Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

2 minuti fa, Frogadiersu ha scritto:

Vi immaginate Hau coi capelli Afro magari?!?!?!?!? o Kukui che invece di essere super palestrato è grasso?!? Ahahahahaha
Potrebbe succedere di tutto in questa "Nuova" Alola!!!!

E magari Hala si è dato alla palestra (non Pokémon! LOL) ed è diventato un culturista! :asduj1:

Comunque, se la GF non è pigra potremo vedere cambiamenti sostanziosi... come non detto! :mki2:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, TheDarkCharizard ha scritto:

Io pensavo di essermelo immaginato! Allora vorrebbe dire che stanno per arrivare MechaPokemon???

Nah, servirà semplicemente per trasformare Lunala e Solgaleo nelle loro forme Ultra. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Enrico25 ha scritto:

L'ho preso da una persona su twitter francese.

 

 

Quindi Game Freak avrebbe fatto un comunicato inglese con logo francese... il troll non è riuscito bene al francesino.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

E magari Hala si è dato alla palestra (non Pokémon! LOL) ed è diventato un culturista! :asduj1:

Comunque, se la GF non è pigra potremo vedere cambiamenti sostanziosi... come non detto! :mki2:

 

Io lo spero!!!
Beh i protagonisti in effetti sono diversi dalle loro controparti "standard"... Sun ha i capelli corti e Moon ha le treccione! XD

 

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Nah, servirà semplicemente per trasformare Lunala e Solgaleo nelle loro forme Ultra. 

Boh a me ricorda in effetti l'animazione delle Mega/ArcheoR... e poi mi sembra che NON sia nella grafica di gioco ma nella grafica del filmato iniziale presente anche in SL! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

E magari Hala si è dato alla palestra (non Pokémon! LOL) ed è diventato un culturista! :asduj1:

Comunque, se la GF non è pigra potremo vedere cambiamenti sostanziosi... come non detto! :mki2:

 

Se volevano i cambiamenti sostanziosi facevano veri e propri sequel, non terzi titoli more of the same:asduj1: vedremo un po' che ci riserveranno i prossimi mesi di info

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, KillerFrost ha scritto:

Invece credo sia legato alle Fasi di Solga e Lunala, magari una mossa Z di Moongeist Beam e Sunsteel Strike che provoca un cambiamento?

Potrebbe essere! Magari è la volta buona che gli danno anche delle abilitá un po' più particolareggiate non una versione "contraffatta" di corpochiaro e Multisquame

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Dangi ha scritto:

Chiamale come vuoi, 'storie parallele', ma come giochi futuri riguardanti la stessa storia di sole e luna restano di fatto giochi che vengono dopo sole e luna, alias sequel

No, non sono ambientati dopo di Sole e Luna, sono paralleli a Sole e Luna in altri universi. Ergo non sono sequel, sono reboot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Xurkitree ha scritto:

Raga.

Sinnoh fa schifo.

Praise the ultrasun (and the ultramoon).

Praise the XenomorpheNecrozma

 

Adesso, TheDarkCharizard ha scritto:

Potrebbe essere! Magari è la volta buona che gli danno anche delle abilitá un po' più particolareggiate non una versione "contraffatta" di corpochiaro e Multisquame

Beh anche Lugia e Ho-Oh non stanno messi bene, come Zekrome e Reshiram

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Eru_Roraito ha scritto:

Nah, servirà semplicemente per trasformare Lunala e Solgaleo nelle loro forme Ultra. 

Mmmh si sì penso anch'io! avere addirittura nuove tipologie di pikè sarebbe un po' troppo

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

Presa dalla pagina Fb di Cydonia. Io ho notato che  nell' ultima scena del "trailer", quella in cui il presunto protagonista utilizza il bracciale Z, la definizione fosse alta.  Qualcuno , nei commenti del post di Cydonia su Fb, ha fatto notare che può essere dovuto al fatto che quella scena è stata presa dal gioco per Switch. Dal momento che è stato annunciato Pokken, dal punti di vista dei profitti economici, può avere senso un porting su Switch, poiché il picchiaduro ha la possibilità di far avvicinare i fan del mondo Pokémon alla Switch.

 

 

 

Comunque anche nella direct italiana si parla di Pokémon non apparsi in SM, e non di nuovi Pokémon.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frogadiersu ha scritto:

Non sto capendo questa cosa, mi spiegate? XD

Un tizio francese ha pubblicato un'immagine dove appare la dicitura "Switch: TBA", come ad intendere che i giochi sarebbero usciti anche per Switch. Tuttavia il logo del gioco è francese, mentre il messaggio allegato è inglese. Insomma, un fake abbastanza palese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, cespun ha scritto:

 

  Nascondi contenuto

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

Presa dalla pagina Fb di Cydonia. Io ho notato che  nell' ultima scena del "trailer", quella in cui il presunto protagonista utilizza il bracciale Z, la definizione fosse alta.  Qualcuno , nei commenti del post di Cydonia su Fb, ha fatto notare che può essere dovuto al fatto che quella scena è stata presa dal gioco per Switch. Dal momento che è stato annunciato Pokken, dal punti di vista dei profitti economici, può avere senso un porting su Switch, poiché il picchiaduro ha la possibilità di far avvicinare i fan del mondo Pokémon alla Switch.

 

 

 

Comunque anche nella direct italiana si parla di Pokémon non apparsi in SM, e non di nuovi Pokémon.

Io ho capito tutto.

Game Freak non annuncia giochi all'E3 e mai lo farà.

Siccome l'E3 Nintendo sarà incentrato soltanto su Switch, vogliono fare l'annuncio bomba lì.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, John ha scritto:

Ultra sole e ultra luna se ti piacciono. Stesso luogo, altra storia.

Se ti interessa un sequel c'è bianco e nero due.

Già! Comunque vedremo NON aspettatevi una cosa troppo simile a SL io sono sicuro di poter affermare che ULTRA SUN e ULTRA MOON saranno effettivamente il mix fra Terzo Capitolo visto fino a Platino e Sequel visti (per ora) solo in B2N2...
Stesso luogo con sostanziali differenze (io credo che anche la Regione sarà diversa, sempre Alola ma con cose differenti) ma con una storia che ha solo alcuni punti in comune con quella che già sappiamo! Non credo ci sembrerà di giocare a Sole & Luna con due o tre cose diverse! ^^
Non so se mi sono spiegato! Ad ogni modo NON escludo che in questa Alola si abbia il sistema delle palestre fuso con quello del giro delle Isole! :D 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, cespun ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

Nessun testo alternativo automatico disponibile.

 

 

Presa dalla pagina Fb di Cydonia. Io ho notato che  nell' ultima scena del "trailer", quella in cui il presunto protagonista utilizza il bracciale Z, la definizione fosse alta.  Qualcuno , nei commenti del post di Cydonia su Fb, ha fatto notare che può essere dovuto al fatto che quella scena è stata presa dal gioco per Switch. Dal momento che è stato annunciato Pokken, dal punti di vista dei profitti economici, può avere senso un porting su Switch, poiché il picchiaduro ha la possibilità di far avvicinare i fan del mondo Pokémon alla Switch.

 

 

 

Comunque anche nella direct italiana si parla di Pokémon non apparsi in SM, e non di nuovi Pokémon.

già chiarito dal folletto verde che è stato un errore di the pokemon company.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Eru_Roraito ha scritto:

Un tizio francese ha pubblicato un'immagine dove appare la dicitura "Switch: TBA", come ad intendere che i giochi sarebbero usciti anche per Switch. Tuttavia il logo del gioco è francese, mentre il messaggio allegato è inglese. Insomma, un fake abbastanza palese.

Non credo che sia fake, proprio per niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Frogadiersu ha scritto:

Io lo spero!!!
Beh i protagonisti in effetti sono diversi dalle loro controparti "standard"... Sun ha i capelli corti e Moon ha le treccione! XD

 

Almeno ora Moon non ha quel cappello orrido! :asduj1: Mi scuso in anticipo per quelli che amano i cappelli a forma di fiore rosso! :S

3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Se volevano i cambiamenti sostanziosi facevano veri e propri sequel, non terzi titoli more of the same:asduj1: vedremo un po' che ci riserveranno i prossimi mesi di info

Quello è anche vero! :tf:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...