LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 18 minuti fa, emanuele0933 ha scritto: Però sugimori deve smetterla di creare protagonisti dalle fattezze dementi è da Bianco 1 che non scelgo il protagonista maschile (non contando Omega Ruby perché il design anche se cambiato rimane quello del 2003 per il 60%) perché si vestono malissimo e/o hanno uno sguardo da decerebrati... questo poi è davvero osceno, salta come un rospone... Le protagoniste femminili di Alola sono pure molto scemotte ma almeno non mi ci immedesimo non essendo io stesso femmina, quindi non mi cambia granché che sarebbe bello un giorno se in un gioco Pokemon possiamo anche decidere l'età del protagonista (e magari anche l'aspetto) oramai di Sugimori non c'è più niente, solo il suo nome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 15 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: oramai di Sugimori non c'è più niente, solo il suo nome No, dai... lo stile di un grafico col tempo cambia. Poi Sugimori non è che può fare come gli pare, qualche suggerimento o restrizione deve averla. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 10 minuti fa, Fastmario54 ha scritto: No, dai... lo stile di un grafico col tempo cambia. Poi Sugimori non è che può fare come gli pare, qualche suggerimento o restrizione deve averla. La butto lì ... il character design è principalmente affidato a qualcun altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Ruben ha scritto: La butto lì ... il character design è principalmente affidato a qualcun altro? Non so, ma credo sia palese che Sugimori stia dando tutto per i titoli Pokémon su Switch Ma... se torneremo a Kalos a piedi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Breve digressione, di solito i Pokémon hanno tipo/tipo come riflesso delle proprie caratteristiche fisiche, almeno la maggior parte, ma in certi casi servirebbero tre o quattro tipi per un Pokémon, facile esempio è Lugia. Necrozma è monotipo psico eppure il corpo è composto da un materiale simil roccioso che ricorda il materiale da cui vengono ricavati i Cristalli Z. Seguendo la logica Necrozma dovrebbe essere Psico/Roccia, ma così non è. Il ragionamento è molto semplice, l'armatura di Necrozma è sia mal composta ma anche non appartenente al Pokémon, quindi sono due, per me, le possibilità, ossia, l'armatura appartiene a Solgaleo e Lunala, come ipotizzato da qualcuno qualche post fa o addirittura appartiene ad un'altra entità che ancora non conosciamo, che possa essere Pokémon oppure umana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 4 minuti fa, Ruben ha scritto: Breve digressione, di solito i Pokémon hanno tipo/tipo come riflesso delle proprie caratteristiche fisiche, almeno la maggior parte, ma in certi casi servirebbero tre o quattro tipi per un Pokémon, facile esempio è Lugia. Necrozma è monotipo psico eppure il corpo è composto da un materiale simil roccioso che ricorda il materiale da cui vengono ricavati i Cristalli Z. Seguendo la logica Necrozma dovrebbe essere Psico/Roccia, ma così non è. Il ragionamento è molto semplice, l'armatura di Necrozma è sia mal composta ma anche non appartenente al Pokémon, quindi sono due, per me, le possibilità, ossia, l'armatura appartiene a Solgaleo e Lunala, come ipotizzato da qualcuno qualche post fa o addirittura appartiene ad un'altra entità che ancora non conosciamo, che possa essere Pokémon oppure umana Già, potrebbe essere così! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Per me la vera entità di Necrozma è quella che che vediamo nascosta nelle due boxart, potrò anche sbagliarmi ma, per ora, ho questa convinzione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ragazzi in questa finale c'è qualche possibilità che mostrino qualche nuovo trailer? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Ragazzi in questa finale c'è qualche possibilità che mostrino qualche nuovo trailer? Non credo, già l'altro ieri hanno mostrato abbastanza... ma mai dire mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ruben Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 3 minuti fa, Jace ha scritto: Non credo, già l'altro ieri hanno mostrato abbastanza... ma mai dire mai. Non lo darei così per scontato, in una sola giornata hanno cacciato tre trailer, chiudere con Sole e Luna con un nuovo trailer non sarebbe male, soprattutto se poi lo fanno alla cerimonia di chiusura dei mondiali Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, Fastmario54 ha scritto: No, dai... lo stile di un grafico col tempo cambia. Poi Sugimori non è che può fare come gli pare, qualche suggerimento o restrizione deve averla. io credo che prima era partecipe, ma da un paio d'anni no o comunque non attivamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 12 minuti fa, -SuperLuke ha scritto: io credo che prima era partecipe, ma da un paio d'anni no o comunque non attivamente Appunto, il lavoro da fare per l' Ottava Generazione è grande... anche perchè è necessario anche convincere i molti fan che preferiscono il 3DS ad acquistare Nintendo Switch. Vedrai che nei giochi che verranno la sua firma sarà ben visibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendaryGreninja Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Mi sta venendo in mente una cosa, ma non è che i pokemon alieni hanno delle statistiche simili a quelle delle UC? Guardate deoxys e le sue forme ad esempio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 masuda insieme a ohmori ai mondiali,ci dobbiamo aspettare qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: masuda insieme a ohmori ai mondiali,ci dobbiamo aspettare qualcosa? Ma non saprei, certo che rivelare un Pokemon tra una premiazione e l'altra non mi dispiacerebbe XD Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: masuda insieme a ohmori ai mondiali,ci dobbiamo aspettare qualcosa? da quel che ricordo non hanno mai annunciato niente alla chiusura, ma chissà... ad ogni modo a mio parere tra pochi giorni avremo altre news Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, TheDarkCharizard ha scritto: Ma non saprei, certo che rivelare un Pokemon tra una premiazione e l'altra non mi dispiacerebbe XD Adesso, -SuperLuke ha scritto: da quel che ricordo non hanno mai annunciato niente alla chiusura, ma chissà... ad ogni modo a mio parere tra pochi giorni avremo altre news Chiudere in bel modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Effettivamente come un'ingenua scolaretta non avevo minimamente pensato che Sugimori potesse ormai far solo da supervisore e non disegnare proprio... effettivamente i nuovi personaggi sono molto lontani dal suo stile, eppure lo consideravo come un "rinnovarsi, cambiarsi" ma effettivamente è più facile che invece siano altri a disegnare e lui dà o meno il proprio consenso... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto: Effettivamente come un'ingenua scolaretta non avevo minimamente pensato che Sugimori potesse ormai far solo da supervisore e non disegnare proprio... effettivamente i nuovi personaggi sono molto lontani dal suo stile, eppure lo consideravo come un "rinnovarsi, cambiarsi" ma effettivamente è più facile che invece siano altri a disegnare e lui dà o meno il proprio consenso... si sicuramente sarà così. almeno io l'ho sempre pensato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Teorie riguardo questo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 minuto fa, Enrico25 ha scritto: Teorie riguardo questo? Assomiglia un po troppo a kartana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 12 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: Assomiglia un po troppo a kartana Ma infatti lo è, poi le foglie degli alberi riprendono la forma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Trovata su 4chan. Accordandoci a uno dei "leak" più credibili avendo azzeccato mesi fa i nomi dei due giochi, sembra che ci siano gli stemmi dei vecchi team malvagi nell'Alola Photo Club. Cosa ci stanno a fare secondo voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fastmario54 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 8 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto: Trovata su 4chan. Accordandoci a uno dei "leak" più credibili avendo azzeccato mesi fa i nomi dei due giochi, sembra che ci siano gli stemmi dei vecchi team malvagi nell'Alola Photo Club. Cosa ci stanno a fare secondo voi? Alola Photo Club? Di cosa si tratta? E come mai quella foto appare proprio adesso? non mi pare fosse allegata a quel leak, quando venne scritto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BitterSans Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, Fastmario54 ha scritto: Alola Photo Club? Di cosa si tratta? E come mai quella foto appare proprio adesso? non mi pare fosse allegata a quel leak, quando venne scritto. Lo so lo so uno su 4chan ha unito le due cose perché Giovanni veniva menzionato nel leak. Cerca su YT per l'APC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.