Vai al commento


Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017


Ila

Post raccomandati

Raga, a me i due nuovi giochi mi ispirano troppo e le fusioni le adoro troppo

Non mi ispirano solo perche sono nuovi o per altro ma mi ispirano piu per il fatto che almeno abbiamo fatto dei riferimenti alla 5gen con Kyurem e poi raga succede SEMPRE

 

La GF fa uscire giochi che potrebbero essere grandiosi -> dite "Che delusione" -> Vi abituate -> Lo prendete -> Vi rimangiate "Che delusione"

 

È sempre stato cosi anche con Clash Royale che faceva in continuazione uscire nuove carte che prima dicevano "Che schifo" poi "FANTASIOSO"

 

Poi con questo commento non costringo nessuno a pensarla come me, a voi puo piacervi o no

 

Ma cavolo lo fate sempre che prima quando esce un gioco dite prima "che schifo" e poi vi piace, cioe non si giudica un gioco dal nome "UltraLuna" o "UltraSole"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empty ha scritto:

A quanto ho capito è una roba tipo Bianco 2 e Nero 2; solito mondo con storia diversa. Sarà incentrato sulle Ultra bestie, deduco dal nome e da come apparivano Solgaleo e Lunala. Auspicavo in qualcosa di meglio onestamente, spero mi stupiscano inserendo l'ultramondo esplorabile o altre novità degne di nota, ma non ho molta fiducia.

Beh almeno è su 3DS e non su quel cancro di Switch

No, Nero 2 e Bianco 2 erano un continuo diretto di Nero e Bianco. Nei sub del direct c'é scritto che US e UL saranno dei giochi con una storia alternativa a quella di Sole e Luna.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Angry Birds99 ha scritto:

E anche R.I.P. Angry.

Condoglianze. Durante la live ho pensato subito a quanta disperazione stessi emanando in quel momento.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Meh. Non mi ha entusiasmato troppo come trailer. Anzi, diciamo pure per niente.

Non ero affatto contrario ad un ritorno ad Alola, ma dal pochissimo che abbiamo visto mi ha dato una fortissima sensazione di minestra riscaldata. Il fatto che Necrozma si fonda a mo' di armatura con Solgaleo e Lunala fa molto strano... sembra quasi come se anche questo leggendario non abbia tutta sta importanza come ci si aspettava. E poi, il drago? Per finire, non si capisce manco se siano dei sequel o dei reboot... e il fatto che ci siano nuovi pokémon mi lascia molto perplesso, sarebbe una generazione 7.5?

 

Poi magari mi sbaglio e questi saranno i giochi più belli del franchise eh, diamo tempo al tempo... ma a pelle per me è no.

Si secondo me li si può definire un sorta di Pokémon 7.5 da quello che ho capito sarebbero dei nuovi giochi ambientati ad alola ma in altre due dimensioni diverse e probabilmente quelle possono essere le forme originarie di solgaleo e Lunala come ultracreature appena arrivate sulla terra ma non devo riguardarmi 300 mila volte il trailer per dire la mia .

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Chaos ha scritto:

è una 3a versione così come platino o smeraldo, semplicemente invece che un solo gioco ne hanno fatti due questa volta. La trama e tutto era uguale agli originali ma con leggere modifiche, eppure ciò li rendeva sempre migliori degli originali.
Quindi yep, personalmente non vedo l'ora che escano *-* 

Se mi parli di trama personalmente allora ho paura. Quella di sole era carina ma nulla di che speriamo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io voglio che qualcuno mi spieghi che senso avrebbe avuto fare i remake di dp nel 2017, ma cosa diavolo vi sareste aspettati? bah...
Comunque, bella storia ultrasole e ultraluna, come bianco e nero 2, i primi bianco e nero non mi erano tanto piaciuti (ma neanche il livello di bassezza di sole e luna) ma con i secondi capitoli la quinta generazione è diventata la mia preferita, chissà che non mi facciano rivalutare anche sole e luna

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono proprio fissati come le fusioni da Kyurem Nero e Kyurem Bianco a zygard con le sue molteplici forme e adesso con solgaleo e Luna ala fusi a necrozma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Blazengard ha scritto:

La GF fa uscire giochi che potrebbero essere grandiosi -> dite "Che delusione" -> Vi abituate -> Lo prendete -> Vi rimangiate "Che delusione"

Tant'è che con XY e ORAS accadde precisamente il contrario.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Axelf ha scritto:

No, Nero 2 e Bianco 2 erano un continuo diretto di Nero e Bianco. Nei sub del direct c'é scritto che US e UL saranno dei giochi con una storia alternativa a quella di Sole e Luna.

Si ma la sostanza cambia poco , il succo è che siamo sempre a Alola con una storia diversa, come accadde con B2N2

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Boh, non so cosa dire... non per i contenuti, in quanto ancora non sappiamo nulla, ma per il fatto che sia esclusiva 3DS. Sta povera console, con tutto il bene che le posso volere, non ce la fa più, in particolare i primi 3DS come il mio. E fare un altro gioco sostanzioso come Sole e Luna solo per 3DS non mi sembra una buona idea. GF deve osare! Deve osare portare su Switch quei giochi, per una semplice questione di migliorie tecniche. Ma piuttosto falli per entrambe le console, così uno che non vuole prendere Switch te lo prende su 3DS... boh, non so che altro dire, poi vedremo come si svilupperà.

 

 

Ah, i nomi non mi piacciono

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eren ha scritto:

Si secondo me li si può definire un sorta di Pokémon 7.5 da quello che ho capito sarebbero dei nuovi giochi ambientati ad alola ma in altre due dimensioni diverse e probabilmente quelle possono essere le forme originarie di solgaleo e Lunala come ultracreature appena arrivate sulla terra ma non devo riguardarmi 300 mila volte il trailer per dire la mia .

Proprio questa cosa non mi convince affatto. Spero davvero che non sia così! :mki2:

 

Comunque credo che quelle che si intravedono siano le Mosse Z di Togedemaru, Lycanrock e Mimykyu.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...