Vai al commento

Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..

Post raccomandati

Inviato
3 minuti fa, UltraDante ha scritto:

La nuova regione mi incuriosisce molto, chissà cosa riserva.

In un frame non ci sono solo pokémon che ci seguono, che possa farlo solo rockruff?

Cmq chi è questo?

Nascondi contenuto

q8WzcqV.png

ECCO PERCHE' L'HANNO CENSURATE!

Inviato
Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ok, beh non credo che indichi una meccanica diversa o simili, avranno messo super per fare scena. Mi chiedo chi saranno i Pokemon che otterranno la mossa z esclusiva, inoltre in riferimento all'alieno grigio, ho come la sensazione che sia qualcosa tipo illusione ottica, a primo impatto sembrano occhi ma poi a guardare meglio sembrano come cristalli boh

boh... a me sembra tipo Deoxys , però mi garba assai quello che dice il sito ufficiale riguardo al Super Cerchio Z che grazie ad esso ci sarà più varietà di mosse utilizzabili

Inviato
Adesso, -SuperLuke ha scritto:

boh... a me sembra tipo Deoxys , però mi garba assai quello che dice il sito ufficiale riguardo al Super Cerchio Z che grazie ad esso ci sarà più varietà di mosse utilizzabili

Più varietà potrebbe intendere anche giusto 5 o 6 nuove mosse z, cioè non credo che se ne escano con altre 20-30 mosse nuove. Al massimo 10-15 a voler essere ottimisti

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Inviato
1 minuto fa, Doppelgengar ha scritto:

UC inedita?

Probabile, anche se per comparire in copertina deve essere qualcosa di particolarmente importante ai fini della storia

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

Tenderei a escludere categoricamente Deoxys... non ha assolutamente senso metterlo in questo gioco, e denoterebbe una totale mancanza d’idee, suvvia. 

Inviato
Adesso, UltraDante ha scritto:

Probabile, anche se per comparire in copertina deve essere qualcosa di particolarmente importante ai fini della storia

Appunto. ULTRAsole e ULTRAluna. Connect the dots. 

Inviato
23 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Si certo, e le altre animazioni le hanno fatte per sport e perché gli erano avanzati dei soldi e hanno pagato gente per fare animazioni inutili. Si, molto credibile guarda. Che senso c'ha poi mettere sta funzione solo per Rockruff? Che manco è uno starter.

basta vedere il video, due framerate dopo il protag corre da solo

Inviato
4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Più varietà potrebbe intendere anche giusto 5 o 6 nuove mosse z, cioè non credo che se ne escano con altre 20-30 mosse nuove. Al massimo 10-15 a voler essere ottimisti

ah boh... comunque nella sezione Pokémon c'è scritto questo:

Nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono apparsi Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda Solgaleo, Lunala e Necrozma, i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna... Che abbiano qualche misterioso legame con loro?

e questo conferma quello che già pensavo tempo addietro. ovviamente quelli non sono ne Solagelo ne Lunala e ne Necrozma,.potrebbe essere un' "entità" introdotta in Ultra Sole e Ultra Luna che assume i loro aspetti e perchè no? l' entità potrebbe essere l'alieno grigio/simil Deoxys

Inviato
Adesso, No_es_Fake ha scritto:

basta vedere il video, due framerate dopo il protag corre da solo

Potrebbe non avere ancora un Pokémon o ci sono zone dove non puoi farti seguire.

Inviato

Gli occhi di quella creatura hanno gli stessi colori che hanno in testa Solgaleo e Lunala nella loro forma Ultra. noltre sono diversi gli occhi, uno per Lunala e uno per Solgaleo ;) 

Carina l'idea!

Inviato
5 minuti fa, No_es_Fake ha scritto:

sembra deoxys

Inviato
1 minuto fa, -SuperLuke ha scritto:

ah boh... comunque nella sezione Pokémon c'è scritto questo:

Nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna sono apparsi Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda Solgaleo, Lunala e Necrozma, i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna... Che abbiano qualche misterioso legame con loro?

e questo conferma quello che già pensavo tempo addietro. ovviamente quelli non sono ne Solagelo ne Lunala e ne Necrozma

potrebbero essere delle "entità" introdotte in Ultra Sole e Ultra Luna e perchè no? quella entità potrebbe essere quell'alieno grigio o simil Deoxys

Un mutaforma in grado di prendere le forme di altri esseri? Magari è il capo trio dei 3? Boh... potrebbe anche essere stato messo per confonderci, l'avevano fatto con i remake di 3° una cosa simile.

Inviato

Pensavo, questo trailer comunque non esclude un annuncio alla cerimonia dei mondiali, si parlava dell'annuncio di una nuova meccanica e nel trailer di oggi non hanno parlato di niente in particolare, figurarsi una meccanica ... quindi non è da escludere un ulteriore annuncio all'apertura dei mondiali, dopotutto si parla di un evento importante ed aprirlo parlando di una nuova meccanica mi sembra più che lecito

Inviato
Adesso, MegaDarkHeliolisk ha scritto:

Magari è il dentro di necrozma, fatto di ultaenergia pura

Ecco, questa idea mi piace parecchio. Anche perché sappiamo bene che Necrozma all’interno è bianco, quindi ci starebbe pure. 

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...