Vai al commento



Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Ma poi Perchè hanno delle braccia a caso? Voglio dire magari Lunala a qualcosa servono? Ma Solgaleo che se ne fa di due braccia dietro la schiena lol

Magari sono dotate di vita propria e permettono a Solgaleo di parare gli attacchi alle spalle (????)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Magari sono dotate di vita propria e permettono a Solgaleo di parare gli attacchi alle spalle (????)

Oppure di usufruire di nuovi attacchi che non può imparare 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che per alternativo intendano che ci siano le palestre...

Non essendo sequel vedo al monento ancora più inutili questi giochi e rimpiango ancora di più i remake di quarta generazione.

Ovviamente non si sa ancora nulla sul gioco è potrei ricredermi ma al momento non ritengo necessario spendere soldi per questo.

Sono però felice che non sia su Switch xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Daani ha scritto:

E se per nuovi pokémon intendessero nuove forme alola?

Ci può stare, mi sembra ( e correggetemi se sbaglio!) infatti, che la GF considera le forme Alola proprio come nuovi Pokémon. 

E se come nuove forme alola ci fossero anche i tre starter di Johto? Avendo annunciato Oro e Argento su VC? :moonmoon:

Domanda interessante... visto che ormai il ventennale è passato e, ormai è risaputo che le forme Alola per la prima gen. sono state realizzate per celebrare appunto questo traguardo! Può essere che la GF abbia realizzato nuove forme Alola per qualche Pokémon di altre generazioni visto il successo che hanno avuto! 
Si vedrà... e ci spero! 
:asduj1:

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Magari sono dotate di vita propria e permettono a Solgaleo di parare gli attacchi alle spalle (????)

E metterci l'enorme Corazza di Necrozma al loro posto no(?) boh alla fine sarà che servono per battere il "5" all'allenatore quando fanno la mossa Z 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

8 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Ma sì invece, al minuto 3:02 del trailer caricato sul canale ufficiale (non posso fare lo screen purtroppo)

 

Ma la guerra tra Solgaleo/Lunala e i Tapu è avvenuta secoli prima degli eventi narrati, quindi non ha senso comunque. Al massimo nel corso della storia Necrozma/Lunala/Solgaleo si prendono la rivincita.

 

Hai ragione ora ho visto anche quella scena ahah ma potrebbe essere un cambio di scenario ripeto (cioè prima alola tranquilla ecc e poi vengono le ultracreature insieme a necrozma per conquistarla)

A questo punto necrozma cattivo avrebbe più senso secondo me

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Eren ha scritto:

Oppure di usufruire di nuovi attacchi che non può imparare 

Interessante questo a livello di Breeding ci starebbe benissimo

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ah che sia chiaro non voglio quei 4 stracci in croce da indossare come su Sun e Moon. Se non mettono più vestiti (lunghi, possibilmente) vado dalla GF e mi incacchio. :mumblo:

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MasterDarkrai ha scritto:

Spero che per alternativo intendano che ci siano le palestre...

Non essendo sequel vedo al monento ancora più inutili questi giochi e rimpiango ancora di più i remake di quarta generazione.

Ovviamente non si sa ancora nulla sul gioco è potrei ricredermi ma al momento non ritengo necessario spendere soldi per questo.

Sono però felice che non sia su Switch xD

Il Lycanroc che si intravede nel trailer ha proprio le movenze di Dominante. Quindi credo che ci saranno ancora le Prove.

 

1 minuto fa, TheDarkCharizard ha scritto:

E metterci l'enorme Corazza di Necrozma al loro posto no(?) boh alla fine sarà che servono per battere il "5" all'allenatore quando fanno la mossa Z 

Evidentemente Necrozma è più piccolo di quanto pensiamo, hanno dovuto riciclare i pezzi! :XD:

 

1 minuto fa, Yura77 ha scritto:

Hai ragione ora ho visto anche quella scena ahah ma potrebbe essere un cambio di scenario ripeto (cioè prima alola tranquilla ecc e poi vengono le ultracreature insieme a necrozma per conquistarla)

A questo punto necrozma cattivo avrebbe più senso secondo me

Questo sì, è possibilissimo.

 

Adesso, Francy- ha scritto:

Ah che sia chiaro non voglio quei 4 stracci in croce da indossare come su Sun e Moon. Se non mettono più vestiti (lunghi, possibilmente) vado dalla GF e mi incacchio. :mumblo:

Però gli abiti lunghi alle Hawaii non calzano molto a pennello. D'altro canto in X e Y potevi andare sui ghiacci in canottiera, quindi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi sono appena reso conto di una cosa... (non per guardare troppo in là) ma ora che anche OA saranno rilasciati su Virtual Console... SOLO la 4^ Generazione NON sarà compatibile con la PokéBanca!!! Dalla prima alla Settima (con Remake e Virtual Console) sono TUTTE compatibili... rimane solo la 4^ fuori dai giochi...
Ad ogni modo ragazzi io non vedo l'ora di vedere qualcosa di più!!!
Non sto più nella pelle perché credo proprio che rivedremo tutti i personaggi con un Restyling rispetto a Sole & Luna!!
Vi immaginate Hau coi capelli Afro magari?!?!?!?!? o Kukui che invece di essere super palestrato è grasso?!? Ahahahahaha
Potrebbe succedere di tutto in questa "Nuova" Alola!!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sono in arrivo Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna! Tornano le emozionanti vicende e gli affascinanti scenari di Pokémon Sole e Pokémon Luna arricchiti di avvincenti risvolti narrativi e nuove funzioni di gioco! I nuovi giochi usciranno il 17 novembre 2017 per console della famiglia Nintendo 3DS.

Nel mondo di Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultralunasono apparsi Pokémon di una forma mai vista, il cui aspetto ricorda Solgaleo, Lunala e Necrozma, i Pokémon leggendari di Pokémon Sole e Pokémon Luna... Hanno un qualche misterioso legame con essi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Però gli abiti lunghi alle Hawaii non calzano molto a pennello. D'altro canto in X e Y potevi andare sui ghiacci in canottiera, quindi...

Più che altro è che io sono schizzinosissimo e maniaco per queste cose. Se mi fa freddo non posso vedere il personaggio a maniche corte, altrimenti se mi fa caldo non posso vederlo col giubbotto. :asduj1: 

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Vorrei fare notare che una parte di Necrozma è sul Bracciale Z e che il personaggio gira il cristallo Z in direzione della parte nera. Questa è una meccanica a mio parere simie a come lo erano Archeorisveglio e Megaevoluzione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Mi sono appena reso conto di una cosa... (non per guardare troppo in là) ma ora che anche OA saranno rilasciati su Virtual Console... SOLO la 4^ Generazione NON sarà compatibile con la PokéBanca!!! 

Ma siamo sicuri che utlra sole e luna siano compatibili? Non c'erano solo due posti liberi?

come rido

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Mi sono appena reso conto di una cosa... (non per guardare troppo in là) ma ora che anche OA saranno rilasciati su Virtual Console... SOLO la 4^ Generazione NON sarà compatibile con la PokéBanca!!! Dalla prima alla Settima (con Remake e Virtual Console) sono TUTTE compatibili... rimane solo la 4^ fuori dai giochi...
Ad ogni modo ragazzi io non vedo l'ora di vedere qualcosa di più!!!
Non sto più nella pelle perché credo proprio che rivedremo tutti i personaggi con un Restyling rispetto a Sole & Luna!!
Vi immaginate Hau coi capelli Afro magari?!?!?!?!? o Kukui che invece di essere super palestrato è grasso?!? Ahahahahaha
Potrebbe succedere di tutto in questa "Nuova" Alola!!!!

Altro che #SinnohConfirmed, è diventata la regione più ignorata da GF :asduj1:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Considerazioni a freddo:

1) non ci voleva un genio per capire che avrebbero fatto dei sequel, e che stars era un nome in codice (forse le 2 stelle del leaker si riferivano ai 2 giochi)

2) nomi tamarrissimi

3) finalmente l'esordio dei pokemon armati che tutti sognavano (voglio rocket's mewtwo come easter egg)

4) nuovi pokemon = nuove ultracreature/forme alola

5) sinnoh fag portate pazienza per altri 2 anni

 

Visto che sole e luna non gli ho guardati molto non so se acquistarli, se lo faró sarà solo per collezione e con offerte molto convenienti

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

Oddio. Nel sito della the pokemon company c'era questo che poi è stato modificato. DBpQY4EXsAATMzL.jpg.3033f9422ff40766d7aed561e3c4ea2d.jpg

quindi?

Adesso, Dangi ha scritto:

Considerazioni a freddo:

1) non ci voleva un genio per capire che avrebbero fatto dei sequel, e che stars era un nome in codice (forse le 2 stelle del leaker si riferivano ai 2 giochi)

2) nomi tamarrissimi

3) finalmente l'esordio dei pokemon armati che tutti sognavano (voglio rocket's mewtwo come easter egg)

4) nuovi pokemon = nuove ultracreature

5) sinnoh fag portate pazienza per altri 2 anni

 

Visto che sole e luna non gli ho guardati molto non so se acquistarli, se lo faró sarà solo per collezione e con offerte molto

convenienti

1) infatti non sono sequel LOOOOOOOOOOOOL

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, KillerFrost ha scritto:

Vorrei fare notare che una parte di Necrozma è sul Bracciale Z e che il personaggio gira il cristallo Z in direzione della parte nera. Questa è una meccanica a mio parere simie a come lo erano Archeorisveglio e Megaevoluzione 

Io pensavo di essermelo immaginato! Allora vorrebbe dire che stanno per arrivare MechaPokemon???

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Io pensavo di essermelo immaginato! Allora vorrebbe dire che stanno per arrivare MechaPokemon???

Invece credo sia legato alle Fasi di Solga e Lunala, magari una mossa Z di Moongeist Beam e Sunsteel Strike che provoca un cambiamento?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Dangi ha scritto:

Considerazioni a freddo:

1) non ci voleva un genio per capire che avrebbero fatto dei sequel, e che stars era un nome in codice (forse le 2 stelle del leaker si riferivano ai 2 giochi)

2) nomi tamarrissimi

3) finalmente l'esordio dei pokemon armati che tutti sognavano (voglio rocket's mewtwo come easter egg)

4) nuovi pokemon = nuove ultracreature

5) sinnoh fag portate pazienza per altri 2 anni

 

Visto che sole e luna non gli ho guardati molto non so se acquistarli, se lo faró sarà solo per collezione e con offerte molto

convenienti

Non sono sequel però! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...