Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

già chiarito dal folletto verde che è stato un errore di the pokemon company.

puoi linkare in privato per piacere?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

Non credo che sia fake, proprio per niente.

Sereb*i fa chiarezza

 

Edit @ 16:30: The Pokémon Company stated to Kotaku that the listing on the press site was a clerical error and not indicative of any release on Nintendo Switch, stating it will be exclusive to the 3DS

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Già! Comunque vedremo NON aspettatevi una cosa troppo simile a SL io sono sicuro di poter affermare che ULTRA SUN e ULTRA MOON saranno effettivamente il mix fra Terzo Capitolo visto fino a Platino e Sequel visti (per ora) solo in B2N2...
Stesso luogo con sostanziali differenze (io credo che anche la Regione sarà diversa, sempre Alola ma con cose differenti) ma con una storia che ha solo alcuni punti in comune con quella che già sappiamo! Non credo ci sembrerà di giocare a Sole & Luna con due o tre cose diverse! ^^
Non so se mi sono spiegato! Ad ogni modo NON escludo che in questa Alola si abbia il sistema delle palestre fuso con quello del giro delle Isole! :D 

Non dare le cose per certe fro, rischi di restare scottato. Fusione terzo capitolo e sequel? Figata, more of the same stile terzo capitolo francamente proprio no e francamente al momento sembra più un terzo capitolo che non un ibrido. Voglio augurarmi che la storia abbia differenze sostanziali ma sinceramente non ci credo molto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cosa mi aspetto da questi titoli (inutile dire, li comprerò entrambi, come ho sempre fatto)...

1) Prestazioni migliorate. Lo metto al primo posto perchè voglio godermi il gioco fluido. Anche se venissero eliminati alcuni dettagli (tipo l'allenatore dietro i pokemon nelle lotte).

 

2) Una gestione più curata della storia, magari con la chiusura di tante storielle che in sole e luna erano rimaste incomplete.

2.2) Non si tratta (almeno da ciò che si è capito) di sequel, quindi niente "storia in più" ma solo raccontata meglio e con maggiori dettagli.

 

3) Nuovi pokemon? Beh, bisogna vedere cosa intendono. Non è detto che si tratti di nuove creature inedite, semplicemente potrebbe essere "nuove specie mai viste ad alola" con l'introduzione del dex nazionale. (Io spero in nuovi pokemon <3)

3.2) Magari qualche evo dei pokemon di Alola... Komala, Pyukumuku...

3.3) Evoluzioni di pokemon di altre regioni? (meh...)

3.4) Altre forme alola? (chissà che non saltino fuori davvero i vari koffing, arcanine dei vecchi leak... Anche se spero di vedere forme alola di pokemon non di kanto...)

 

4) Nuove Z esclusive? Z diverse tra mossa fisica e speciale (animazione)? (quest'ultimo fattore mi aveva un po' deluso al lancio... speravo di avere animazioni diverse).

 

5) Ritorno (finalmente) delle mega. (Non troppe, giusto gli starter di seconda gen e FORSE quelli di quinta... Quelli di quarta li lascio ai remake... Flygon, molti pokemon della 5a...).

 

6) Nuove U.C... Con annessa esplorazione dell'ultramondo (stile mondo distorto).

 

7) Molti luoghi verranno rivisitati e questo lo si nota già dal percorso 1 nel trailer.

 

8) Ricordate i piccoli cantieri in giro per alola? Se avessimo davvero le palestre fin dall'inizio stavolta? (oppure un ipotetico post game nel quale, dopo la fondazione della lega, possiamo andare a sfidare le varie palestre costruite nel frattempo).

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Ad ogni modo NON escludo che in questa Alola si abbia il sistema delle palestre fuso con quello del giro delle Isole! :D 

Se così fosse la storia principale sarà sicuramente più duratura di SM! Battere le 8 palestre ma allo stesso tempo ottenere il lascia passare dai Dominanti per poter approdare sulle varie isole, ottenendo anche i cristalli Z! Già solo così sembra tutto molto più bello del giro delle isole di SM :D

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Ne possiamo essere sicuri?

No, ma è improbabile che un' azienda come TPC menta su un qualcosa che  potremmo verificare tra qualche mese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bello il trailer speriamo vivamente che nekrozma non Faccia il Ruolo di Kyurem su BW2 per il fatto della armatura che hanno solgaleo e lunala(kyurem cambiava pero solo forma)

Pls pokedex nazionale e palestre.

osglPkO.png

dOmzoQR.png      The Ice Dragon!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, cespun ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

Presa dalla pagina Fb di Cydonia. Io ho notato che  nell' ultima scena del "trailer", quella in cui il presunto protagonista utilizza il bracciale Z, la definizione fosse alta.  Qualcuno , nei commenti del post di Cydonia su Fb, ha fatto notare che può essere dovuto al fatto che quella scena è stata presa dal gioco per Switch. Dal momento che è stato annunciato Pokken, dal punti di vista dei profitti economici, può avere senso un porting su Switch, poiché il picchiaduro ha la possibilità di far avvicinare i fan del mondo Pokémon alla Switch.

 

 

 

Comunque anche nella direct italiana si parla di Pokémon non apparsi in SM, e non di nuovi Pokémon.

 

No, la scena del bracciale ha la stessa grafica del filmato/trailer apparso a fine demo. Non avrebbe alcun senso tenere nascosto lo stesso gioco su switch... Un conto è: lo lancio su entrambe le console così arriva a tutti... un conto è: lo annuncio per 3ds, tutti lo comprano... e poi, trollo tutti e annuncio LO STESSO gioco, per una console più potente. A me girerebbero un pochino

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, cespun ha scritto:

No, ma è improbabile che un' azienda come TPC menta su un qualcosa che  potremmo verificare tra qualche mese.

Quello che mi fa insospettire è che questa coincidenza è avvenuta proprio per Pokemon che è il titolo che molti volevano un port su Switch.

PROPRIO POKEMON.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao a tutti, non so se altri utenti hanno già fatto notare questa cosa, comunque ci tenevo a farvi notare due cose:

il personaggio all'interno del trailer mentre cammina è seguito da un wingull, (lo si può notare nelle uniche immagini in cui si vede il personaggio correre) ciò mi fa ipotizzare che i modelli 3d dei pokemon in movimento che sono stati scoperti qualche tempo fa siano stati utilizzati per questo gioco.

 

la seconda cose è che secondo me, con la trasformazione-fusione di necrozma e solgaleo/lunala centri la mega evoluzione o comunque una meccanica simile alla mega, me lo fa sospettare come viene attivato il cerchio z al polso del protagonista 

 

che ne pensate?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

Ciao a tutti, non so se altri utenti hanno già fatto notare questa cosa, comunque ci tenevo a farvi notare due cose:

il personaggio all'interno del trailer mentre cammina è seguito da un wingull, (lo si può notare nelle uniche immagini in cui si vede il personaggio correre) ciò mi fa ipotizzare che i modelli 3d dei pokemon in movimento che sono stati scoperti qualche tempo fa siano stati utilizzati per questo gioco.

 

la seconda cose è che secondo me, con la trasformazione-fusione di necrozma e solgaleo/lunala centri la mega evoluzione o comunque una meccanica simile alla mega, me lo fa sospettare come viene attivato il cerchio z al polso del protagonista 

 

che ne pensate?

il fatto è che quegli sprite erano ad una definizione troppo alta, da switch

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Io non ho capito se saranno sequel o meno

No, non saranno sequels. Si tornerà, dopo molti anni, all'epoca di Cristallo, Smeraldo e Platino. :3

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

il fatto è che quegli sprite erano ad una definizione troppo alta, da switch

È la grafica dell'INTRO come lo era in Sole & Luna quando partiva il filmatino con Sun e Moon nella stessa grafica mentre lanciavano in campo Rowlet, Litten e Popplio... 

Nintendo ha confermato che NON ci sarà il porting per Switch attraverso twitter, poco fa! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, _Fra_ ha scritto:

Ciao a tutti, non so se altri utenti hanno già fatto notare questa cosa, comunque ci tenevo a farvi notare due cose:

il personaggio all'interno del trailer mentre cammina è seguito da un wingull, (lo si può notare nelle uniche immagini in cui si vede il personaggio correre) ciò mi fa ipotizzare che i modelli 3d dei pokemon in movimento che sono stati scoperti qualche tempo fa siano stati utilizzati per questo gioco.

 

Penso che il Wingull che vola sia un'animazione scriptata, infatti nel trailer viene mostrato che appare dal nulla in cielo per poi continuare il suo giretto bello tranquillo... cioé non mi ha dato l'idea che seguisse il protagonista visto che durante il percorso va avanti prima del personaggio! 

Però è ancora presto per dirlo e si vedrà più avanti... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

No, non saranno sequels. Si tornerà, dopo molti anni, all'epoca di Cristallo, Smeraldo e Platino. :3

Se non rivangavamo quei tempi ero più contento, non è che mi mancassero così tanto:asduj1:

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Penso che il Wingull che vola sia un'animazione scriptata, infatti nel trailer viene mostrato che appare dal nulla in cielo per poi continuare il suo giretto bello tranquillo... cioé non mi ha dato l'idea che seguisse il protagonista visto che durante il percorso va avanti prima del personaggio! 

Però è ancora presto per dirlo e si vedrà più avanti... 

Non penso che la camminata col Pokemon tornerà purtroppo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se non rivangavamo quei tempi ero più contento, non è che mi mancassero così tanto:asduj1:

Nemmeno a me XD

Sperando si discostino un po' di più di quanto hanno fatto in precedenza... l'immagine del nuovo Percorso 1 promette bene.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Jace_Marik ha scritto:

Nemmeno a me XD

Sperando si discostino un po' di più di quanto hanno fatto in precedenza... l'immagine del nuovo Percorso 1 promette bene.

Voglio augurarmelo sinceramente, questi titoli sinceramente mi hanno lasciato interdetto perché non mi hanno entusiasmato come altri titoli in passato. Cioè ero abbastanza entusiasta prima di sapere che fosse una storia alternativa, quello mi ha calato decisamente l'hype ma ohibò c'è tempo per ricredersi con tutte le info che rilasceranno nei prossimi mesi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...