Vai al commento



Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017


Ila

Post raccomandati

1 minuto fa, fabiopazzo2 ha scritto:

Delusione ma non perché non sia su Switch ma perché gira e rigira sembra la stessa solfa

 

peccato un giorno magari Gamefreak ci stupirà 

è una 3a versione così come platino o smeraldo, semplicemente invece che un solo gioco ne hanno fatti due questa volta. La trama e tutto era uguale agli originali ma con leggere modifiche, eppure ciò li rendeva sempre migliori degli originali.
Quindi yep, personalmente non vedo l'ora che escano *-* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se 'sta volta non si degnano di darci un buon post lega, un collegamento online al di fuori di quel carcere simpaticamente chiamato festiplaza e, per ultime ma non meno importanti, le palestre, non lo compro. 

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Chaos ha scritto:

è una 3a versione così come platino o smeraldo, semplicemente invece che un solo gioco ne hanno fatti due questa volta. La trama e tutto era uguale agli originali ma con leggere modifiche, eppure ciò li rendeva sempre migliori degli originali.
Quindi yep, personalmente non vedo l'ora che escano *-* 

Questo è tutto da vedere, non è affatto detto che la trama sia la stessa

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Meh. Non mi ha entusiasmato troppo come trailer. Anzi, diciamo pure per niente.

Non ero affatto contrario ad un ritorno ad Alola, ma dal pochissimo che abbiamo visto mi ha dato una fortissima sensazione di minestra riscaldata. Il fatto che Necrozma si fonda a mo' di armatura con Solgaleo e Lunala fa molto strano... sembra quasi come se anche questo leggendario non abbia tutta sta importanza come ci si aspettava. E poi, il drago? Per finire, non si capisce manco se siano dei sequel o dei reboot... e il fatto che ci siano nuovi pokémon mi lascia molto perplesso, sarebbe una generazione 7.5?

 

Poi magari mi sbaglio e questi saranno i giochi più belli del franchise eh, diamo tempo al tempo... ma a pelle per me è no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A quanto ho capito è una roba tipo Bianco 2 e Nero 2; solito mondo con storia diversa. Sarà incentrato sulle Ultra bestie, deduco dal nome e da come apparivano Solgaleo e Lunala. Auspicavo in qualcosa di meglio onestamente, spero mi stupiscano inserendo l'ultramondo esplorabile o altre novità degne di nota, ma non ho molta fiducia.

Beh almeno è su 3DS e non su quel cancro di Switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

è una 3a versione così come platino o smeraldo, semplicemente invece che un solo gioco ne hanno fatti due questa volta. La trama e tutto era uguale agli originali ma con leggere modifiche, eppure ciò li rendeva sempre migliori degli originali.
Quindi yep, personalmente non vedo l'ora che escano *-* 

io non credo penso siano dei sequel alla nero e bianco 2

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

e il fatto che ci siano nuovi pokémon mi lascia molto perplesso

Non so, ma non essendoci mai stato un caso simile (di pokèmon appartenenti alla stessa generazione rilasciati in due giochi diversi), oserei dire che questi ''nuovi pokèmon'' non sono altro che forme alternative ed evoluzioni.

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nomi da prenderli a calci sui denti a due a due finché non diventano dispari.

 

Per ora ho un ottimo motivo per non spendere soldi il 17 novembre, anche perché tanto non li avrei comprati al lancio a prescindere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...