sostenitore #FreeVelia

Targhetta realizzata da @Ilperico :yeah:

 

 

                                8fI1zUP.png < Scopri il tuo TSV

R.OMEGA > 0399      Y > 1801, 2790

      Moon 0488           UltraMoon > 0424 

    Sun > 1091              UltraSun > 0046

 

 

IMxgnFs.png < Click

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, DaniGrovyle ha scritto:

Hanno cancellato la cosa dopo 10 minuti per non rilasciare informazioni in anticipo, ci credo che l'abbiano smentito, con tutte le volte che hanno sparato balle.

Secondo te è possibile un annuncio del port su Switch all' E3?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...