Vai al commento



Annunciati Pokémon Ultrasole e Ultraluna per Nintendo 3DS: in arrivo il 17 novembre 2017


Ila

Post raccomandati

8 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Vorrei tanto essere come quelli che, dopo aver visto 3 secondi di gameplay, riescono a prevedere con assoluta certezza se il gioco farà schifo o no. 

Comunque, l'annuncio mi ha lasciata spiazzata. Ero pronta a vedere nuovi allenatori protagonisti, e invece se ne escono con una realtà alternativa a quella di SM. Io li aspetto con un certo interesse, del resto ho dato sempre fiducia alla GF, delusioni e non, con la speranza che capiscano i loro errori e imparino da essi. Solgaleo e Lunala mi piacciono parecchio in questa nuova forma, sarà che mi piacciono pure i Digimon e allora 'ste cose le adoro a prescindere :asduj1: Ma de gustibus, c'è chi le apprezza e a chi invece fanno vomitare, per questo non si può fare molto. Tuttavia il leggere "tanto faranno schifo perché sì" mi provoca una leggera irritazione, nonché stanchezza interiore che mi fa solo sospirare di fronte a simili commenti. 

Sono uno di quelli che parte con delle aspettative sotto lo zero e che prevede un flop (sempre dal mio punto di vista), ma spero vivamente di cambiare idea e che GF corregga tutti gli errori commessi in SM, impossibile giudicare adesso e lo so, ma se prendo come base SM non posso che essere negativo sin dall'inizio, poi oh, spero vivamente che la GF mi stupisca e che smentisca tutte le mie opinioni e idee (negative) riguardo questi due giochi, pertanto aspetto il grande boom, quella notizia che mi sbalordirà, chissà se arriverà mai...

Modificato da KingDom

BBB63B19-3032-4F59-A8E5-61291DA876A0.png.b66c7c89dcf4e088e3db88b9c1749578.png
Tooru Amuro by Chube

 

detective-conan-tooru-amuro.gif

~~~

POKÉCLUB - IL CULTO DI BW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che dire... ho visto stanotte il video della diretta approfittando della linea free (e dell'insonnia). Per ora non dò giudizi affrettati su quanto visto nel trailer perchè, appunto, non c'era poi così tanto da giudicare. L'hype da parte mia c'è, e anche tanto, ho un buon motivo per aspettare il mio compleanno anche in questo 2017. Solo due cosine:

1- Necrozma fuso con Solgaleo e Lunala: la cosa in sè non mi dispiace, l'importante è che abbia un senso a livello di trama. Solo che i due Pokèmon li preferisco decisamente "nature" piuttosto che "in armatura", soprattutto Lunala;

2- non ho ancora capito bene cosa intendano con "universo parallelo", mi aspettavo di trovarmi davanti ad un sequel vero e proprio in stile Bianco e Nero 2;

3- i titoli dei giochi non sono malaccio, solo che suonano meglio in inglese che in italiano;

4- tutti quei Pikachu *______* (Pikachu fangirl mode: on).

Modificato da ValerieTownshend
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
8 ore fa, Giuls92 ha scritto:

Vorrei tanto essere come quelli che, dopo aver visto 3 secondi di gameplay, riescono a prevedere con assoluta certezza se il gioco farà schifo o no. 

Comunque, l'annuncio mi ha lasciata spiazzata. Ero pronta a vedere nuovi allenatori protagonisti, e invece se ne escono con una realtà alternativa a quella di SM. Io li aspetto con un certo interesse, del resto ho dato sempre fiducia alla GF, delusioni e non, con la speranza che capiscano i loro errori e imparino da essi. Solgaleo e Lunala mi piacciono parecchio in questa nuova forma, sarà che mi piacciono pure i Digimon e allora 'ste cose le adoro a prescindere :asduj1: Ma de gustibus, c'è chi le apprezza e a chi invece fanno vomitare, per questo non si può fare molto. Tuttavia il leggere "tanto faranno schifo perché sì" mi provoca una leggera irritazione, nonché stanchezza interiore che mi fa solo sospirare di fronte a simili commenti. 

come  ho detto più in su, per essere belli inanzitutto devono chiudere la trama, risolvendo i buchi e le migliaia di domande che hanno lasciato aperto non solo in sole e luna ma anche in sesta generazione ( visto che pare che siano strettamente collegate), inoltre dovrebbero sviluppare meglio le nuove meccaniche che hanno sviluppato in sole e luna. per chiudere la trama però ci vuole una gran quantità di dati, visto i buchi che han lasciato, e dubito che riusciranno a coprire tutte ste domande con il poco spazio di memoria che ha il gioco. se sole e luna tirano al massimo la console e lasciano troppo a desiderare non mi aspetto che ultra sole e ultra luna contengano dati a sufficienza per completare seriamente la trama. 

per copiare la battuta di cydonia durante la live:" messo così l'annuncio sembra che del gioco non glie ne freghi neanche a loro di USUM"

 

il discorso è diverso se, sapendo che questa gen era l'ultima sul 3DS, l'hanno fatta così tanto per per occupare il tempo e non lasciare troppo tempo tra la sesta e l'ottava gen ( o i remake di sinnoh, visto che ormai sono ufficiali pure quelli, è stato sbagliato il tempo di uscita ma è stato azzeccato la loro uscita) su una console molto ma molto più potente di 3DS, ma che è risaputo non essere switch, e quindi arrivare a console che supportano grandi quantità di dati di gioco  senza lag, permettendoci vere e uniche esperienze di gioco mai provate prima. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, KingDom ha scritto:

Sono uno di quelli che parte con delle aspettative sotto lo zero e che prevede un flop (sempre dal mio punto di vista), ma spero vivamente di cambiare idea e che GF corregga tutti gli errori commessi in SM, impossibile giudicare adesso e lo so, ma se prendo come base SM non posso che essere negativo sin dall'inizio, poi oh, spero vivamente che la GF mi stupisca e che smentisca tutte le mie opinioni e idee (negative) riguardo questi due giochi, pertanto aspetto il grande boom, quella notizia che mi sbalordirà, chissà se arriverà mai...

 

Oserei dire che sei uno dei pochi casi a parte, semplicemente perché non hai apprezzato SM e allora rimani scettico (e giustamente, aggiungo). Vedi cos'hai scritto dopo aver detto che parti con le aspettative sotto lo zero? Che se ti stupiranno ben venga. Ma io non riesco a sopportare chi, a prescindere, debba dire "oh che skifo, transformers, power rangers, brutto, scaffale, perché sì", tanto per spalare schifo su qualunque cosa. E ce ne sono, fidati. Ti posso assicurare che tu non rientri in questa categoria.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Oserei dire che sei uno dei pochi casi a parte, semplicemente perché non hai apprezzato SM e allora rimani scettico (e giustamente, aggiungo). Vedi cos'hai scritto dopo aver detto che parti con le aspettative sotto lo zero? Che se ti stupiranno ben venga. Ma io non riesco a sopportare chi, a prescindere, debba dire "oh che skifo, transformers, power rangers, brutto, scaffale, perché sì", tanto per spalare schifo su qualunque cosa. E ce ne sono, fidati. Ti posso assicurare che tu non rientri in questa categoria.

ma i power rangers sono belli *.* 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cyclades ha scritto:

ma i power rangers sono belli *.* 

 

Per dire xDD Hai presente no? Per sconfiggere il cattivone di turno i Power Rangers si "trasformano" in quei "robottoni" giganti. Ecco, era per fare l'esempio di esagerazione xD [/OT] 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Per dire xDD Hai presente no? Per sconfiggere il cattivone di turno i Power Rangers si "trasformano" in quei "robottoni" giganti. Ecco, era per fare l'esempio di esagerazione xD [/OT] 

non è un concetto così diverso dalla megaevoluzione in realtà.

 

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Anche lì si tratta di gusti, il relativismo impera.

ok per i power rangers, ma ho sentito dire che la megaevoluzione è una meccanica soltanto "carina"... anche mia nonna vorrebbe megaevolversi!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Cyclades ha scritto:

non è un concetto così diverso dalla megaevoluzione in realtà.

 

ok per i power rangers, ma ho sentito dire che la megaevoluzione è una meccanica soltanto "carina"... anche mia nonna vorrebbe megaevolversi!!!

E allora mchary a me piace molto come anche mkanga altri come mglalie non li posso vedere, perché a parte le statistiche e l'ispirazione che ci sta dietro,  secondo me quando cambi qualcosa e ci vuoi guadagnare su, ti conviene non stravolgere troppo o avvengono casi come mglalie e maltaria (maudino si trova su un altro pianeta)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bei tempi quando non c'erano trailer, non c'era internet, non c'erano mille paranoie ecc.

 

Usciva un gioco Pokémon, questo bastava ad alimentare i sogni di milioni di bimbi come me! <3

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frabyte ha scritto:

E allora mchary a me piace molto come anche mkanga altri come mglalie non li posso vedere, perché a parte le statistiche e l'ispirazione che ci sta dietro,  secondo me quando cambi qualcosa e ci vuoi guadagnare su, ti conviene non stravolgere troppo o avvengono casi come mglalie e maltaria (maudino si trova su un altro pianeta)

attenzione, io ho parlato di megaevoluzione come meccanica, non dell'aspetto delle megaevoluzioni. è normale che ce ne siano di belle e brutte, ma bisogna riconoscere che la megaevoluzione è una meccanica di gioco vincente che tutti abbiamo apprezzato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Fritz ha scritto:

Grazie per aver precisato, beh allora spero ancora di più in una trama con uc più presenti dato che esse alla fine dei conti erano già il perno di sole e luna e ne hanno sfruttate solo 3 (le mascotte e nihilego) recludendo le altre a una miniquest, magari stavolta vediamo effettivamente dei danni alla regione di alola, roba tipo la boreduopoli congelata di nero e bianco 2 per intenderci dove la minaccia si percepiva di più ecco, già le uc hanno un certo spessore se pensiamo a quello che sappiamo dalla quest cioè che hanno attaccato la dimensione che va da 3ª a 5ª gen facendo finire alberta di smeraldo e bellocchio di d/p/pt qui, quindi mi aspetto abbastanza

Preferisco tenere basse le aspettative però in effetti un maggior coinvolgimento delle UC sarebbe il minimo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, BigDima ha scritto:

come  ho detto più in su, per essere belli inanzitutto devono chiudere la trama, risolvendo i buchi e le migliaia di domande che hanno lasciato aperto non solo in sole e luna ma anche in sesta generazione ( visto che pare che siano strettamente collegate), inoltre dovrebbero sviluppare meglio le nuove meccaniche che hanno sviluppato in sole e luna. per chiudere la trama però ci vuole una gran quantità di dati, visto i buchi che han lasciato, e dubito che riusciranno a coprire tutte ste domande con il poco spazio di memoria che ha il gioco. se sole e luna tirano al massimo la console e lasciano troppo a desiderare non mi aspetto che ultra sole e ultra luna contengano dati a sufficienza per completare seriamente la trama. 

per copiare la battuta di cydonia durante la live:" messo così l'annuncio sembra che del gioco non glie ne freghi neanche a loro di USUM"

 

il discorso è diverso se, sapendo che questa gen era l'ultima sul 3DS, l'hanno fatta così tanto per per occupare il tempo e non lasciare troppo tempo tra la sesta e l'ottava gen ( o i remake di sinnoh, visto che ormai sono ufficiali pure quelli, è stato sbagliato il tempo di uscita ma è stato azzeccato la loro uscita) su una console molto ma molto più potente di 3DS, ma che è risaputo non essere switch, e quindi arrivare a console che supportano grandi quantità di dati di gioco  senza lag, permettendoci vere e uniche esperienze di gioco mai provate prima. 

 

E appunto chiedo a coloro che sanno già come sarà il gioco: come fate? Siete veggenti? 

In base a cosa affermi che la sesta e la settima gen siano strettamente collegate? Attualmente ci vedo solo Zygarde come collegamento, che non è nemmeno stretto. Sul resto sono d'accordo. Speriamo che appunto, sia un "terzo titolo" che chiuda il cerchio, come fece il buon Platino.

Io invece voglio essere ottimista e pensare che non vogliano far vedere più di tanto per il momento, per questo hanno fatto vedere giusto 3 secondi di gameplay. Semplicemente era ovvio che gli ultimi due giochi della settima sarebbero stati per 3ds. Affermare il contrario (ovvero che avrebbero troncato in due la generazione) è sciocco.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

E appunto chiedo a coloro che sanno già come sarà il gioco: come fate? Siete veggenti? 

In base a cosa affermi che la sesta e la settima gen siano strettamente collegate? Attualmente ci vedo solo Zygarde come collegamento, che non è nemmeno stretto. Sul resto sono d'accordo. Speriamo che appunto, sia un "terzo titolo" che chiuda il cerchio, come fece il buon Platino.

Io invece voglio essere ottimista e pensare che non vogliano far vedere più di tanto per il momento, per questo hanno fatto vedere giusto 3 secondi di gameplay. Semplicemente era ovvio che gli ultimi due giochi della settima sarebbero stati per 3ds. Affermare il contrario (ovvero che avrebbero troncato in due la generazione) è sciocco.

Beh le prossime news arriveranno verso luglio sicuramente, anche l'annuncio di SL nel Pokemon direct dello scorso febbraio mostrò praticamente quasi zero quindi non c'è da sorprendersi, anzi se non ricordo male mostrò solo i loghi figurati. Spero anche che queste news mi facciano ricredere un pochino perché al momento sono piuttosto dubbioso su questi titoli

Modificato da MoonlightUmbreon

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
11 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

E appunto chiedo a coloro che sanno già come sarà il gioco: come fate? Siete veggenti? 

In base a cosa affermi che la sesta e la settima gen siano strettamente collegate? Attualmente ci vedo solo Zygarde come collegamento, che non è nemmeno stretto. Sul resto sono d'accordo. Speriamo che appunto, sia un "terzo titolo" che chiuda il cerchio, come fece il buon Platino.

Io invece voglio essere ottimista e pensare che non vogliano far vedere più di tanto per il momento, per questo hanno fatto vedere giusto 3 secondi di gameplay. Semplicemente era ovvio che gli ultimi due giochi della settima sarebbero stati per 3ds. Affermare il contrario (ovvero che avrebbero troncato in due la generazione) è sciocco.

diciamo che io ho pensato questo: se sole e luna non possono dare molto e già sono al limite di dati per il 3DS, USUM per essere bello veramente, e non parlo di aspetto fisico dei pokemon o delle meccaniche, deve contenere almeno il doppio dei dati di SL, e sai benissimo come me che il 3DS il doppio dei dati di sole e luna non lo sopporta, per questo sono pessimista

qualcosa di bello  ci sarà, ma ormai non sono più uno a cui bastano due cose fighissime per accontentarsi, serve una trama vera, solida, esaustiva e completa. 

 

non ho problemi a ritirare quello che ho detto se la trama sarà vera, solida, esaustiva e completa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Cyclades ha scritto:

attenzione, io ho parlato di megaevoluzione come meccanica, non dell'aspetto delle megaevoluzioni. è normale che ce ne siano di belle e brutte, ma bisogna riconoscere che la megaevoluzione è una meccanica di gioco vincente che tutti abbiamo apprezzato

Ok, scusa. Devo aver frainteso, sono completamente d'accordo, anche se ci sono utenti che ... vero @Angry Birds99 ?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Cyclades ha scritto:

oh pls, allora vogliamo veramente lanciare guano su tutto

 

No è vero, non tutti l'hanno apprezzata. Come tutte le cose dopotutto, ma questo lo posso pure capire. E' una cosa che o la ami o la odi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BigDima ha scritto:

come  ho detto più in su, per essere belli inanzitutto devono chiudere la trama, risolvendo i buchi e le migliaia di domande che hanno lasciato aperto non solo in sole e luna ma anche in sesta generazione ( visto che pare che siano strettamente collegate), inoltre dovrebbero sviluppare meglio le nuove meccaniche che hanno sviluppato in sole e luna. per chiudere la trama però ci vuole una gran quantità di dati, visto i buchi che han lasciato, e dubito che riusciranno a coprire tutte ste domande con il poco spazio di memoria che ha il gioco. se sole e luna tirano al massimo la console e lasciano troppo a desiderare non mi aspetto che ultra sole e ultra luna contengano dati a sufficienza per completare seriamente la trama. 

per copiare la battuta di cydonia durante la live:" messo così l'annuncio sembra che del gioco non glie ne freghi neanche a loro di USUM"

 

il discorso è diverso se, sapendo che questa gen era l'ultima sul 3DS, l'hanno fatta così tanto per per occupare il tempo e non lasciare troppo tempo tra la sesta e l'ottava gen ( o i remake di sinnoh, visto che ormai sono ufficiali pure quelli, è stato sbagliato il tempo di uscita ma è stato azzeccato la loro uscita) su una console molto ma molto più potente di 3DS, ma che è risaputo non essere switch, e quindi arrivare a console che supportano grandi quantità di dati di gioco  senza lag, permettendoci vere e uniche esperienze di gioco mai provate prima. 

Mi presti un attimo la sfera di cristallo? Giuro che non la rompo, farò attenzione! Vorrei sapere anche io - come te - quale sarà il successore del 3DS e la data di uscita dei Remake di quarta generazione.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Guest NicoRobin
Adesso, Wicked ha scritto:

Mi presti un attimo la sfera di cristallo? Giuro che non la rompo, farò attenzione! Vorrei sapere anche io - come te - quale sarà il successore del 3DS e la data di uscita dei Remake di quarta generazione.

no, è mia e sono gelosissimo u.u

 

a parte gli scherzi, mi rifaccio a quella che è la storia della nintendo.. e poi i remake di sinnoh stanno lanciando indizi ovunque, non so quando usciranno ma so che usciranno, magari il prossimo gioco sarà il remake oppure tra due giochi, chissà, quello che è certo è che usciranno

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

:fg:HmprZ47.png

Ma... 

Troppi rumor riguardo al gioco su Switch. C'è qualcosa sotto.

È vero che Nintendo per ora ha smentito, ma secondo me in futuro vedremo i giochi anche in versione switch.

Magari Pokémon eclipse sarà una terza versione di ultrasole e ultraluna solo per switch.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...