Vai al commento



Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017


Ila

Post raccomandati

3 minuti fa, MedicalRipple ha scritto:

Comunque un plauso alla fantasia per i nomi.

Ed intanto erano praticamente gli unici nomi che nessuno aveva elencato in questo sito per quanto ne so XD

banali si ma nessuno li ha considerati ahahhaha XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se c'è una cosa che ogni annuncio pokemon rende chiara è che...i fan di GF non si accontentano mai. Nè in un senso nè nell'altro. Questo non va bene, quello non va bene....bah. Personalmente non sono felicissimo di quello che è trapelato su UltraSole e UltraLuna. Sono solo 5 frame random, non si può dire molto. Ma personalmente ho storto il naso sullo "storia alternativa" perchè SL hanno lasciato buchi troppo grossi nella trama (rispetto a DP o RZ con i relativi sequel P e S) quindi la versione alternativa alla platino per me sarebbe un pò debole. Poi logico, magari colmerà alcune lacune, ma per me il fatto di Samina che va a Kanto e un pò di altre robe sarebbero state meritevoli di approfondimento in un sequel reale. Mah, vedremo

Modificato da TheDoctor
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Mmh e se in questa universo parallelo ci sono le palestre ad Alola ? Ok adesso basta fantasticare d'altronde stiamo parlando di game freak..

Nel mio universo d'origine ci sono i pokemon ma sono abbastanza diversi

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Axelf ha scritto:

Ma c'era scritto nei sub che saranno delle versioni con una trama alternativa. Se fossero stati dei sequel l'avrebbero detto chiaro e tondo.

con Nintendo non si sa mai quale pesci prendere, troppe volte ci siamo fatti idee su presunte affermazioni di Nintendo/the pokemon company/gamefreak per poi scoprire che non volevano dire assolutamente nulla (ti basta pensare a quando coro coro aveva detto che Rockruff aveva qualcosa in comune con gli starter, poi si è pensato dicessero che avesse una peculiarità così come ce l'hanno gli starter e invece non era vero niente)

Modificato da Starnat
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, labirinth ha scritto:

Ed intanto erano praticamente gli unici nomi che nessuno aveva elencato in questo sito per quanto ne so XD

banali si ma nessuno li ha considerati ahahhaha XD

I nomi erano altri, poi hanno detto

"Hey, li hanno azzeccati... chiamiamoli in un modo così stupido e palese che non ci penserà mai nessuno"

"Mmmh... vediamo i leggendari sono UltraCreature... c'è l'UltraVarco... l'UltraMondo... CHIAMIAMOLI ULTRASOLA E ULTRALUNA"

"GENIO! Sto nome è così stupido che non lo penserà mai nessuno!"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cia1 a tutti quelli che volevano Sinnoh. Per me era indifferente la regione ma sostengo con fermezza che 5 mesi di lavoro sono pochi. Sarà un grosso riciclo dei precedenti con qualche piccola novità. Spero però che TPC mi saprà sorprendere e di non incappare in errori già commessi in passato (BW2 e XY riferimenti puramente casuali...).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, labirinth ha scritto:

ma i pokemon forme Alola vengono considerate come forme o pokemon a se?

Forse tutte e due

1 ora fa, No_es_Fake ha scritto:

non sei nei commenti di YouTube, stop pls

Massi sto scherzando 

Spoiler

CHE *BISCOTTI*

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

-Io credo proprio che i "nuovi pokèmon" di cui parlano siano le due nuove forme di Solgaleo e Lunala (ovvero le fusioni con Necrozma, uguale a quello che fecero con Kyurem in B2N2) e qualche altra forma di qualcuno ma stop, non mi aspetto niente di più.

 

-I nomi per me ci stanno, alla fine si parla di ultra-creature e ultra-robe in generale, quindi sono quanto meno in tema.

 

-L'unica speranza è che mettano su una storia davvero degna, (perché rigiocare la solita regione senza una trama avvincente sarebbe davvero noioso.)

 

-Avrei preferito mille volte di più un remake di Sinnoh

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MatBig ha scritto:

Cia1 a tutti quelli che volevano Sinnoh. Per me era indifferente la regione ma sostengo con fermezza che 5 mesi di lavoro sono pochi. Sarà un grosso riciclo dei precedenti con qualche piccola novità. Spero però che TPC mi saprà sorprendere e di non incappare in errori già commessi in passato (BW2 e XY riferimenti puramente casuali...).

Mat, guarda che i remake di R/Z, erano già in progettazione prima dell'uscita di xy, avrebbero potuto farlo benissimo con sinnoh

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Empty ha scritto:

-Io credo proprio che i "nuovi pokèmon" di cui parlano siano le due nuove forme di Solgaleo e Lunala (ovvero le fusioni con Necrozma, uguale a quello che fecero con Kyurem in B2N2) e qualche altra forma di qualcuno ma stop, non mi aspetto niente di più.

 

-I nomi per me ci stanno, alla fine si parla di ultra-creature e ultra-robe in generale, quindi sono quanto meno in tema.

 

-L'unica speranza è che mettano su una storia davvero degna, (perché rigiocare la solita regione senza una trama avvincente sarebbe davvero noioso.)

 

-Avrei preferito mille volte di più un remake di Sinnoh

 

nuova forma x mimikyu secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, MatBig ha scritto:

Cia1 a tutti quelli che volevano Sinnoh. Per me era indifferente la regione ma sostengo con fermezza che 5 mesi di lavoro sono pochi. Sarà un grosso riciclo dei precedenti con qualche piccola novità. Spero però che TPC mi saprà sorprendere e di non incappare in errori già commessi in passato (BW2 e XY riferimenti puramente casuali...).

Bw2 non mi sembrano male, anzi, in alcuni punti sono meglio di bw

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

I nomi erano altri, poi hanno detto

"Hey, li hanno azzeccati... chiamiamoli in un modo così stupido e palese che non ci penserà mai nessuno"

"Mmmh... vediamo i leggendari sono UltraCreature... c'è l'UltraVarco... l'UltraMondo... CHIAMIAMOLI ULTRASOLA E ULTRALUNA"

"GENIO! Sto nome è così stupido che non lo penserà mai nessuno!"

bhè non è un'idea così improbabile...

CI sta dai...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

In tutto ciò rimpiango che i titoli della serie principale non abbiano avuto un trailer tutto loro. Bella l'idea di iniziarlo coi bambini che aprono i pacchi regalo, ma vederlo unito così al trailer di uno spin-off mi sembra come sminuire il loro annuncio. :(

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

risorgo dalla cenere solo per salire sull'hype train e sparire nuovamente. 

comunque i nomi per quanto brutti da sentire hanno senso dai :) 

 

e solgaleo è strafigherrimo ^^ 

Modificato da Tascio
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, KingDom ha scritto:

Il succo del discorso è:

- C'è gente che non apprezza Sole e Luna!

- Bene! Rifacciamolo ma aggiungiamo qualche particolare in più! 

Oh andiamo, hanno fatto così dalla prima generazione fino alla quarta, e poi quando vengono annunciati UltraSole e UltraLuna te ne lamenti?

Modificato da Darkle
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...