Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

E ora MAD THEORY TIME.

Se i 2 Cosmog non sono Pokémon a se stanti... ma... residui dei poteri di Necrozma che abbiano ottenuto una loro identità e che poi sono diventati talmente forti da poter contrastare Necrozma? Essendo loro delle sue estensioni, ha senso che esso possa schiavizzarle al suo potere, quindi forse dovremmo fermare Solgaleo/Lunala schiavizzato da Necrozma che vuole riottenere la sua vendetta?

In teoria ci starebbe anche come teoria, e sarebbe parecchio figa come cosa. Ma dobbiamo imparare a ragionare anche in un altro modo: la Game Freak non ci penserà mai! :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Io spero in un team completamente nuovo. Guzman e Plumeria sembrano essersi "convertiti" e la fondazione Aether è ora guidata da Iridio, che dubito diventerà cattivo tutto d'un tratto. :o

Il problema è che, da quel che ho capito, USUL (abbrevio così perchè sono pigro) dovrebbe raccontare gli eventi di Sole e Luna in un universo parallelo... quindi credo che Samina sarà ancora la direttrice e il Team Skull ci sarà ancora.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Porygon-Z ha scritto:

Uh, non li avevo visti gli artwork. Devo dire che disegnati appaiono millemila volte più fighi rispetto ai modelli 3D visti nel trailer, mi vogliono mandare in crisi, non so più se mi piacciano o meno. xD

In-game sono l'orrore puro, ma anche secondo me negli artwork guadagnano moltissimo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Io immagino che potremo trovarci di fronte nuove UC (lo spero veramente tanto)

ma ricordo di qualche leak a proposito di "nuove forme alola", mi sto sbagliando? A quei tempi non gli si era dato tanto peso, ma ora è palese... Still waiting Dewgong-A e Parasect-A

Si ma il fatto è che nulla, NULLA di ciò che è avvenuto su SM è avvenuto qua per ciò che ne sappiamo, un esempio è la dimora del protagonista. Questo mi fa avere dei ripensamenti

Lui non ha ancora realizzato che non si tratta di un Sequel ma di un vero e proprio Terzo Titolo splittato in due! XD
Una ricostruzione differente della storia originale! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Osservando bene gli artwork ho notato che in Lunala ci sono quattro occhi sul petto, e quelle braccia di Necrozma che gli sbucano dal petto pure... mi fanno propendere che siano effettivamente sottomessi da Necrozma, quindi potremmo avere qualcosa di simile a Kyurem, in cui però Necrozma si scompone per controllare i due leggendari.

E ora MAD THEORY TIME.

Se i 2 Cosmog non sono Pokémon a se stanti... ma... residui dei poteri di Necrozma che abbiano ottenuto una loro identità e che poi sono diventati talmente forti da poter contrastare Necrozma? Essendo loro delle sue estensioni, ha senso che esso possa schiavizzarle al suo potere, quindi forse dovremmo fermare Solgaleo/Lunala schiavizzato da Necrozma che vuole riottenere la sua vendetta?

A me pare più che Lunala e Solgaleo abbiano utilizzato necrozma

esempio stupido

 

mi ricordo che in Yu-gi-oh Zexial Utopia poteva "equipaggiare" delle carte mostro in modo IDENTICO a come fanno solga e lunala. Perciò credo più nell'utilizzo di Necrozma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Per il momento prenderei con le pinze l'affermazione "Ci saranno Pokémon nuovi".

Anche Kyurem Nero e Kyurem Bianco furono presentati come nuovi Pokémon, ma in realtà erano semplicemente forme alternative di Kyurem. La stessa cosa accadde con Mega Mewtwo, se ricordo bene.

Potrebbero trattarsi semplicemente di nuove forme, ma chissà... a questo punto tutto è possibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Ci pensate se in questo Universo l'Aether è davvero buono e il Team Skull è davvero cattivo?!
O magari nessuno dei due è nato in questo universo!
O ce ne sarà solo uno che fonde entrambi: il Team Aether o la Skull Foundation! XD 

*-*

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

A me pare più che Lunala e Solgaleo abbiano utilizzato necrozma

esempio stupido

 

mi ricordo che in Yu-gi-oh Zexial Utopia poteva "equipaggiare" delle carte mostro in modo IDENTICO a come fanno solga e lunala. Perciò credo più nell'utilizzo di Necrozma

Guarda bene i loro artwork, in particolare Lunala, il pezzo sul petto con gli arti sembra essere la sua nuova testa, a me almeno da questo effetto.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo i cosiddetti "nuovi Pokémon", ritengo che saranno semplicemente forme Alola aggiuntive, ma di Pokémon della seconda gen. Detto questo, esigo Noctowl ghiaccio-volante!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Io immagino che potremo trovarci di fronte nuove UC (lo spero veramente tanto)

ma ricordo di qualche leak a proposito di "nuove forme alola", mi sto sbagliando? A quei tempi non gli si era dato tanto peso, ma ora è palese... Still waiting Dewgong-A e Parasect-A

Si ma il fatto è che nulla, NULLA di ciò che è avvenuto su SM è avvenuto qua per ciò che ne sappiamo, un esempio è la dimora del protagonista. Questo mi fa avere dei ripensamenti

Mh, secondo me è molto più probabile che siano nuove forme alola. 

 

A questo punto spero che con universo alternativo intendano un total rework del mondo di gioco e dei suoi personaggi, una sorta di AU in cui magari i personaggi si scambiano i ruoli (?), ma non credo perché hanno sempre definito le terze versioni come universo alternativo o mi sbaglio? 

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto:

Il problema è che, da quel che ho capito, USUL (abbrevio così perchè sono pigro) dovrebbe raccontare gli eventi di Sole e Luna in un universo parallelo... quindi credo che Samina sarà ancora la direttrice e il Team Skull ci sarà ancora.

Che brutta sigla USUL o-o

Possibile, ma non distruggere i miei sogni, io voglio il sequel. çwç

 

1 minuto fa, Eru_Roraito ha scritto:

In-game sono l'orrore puro, ma anche secondo me negli artwork guadagnano moltissimo.

Esatto, sempre così con i leggendari. xD

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Red00 ha scritto:

Riguardo i cosiddetti "nuovi Pokémon", ritengo che saranno semplicemente forme Alola aggiuntive, ma di Pokémon della seconda gen. Detto questo, esigo Noctowl ghiaccio-volante!

Nah, è la prima volta che lo dicono così esplicitamente...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, GreenSerperior ha scritto:

Ma ora mi sorge un dubbio, Se è come hanno detto loro che ci saranno nuovi pokemon questi faranno parte della 7° generazione ? @Zarxiel cosa ne pensi ?

Come già detto, possiamo considerare questi gioco una gen 7.5, e la cosa ha senso, perché differentemente dai giochi di 6°, durante gli scambi il gioco non ti carica TUTTI i Pokémon del box dell'altro giocatore, ma solo quello che vuole scambiare, quindi non si va incontro al problema del crash perché il gioco si mette a cercare Pokémon che non esistono nel suo database.

Basta che non facciano la demo altrimenti gli hacker ci spoilerano il mondo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

E se per nuovi pokémon intendessero nuove forme alola?

 

E se come nuove forme alola ci fossero anche i tre starter di Johto? Avendo annunciato Oro e Argento su VC? :moonmoon:

 

E se fossero comprese anche le mega evo dei tre starter? :moonmoon:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, GreenSerperior ha scritto:

Ma ora mi sorge un dubbio, Se è come hanno detto loro che ci saranno nuovi pokemon questi faranno parte della 7° generazione ? @Zarxiel cosa ne pensi ?

Se saranno davvero nuovi pokémon e non nuove forme a mio parere questi giochi segneranno l'addio del sistema delle generazioni. Introdurranno man mano nuovi pokémon, anche all'interno di uno stesso "gruppo" di giochi. Ma c'è comunque quel se.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

No, come detto poco fa... riguardando il Direct ho letto meglio: Masuda ha confermato che siamo in un Universo alternativo e che Ultra Sole e Ultra Luna seguiranno le vicende di Sole & Luna in un differente universo... il che vuol dire che i protagonisti sono gli stessi! :D 
In pratica è come se avessero fatto un Terzo Titolo ma diviso in due! :D 

 

Come già sostenevo però vorrei analizzare bene le differenze tra le due stanze (così tanto per... :rotfl:)

Spoiler

pg1.png pg2.png 

Sostanzialmente non cambia molto... a parte che al posto della Nintendo Wii U hanno messo la Switch! :rotfl:

E poi, al posto del pupazzo di Pikachu hanno messo una cornice con una "firma" (!?)... chissà di chi? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga personalmente quell' "ULTRA" e il fatto della storia "alternativa" mi fa pensare solo a una cosa:

ovvero ad un gioco ambientato nella regione di alola in cui le Ultracreature sono riuscite a sconfiggere i tapu e sottomettere l'isola. E forse con l'aiuto di Solgaleo/Lunala dovremo riportare l'ordine nella regione di Alola.

Per il fatto necrozma non si può sapere ancora niente: è semplicemente un'armatura? Avrà nuove forme o una singola forma potenziata? A che pro si fonde con i due leggendari e che scopo ha?

 

Per il fatto delle generazioni non ci credo personalmente, anche perchè si segnano principalmente da regioni e starter

 

Ora vado un pò oltre, ma se Necrozma fosse "cattivo" e si servisse dei due legend per conquistare alola, avremmo 8 Ultracreature (come il totale delle palestre) 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Rève ha scritto:

Già 55 messaggi 

 

Io non vi sto dietro ragazzi :V

Non è un mortorio qua almeno :asduj1:

 

1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto:

quindi si ricomincia con i trailer a fine mese? :attention:

lo spero, amo le speculazioni in riva al mare 

 

2 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Nah, è la prima volta che lo dicono così esplicitamente...

quindi? io non so, mi sembrano ormai sicure le forme alola

ora resta da capire se saranno veramente loro e soprattutto: Di Johto? In quel caso esigo Houndoom e Lanturn-A 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Se saranno davvero nuovi pokémon e non nuove forme a mio parere questi giochi segneranno l'addio del sistema delle generazioni. Introdurranno man mano nuovi pokémon, anche all'interno di uno stesso "gruppo" di giochi. Ma c'è comunque quel se.

Oppure è la volta buona per cancellare definitivamente Pokémon osceni con la scusa di una sorta di mezza generazione nuova

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Raga!!
Mi sono reso conto di una cosa... Avevamo il suggerimento davanti agli occhi!!
Il FILM Pokémon di quest'anno racconterà gli inizi delle avventure di Ash in un Universo Parallelo dove come compagni ha Piplup Girl e Lucario Boy...
Sarà la stessa cosa che succederà con UltraSole e UltraLuna!!!! Sarà una storia alternativa in un Universo dove alcune cose magari saranno uguale ma altre saranno completamente diverse!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...