Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

9 minuti fa, Kymorf ha scritto:

Le UC ''fuse'' possiamo anche dimenticarcele.

Per il resto, sì, è ovvio: ce ne saranno di nuove, così come debutteranno nuove Forme Alola, nuovi Pokémon ed evoluzioni.

Ma non penso proprio.

Lo dissero anche ai tempi di BN2 e sappiamo tutti che in BN2 non ci sono stati nuovi pokemon 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Lo dissero anche ai tempi di BN2 e sappiamo tutti che in BN2 non ci sono stati nuovi pokemon 

Come si fa a credere che, già a tempi dello sviluppo di Sole e Luna, Pokémon come Pyukumuku, Mimikyu o Komala non fossero stati concepiti con le loro rispettive evoluzioni? Dai, per quanto io abbia gradito Sole e Luna, che rientrano nei giochi Pokémon che mi hanno colpito maggiormente, non posso non notare che ci siano effettivamente dei contenuti tagliati che verranno aggiunti nei nuovi Titoli.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

È la grafica dell'INTRO come lo era in Sole & Luna quando partiva il filmatino con Sun e Moon nella stessa grafica mentre lanciavano in campo Rowlet, Litten e Popplio... 

Nintendo ha confermato che NON ci sarà il porting per Switch attraverso twitter, poco fa! :D 

Non vedo l'immagine. Puoi linkare per favore?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, John ha scritto:

Ma secondo voi come faranno a rendere compatibili 4 giochi con solo 2 spazi nel codice della pokebanca ? :tf:

 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/95829-rumor-confermati-altri-due-giochi-pokemon-di-settima-generazione/ 

Stando all'articolo i numeri identificativi che vanno dal 30 al 33  riguardano i giochi di 7° generazione... che vengono "riempiti" ora da UltraSole e UltraLuna, se te intendi quelli di Virtual Console, sempre nell'articolo c'è scritto che gli ID per le Virtual Console vanno dal 35 al 41. Infatti Rosso, Blu, Giallo, Verde, Oro e Argento sono le versioni che si possono giocare su Virtual Console e sono esattamente 6 che corrispondono alla quantità degli ID utilizzati per le Virtual Console. 

Possono aggiungerli? Può darsi, non so bene come funzioni la Pokébanca ma, per ora, i conti tornano! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Lo dissero anche ai tempi di BN2 e sappiamo tutti che in BN2 non ci sono stati nuovi pokemon 

L'hanno detto veramente? Io non me lo ricordo. Se è così allora probabilmente non ci saranno nuovi pokemon.

Bisogna fare molta attenzione alla scelta di parole usata nel trailer...

defwdin-93db52e6-551c-4017-a363-dfb64f98

by secsi @Combo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

http://www.pokemonmillennium.net/notizie/95829-rumor-confermati-altri-due-giochi-pokemon-di-settima-generazione/ 

Stando all'articolo i numeri identificativi che vanno dal 30 al 33  riguardano i giochi di 7° generazione... che vengono "riempiti" ora da UltraSole e UltraLuna, se te intendi quelli di Virtual Console, sempre nell'articolo c'è scritto che gli ID per le Virtual Console vanno dal 35 al 41. Infatti Rosso, Blu, Giallo, Verde, Oro e Argento sono le versioni che si possono giocare su Virtual Console e sono esattamente 6 che corrispondono alla quantità degli ID utilizzati per le Virtual Console. 

Possono aggiungerli? Può darsi, non so bene come funzioni la Pokébanca ma, per ora, i conti tornano! :)

Ah! C'erano anche quelli del VC? Quello non me lo ricordavo, thanks ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che poi le ipotesi su un terzo titolo sono state fatte, seppure di rado (mi pare che pure io la sparai questa idea). La cosa che faceva pensare che fosse impossibile era proprio la presenza di quei due slot, che stavano ad indicare appunto la presenza di due giochi. Sarebbe stato strano vedere una coppia formato terzo titolo, e invece l'hanno fatto. Hanno osato farlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Comunque ragazzi, secondo me sti remakes sono ancora possibili. I remakes escono ogni 5 anni:

2004 RfVf

2009 HgSs

2014 OrAs

i prossimi remakes stando a questa sequenza sarebbero previsti per il 2019.

Ora le cose sono 3: o GF è già in lavorazione su un gioco pokemon per Switch in uscita l'anno prossimo, o i remakes usciranno nel 2019 su 3DS, o la squenza non verrà rispettata (cosa probabile ma non certa)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Che poi le ipotesi su un terzo titolo sono state fatte, seppure di rado (mi pare che pure io la sparai questa idea). La cosa che faceva pensare che fosse impossibile era proprio la presenza di quei due slot, che stavano ad indicare appunto la presenza di due giochi. Sarebbe stato strano vedere una coppia formato terzo titolo, e invece l'hanno fatto. Hanno osato farlo.

Hanno visto che era l'unica teoria non presa in considerazione, e c'è l'hanno messo in quel posto là XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque ragazzi, secondo me sti remakes sono ancora possibili. I remakes escono ogni 5 anni:

2004 RfVf

2009 HgSs

2014 OrAs

i prossimi remakes stando a questa sequenza sarebbero previsti per il 2019.

Ora le cose sono 3: o GF è già in lavorazione su un gioco pokemon per Switch in uscita l'anno prossimo, o i remakes usciranno nel 2019 su 3DS, o la squenza non verrà rispettata (cosa probabile ma non certa)

Con l'annuncio dei nuovi Pokémon le possibilità che facciano i remake si alza UN POCHINO MA PROPRIO POCHISSIMO.

Perché se è anche vero che con sta strategia riescono a rendere la gen più duratura (magari con nuovi eventi), c'è il problema della Banca, visto che ora tutti i giochi compatibili usciranno quest'anno, quindi, non ci sono più giochi futuri secondo la banca, questo è il problema principale.

Possono aggiornare è vero.... ma la vedo dura...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Comunque ragazzi, secondo me sti remakes sono ancora possibili. I remakes escono ogni 5 anni:

2004 RfVf

2009 HgSs

2014 OrAs

i prossimi remakes stando a questa sequenza sarebbero previsti per il 2019.

Ora le cose sono 3: o GF è già in lavorazione su un gioco pokemon per Switch in uscita l'anno prossimo, o i remakes usciranno nel 2019 su 3DS, o la squenza non verrà rispettata (cosa probabile ma non certa)

 

Ormai il capitolo 3ds è finito. Al Direct hanno anche detto una cosa che mi ha fatto dubitare delle mie conoscenze della lingua italiana. E' stato detto "l'ultimo titolo (Pokémon) per 3DS". Ecco, non sono riuscita ad interpretare, a dare un senso a quel "ultimo titolo Pokémon per 3DS". Ultimo titolo nel senso di "più recente" o "ultimo titolo Pokémon per 3ds e poi tanti cari saluti, si passa ad un'altra console"? Forse è entrambe le cose, forse è la seconda, che ad ora mi sembra la più probabile.

Ma è anche improbabile che partano subito con i remake, su Switch. Di solito una console la si inaugura con una nuova generazione, non con dei remake. Quindi se proprio facessero questo passaggio a Switch, dovrebbe esserci il debutto dell'ottava generazione, solo allora potranno pensare ai remake di quarta. Che sia su Switch o che sia su un'altra console, vedranno loro che fare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Zarxiel ha scritto:

C'è molto da dire, ma proprio moltissimo.

Inanzitutto, quelli sono Solgaleo e Lunala potenziati da Necrozma? O Necrozma che si è impossessato di loro? Nel primo caso sono forme di Solgaleo e Lunala, nel secondo, sono forme di Necrozma... da notare che hanno la Fase Solenascente e Fase Lunapiena, quindi quella forma di chiunque sia, sblocca TUTTO il potenziale del Pokémon, mentre Solgaleo e Lunala lo facevano solo con la mossa peculiare.

Probabilmente avremmo anche una forma completa di Necrozma, che sarà probabilmente o Psico/Roccia o Psico/Drago, vediamo, che un aspetto originale credo che lo mostreranno (ma c'è anche la possibilità che faccia la fine di Kyurem e la forma completa viene solo menzionata e mai mostrata... boh, vedremo XD)

Nuovi Pokémon, cosa mai vista prima d'ora, ci troviamo davanti ad una gen 7.5, cosa MAI AVVENUTA, questo può anche significare che d'ora in avanti non avremmo più distinzioni di generazioni così nette.

Gli eventi avvengono in altri universi, quindi ha senso che i Pokémon ce ne siano di più e probabilmente avremmo ALTRE Forme Alola, sotto questo punto di vista allora, HA SENSO che il Nazionale non ci fosse in Sole e Luna, noi incavolati come delle iene, ma invece era tutto un piano di qualcosa di più grande, mi sento stupido a non averlo pensato prima...

Aspettiamoci di tutto ormai, abbiamo visto anche quello che sembrano essere le Mosse-Z di Lycanroc, Togedemaru e SOPRATUTTO Mimikyu (AMORINO MIO) (da notare, ci sono 3 Spettri con mosse Z esclusive, SPETTRI WIN)

No caro,i spettri non vincono proprio(te sei di parte Zarx) xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Con l'annuncio dei nuovi Pokémon le possibilità che facciano i remake si alza UN POCHINO MA PROPRIO POCHISSIMO.

Perché se è anche vero che con sta strategia riescono a rendere la gen più duratura (magari con nuovi eventi), c'è il problema della Banca, visto che ora tutti i giochi compatibili usciranno quest'anno, quindi, non ci sono più giochi futuri secondo la banca, questo è il problema principale.

Possono aggiornare è vero.... ma la vedo dura...

Ma del resto come potrebbero fare? L'unica opzione plausibile è che i remakes usciranno nel 2020

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Zarxiel ha scritto:

Ah! C'erano anche quelli del VC? Quello non me lo ricordavo, thanks ^^

 

Che poi mi sa che ho sbagliato a fare i conti... sono attualmente 6 ma in questo modo si andrebbero a riempire fino al 40° ID! L'ultimo il 41° è ancora inutilizzato... che avessero in mente di mettere anche Pokémon Cristallo successivamente?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ormai il capitolo 3ds è finito. Al Direct hanno anche detto una cosa che mi ha fatto dubitare delle mie conoscenze della lingua italiana. E' stato detto "l'ultimo titolo (Pokémon) per 3DS". Ecco, non sono riuscita ad interpretare, a dare un senso a quel "ultimo titolo Pokémon per 3DS". Ultimo titolo nel senso di "più recente" o "ultimo titolo Pokémon per 3ds e poi tanti cari saluti, si passa ad un'altra console"? Forse è entrambe le cose, forse è la seconda, che ad ora mi sembra la più probabile.

Ma è anche improbabile che partano subito con i remake, su Switch. Di solito una console la si inaugura con una nuova generazione, non con dei remake. Quindi se proprio facessero questo passaggio a Switch, dovrebbe esserci il debutto dell'ottava generazione, solo allora potranno pensare ai remake di quarta. Che sia su Switch o che sia su un'altra console, vedranno loro che fare.

Potrebbero fare cosi:

2018-Gen8 su Switch

2019-Remake su Switch

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Enrico25 ha scritto:

Potrebbero fare cosi:

2018-Gen8 su Switch

2019-Remake su Switch

 

Esatto :th_sisi: Se hanno già capito come muoversi, se spostarsi su Switch, e le solite cose di marketing, allora sì, potrebbe essere plausibile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...