Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

18 minuti fa, emanuele0933 ha scritto:

Però sugimori deve smetterla di creare protagonisti dalle fattezze dementi

è da Bianco 1 che non scelgo il protagonista maschile (non contando Omega Ruby perché il design anche se cambiato rimane quello del 2003 per il 60%) perché si vestono malissimo e/o hanno uno sguardo da decerebrati...

questo poi è davvero osceno, salta come un rospone...

Le protagoniste femminili di Alola sono pure molto scemotte ma almeno non mi ci immedesimo non essendo io stesso femmina, quindi non mi cambia granché

 

che sarebbe bello un giorno se in un gioco Pokemon possiamo anche decidere l'età del protagonista (e magari anche l'aspetto)

 

oramai di Sugimori non c'è più niente, solo il suo nome

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Fastmario54 ha scritto:

No, dai... lo stile di un grafico col tempo cambia.

Poi Sugimori non è che può fare come gli pare, qualche suggerimento o restrizione deve averla.

La butto lì ... il character design è principalmente affidato a qualcun altro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Breve digressione, di solito i Pokémon hanno tipo/tipo come riflesso delle proprie caratteristiche fisiche, almeno la maggior parte, ma in certi casi servirebbero tre o quattro tipi per un Pokémon, facile esempio è Lugia.

Necrozma è monotipo psico eppure il corpo è composto da un materiale simil roccioso che ricorda il materiale da cui vengono ricavati i Cristalli Z. Seguendo la logica Necrozma dovrebbe essere Psico/Roccia, ma così non è.

Il ragionamento è molto semplice, l'armatura di Necrozma è sia mal composta ma anche non appartenente al Pokémon, quindi sono due, per me, le possibilità, ossia, l'armatura appartiene a Solgaleo e Lunala, come ipotizzato da qualcuno qualche post fa o addirittura appartiene ad un'altra entità che ancora non conosciamo, che possa essere Pokémon oppure umana

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Ruben ha scritto:

Breve digressione, di solito i Pokémon hanno tipo/tipo come riflesso delle proprie caratteristiche fisiche, almeno la maggior parte, ma in certi casi servirebbero tre o quattro tipi per un Pokémon, facile esempio è Lugia.

Necrozma è monotipo psico eppure il corpo è composto da un materiale simil roccioso che ricorda il materiale da cui vengono ricavati i Cristalli Z. Seguendo la logica Necrozma dovrebbe essere Psico/Roccia, ma così non è.

Il ragionamento è molto semplice, l'armatura di Necrozma è sia mal composta ma anche non appartenente al Pokémon, quindi sono due, per me, le possibilità, ossia, l'armatura appartiene a Solgaleo e Lunala, come ipotizzato da qualcuno qualche post fa o addirittura appartiene ad un'altra entità che ancora non conosciamo, che possa essere Pokémon oppure umana

Già, potrebbe essere così!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, _Aouli_ ha scritto:

Ragazzi in questa finale c'è qualche possibilità che mostrino qualche nuovo trailer?

Non credo, già l'altro ieri hanno mostrato abbastanza... ma mai dire mai.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jace ha scritto:

Non credo, già l'altro ieri hanno mostrato abbastanza... ma mai dire mai.

Non lo darei così per scontato, in una sola giornata hanno cacciato tre trailer, chiudere con Sole e Luna con un nuovo trailer non sarebbe male, soprattutto se poi lo fanno alla cerimonia di chiusura dei mondiali

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Fastmario54 ha scritto:

No, dai... lo stile di un grafico col tempo cambia.

Poi Sugimori non è che può fare come gli pare, qualche suggerimento o restrizione deve averla.

io credo che prima era partecipe, ma da un paio d'anni no o comunque non attivamente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, -SuperLuke ha scritto:

io credo che prima era partecipe, ma da un paio d'anni no o comunque non attivamente 

Appunto, il lavoro da fare per l' Ottava Generazione è grande... anche perchè è necessario anche convincere i molti fan che preferiscono il 3DS ad acquistare Nintendo Switch. Vedrai che nei giochi che verranno la sua firma sarà ben visibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, RedLeviAckerman ha scritto:

masuda insieme a ohmori ai mondiali,ci dobbiamo aspettare qualcosa?

Ma non saprei, certo che rivelare un Pokemon tra una premiazione e l'altra non mi dispiacerebbe XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto:

masuda insieme a ohmori ai mondiali,ci dobbiamo aspettare qualcosa?

da quel che ricordo non hanno mai annunciato niente alla chiusura, ma chissà... ad ogni modo a mio parere tra pochi giorni avremo altre news

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma non saprei, certo che rivelare un Pokemon tra una premiazione e l'altra non mi dispiacerebbe XD

 

Adesso, -SuperLuke ha scritto:

da quel che ricordo non hanno mai annunciato niente alla chiusura, ma chissà... ad ogni modo a mio parere tra pochi giorni avremo altre news

Chiudere in bel modo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Effettivamente come un'ingenua scolaretta non avevo minimamente pensato che Sugimori potesse ormai far solo da supervisore e non disegnare proprio...

effettivamente i nuovi personaggi sono molto lontani dal suo stile, eppure lo consideravo come un "rinnovarsi, cambiarsi" ma effettivamente è più facile che invece siano altri a disegnare e lui dà o meno il proprio consenso...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, emanuele0933 ha scritto:

Effettivamente come un'ingenua scolaretta non avevo minimamente pensato che Sugimori potesse ormai far solo da supervisore e non disegnare proprio...

effettivamente i nuovi personaggi sono molto lontani dal suo stile, eppure lo consideravo come un "rinnovarsi, cambiarsi" ma effettivamente è più facile che invece siano altri a disegnare e lui dà o meno il proprio consenso...

si sicuramente sarà così. almeno io l'ho sempre pensato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, MaximilionPegasans ha scritto:

1503188685655.jpg

 

Trovata su 4chan. Accordandoci a uno dei "leak" più credibili avendo azzeccato mesi fa i nomi dei due giochi, sembra che ci siano gli stemmi dei vecchi team malvagi nell'Alola Photo Club. Cosa ci stanno a fare secondo voi?

Alola Photo Club? Di cosa si tratta? E come mai quella foto appare proprio adesso? non mi pare fosse allegata a quel leak, quando venne scritto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Fastmario54 ha scritto:

Alola Photo Club? Di cosa si tratta? E come mai quella foto appare proprio adesso? non mi pare fosse allegata a quel leak, quando venne scritto.

Lo so lo so uno su 4chan ha unito le due cose perché Giovanni veniva menzionato nel leak.

Cerca su YT per l'APC.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...