Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Adesso, LegendaryGreninja ha scritto:

Probabilmente riveleranno qualcosa sui nuovi giochi

Potrebbe essere o l'inizio o la fine della mossa Z peculiare di Solgaleo o di Lunala

Pensavo anche a quello, ma non esegue comunque nessuna posa, e che significato avrebbe girare il cristallo? Boh, magari è il momento in cui esegue il suo passaggio da Pokémon a Ultracreatura?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Probabilmente riveleranno qualcosa sui nuovi giochi

Potrebbe essere o l'inizio o la fine della mossa Z peculiare di Solgaleo o di Lunala

Nah penso proprio che non riveleranno nulla sui giochi, troppo presto. Se ci va bene inizieranno a spoilerare da luglio o al massimo fine giugno ma oggi siamo al 6 e corocoro esce il 15, improbabile che nuove info arrivino così presto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora per me sara l'Alola del'universo di Smeraldo: 

-Alberta che incontriamo in Sole e Luna ha attraversato l'ultravarco dalla Hoenn di smeraldo dove sappiamo ipotiziamo Alberta abbia incontrato le UC o assistito al loro scatenarsi

-il Bellocchio di Oras sappiamo che ha perso la memoria e quindi potrebbe aver attraversato l'ultravarco se l'amnesia non è causata da una sorta di botta contro gli scogli. Il Bellocchio di Sole e Luna in teoria dopo che abbiamo finito di catturare le uc non avrebbe modo di finire dentro l'ultravarco visto che ci avviserebbero per fare come con le altre uc e non possiede un Solgaleo o Lunala per andare nel ultramondo dal altare. Suppongo che gli avvenimenti dei due giochi siano circa in contemporanea perciò escludo che il Belloccio di Oras sia quello di Sole e Luna e allora potrebbe essere quello del'universo di smeraldo che come Alberta ci è finito dentro durante gli attacchi delle uc.

 

Penso che il braccialetto nero forse pezzo di necrozoma e l'armatura/necrozoma sulle nuove forme  di Solgaleo e Lunala permetta a quest'ultimi di fare qualcosa forse una mossa z esclusiva oppure far restare i pokemon a piena potenza come durante la forma di Luna crescente per Lunala.

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DavionXY ha scritto:

Pensavo anche a quello, ma non esegue comunque nessuna posa, e che significato avrebbe girare il cristallo? Boh, magari è il momento in cui esegue il suo passaggio da Pokémon a Ultracreatura?

Quella è solo parte della posa della mossa Z, non la mostrano tutta

 

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Nah penso proprio che non riveleranno nulla sui giochi, troppo presto. Se ci va bene inizieranno a spoilerare da luglio o al massimo fino giugno ma oggi siamo al 6 e corocoro esce il 15, improbabile che nuove info arrivino così presto

Mai dire mai

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 ore fa, LegendaryGreninja ha scritto:

Quella è solo parte della posa della mossa Z, non la mostrano tutta

 

Mai dire mai

Tranquillo che sarà così, le nuove info iniziano a una certa distanza dall'annuncio, è sempre stato così, perciò se va bene fine giugno, altrimenti andiamo a luglio.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DavionXY ha scritto:

Pensavo anche a quello, ma non esegue comunque nessuna posa, e che significato avrebbe girare il cristallo? Boh, magari è il momento in cui esegue il suo passaggio da Pokémon a Ultracreatura?

Potere Z = Mossa Z

 Girando il bracciale

Potere N= potere di Necrozma (???) 

 

 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

45 minuti fa, DavionXY ha scritto:

Oddio, sarebbe una delle cose più triggeranti della vita xD

Ahahaha penso lo stesso! Ma sarebbe carina come idea XD

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se qualcuno l'ha già ipotizzato, purtroppo in quest'ultimo periodo ho poco tempo per stare connesso e non riesco a seguire il forum come un tempo... Ma pensavo.

Visto che c'è la possibilità che oltre a nuovi personaggi vedremo quelli vecchi con magari anche un restyling...

Ci pensate se questo gioco torna ad essere un classico gioco Pokémon con palestre (magari fuse al giro delle Isole) e nel quale Hai non è più l'amichetto sfigato destinato a perdere per forza, scegliendo fra l'altro lo Starter debole al nostro, ma è invece il rivale tipico con lo Starter avvantaggiato e magari anche meno facile da battere?!?

Wow!!! Se ci penso impazzisco... potremmo vedere davvero qualsiasi cosa in questo UltraSole e UltraLuna!!!

>.<

3 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Tranquillo che sarà così, le nuove info iniziano a una certa distanza dall'annuncio, è sempre stato così, perciò se va bene fine giugno, altrimenti andiamo a luglio.

C'è però da specificare il fatto che a 'sto giro l'annuncio è stato dato parecchio "tardi" rispetto all'uscita...

Di solito a Maggio iniziavano le news ma l'annuncio era di mesi prima...

Io dubito proprio che dovremo aspettare Luglio per le prime news.

Secondo me già all'E3 qualcosa di piccolo ce lo daranno. Pokémon non ha mai scelto l'E3 per gli annunci ma ha sempre usato l'E3 per mostrare qualcosa anche se solo mezzo Pokémon nuovo... l'anno scorso addirittura portò la Demo di SL coi primi minuti di gioco... non so se la cosa sia possibile quest'anno, appunto perché il gioco è stato appena rivelato, ma secondo me i primi dettagli arriveranno all'E3... io voglio la mappa di Alola per vedere quali cambi ci saranno!!!!

:what::what::what:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi io ero bambino quando uscirono smeraldo e platino, qualcuno ricorda se anche in quei caso parlarono di universo alternativo?

Se così non fosse allora il fatto che questa volta lo hanno specificato lascia ben sperare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Zarxiel ha scritto:

No no, sono solo due, uno che diventa Lunala e l'altro che diventa Solgaleo.

Infatti Cosmog dimostra di ricordarsi dei Tapu visto che vuole il loro aiuto e sembra anche conoscerli, e visto considerando le tempistiche, l'unico modo per far si che ciò sia possibile è che i due Cosmog sono di fatto gli stessi Solgaleo e Lunala dell'antichità, che però ad un certo punto retrocedono alla stato di Cosmog quando giungono alla fine della loro vita, esiste una medusa VERA che fa una cosa molto simile, ed è l'unico animale che è praticamente immortale (peccato abbia tanti predatori XD)

Mmh... Mi sembra azzardato ma potrebbe essere, effettivamente il secondo Cosmog chi lo avrebbe partorito?

Boh. Ma tanto GF manco ci pensa a 'ste cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avete presente quando ho detto che c'era troppa poca carne al fuoco?

Bé, devo ricredermi, perché probabilmente ho visto un Lycanroc dominante... Guardate, fa la stessa identica mossa di Gumshoos...

(Oppure é la sua mossa Z esclusiva)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Prendero(forse)ultra moon perché mi piace di più lunala con l "armatura"

Spero ci sia una storia diversa,ma secondo me é solo la storia che continua.Spero ci sia il pkdex nazionale

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

sinceramente poco m'importa se sono dei sequel o delle versioni alternative, lascio a loro il compito di creare una bella storia. personalmente gli aspetti del gioco che mi premono di più riguardano il competitivo, come la reintroduzione dei tutor, l'abolimento del festiplaza (anche se credo sarà impossibile perchè comunque i giochi dovranno comunicare anche con le versioni sole/luna)

16 ore fa, Delta_ ha scritto:

E perché non il figlio? :look::moonmoon:

perchè non il nipote di rosso? che ultranovantenne agita il bastone ed esclama: <<Ai miei tempi c'erano solo 151 pokemon!!!>>


Ah già... rosso non lo direbbe perchè non parla

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DaniGrovyle ha scritto:

Mmh... Mi sembra azzardato ma potrebbe essere, effettivamente il secondo Cosmog chi lo avrebbe partorito?

Boh. Ma tanto GF manco ci pensa a 'ste cose.

Come "chi lo avrebbe partorito"? Non sappiamo manco le origini del primo XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Sir_Dan_Fortesque ha scritto:

Ragazzi io ero bambino quando uscirono smeraldo e platino, qualcuno ricorda se anche in quei caso parlarono di universo alternativo?

Se così non fosse allora il fatto che questa volta lo hanno specificato lascia ben sperare

Io facevo 5 elementare quando uscì smeraldo e non esisteva la diffusione di internet e dell'online come oggi ->  più immersivo, nessuno di quelli che conoscevo utilizzava per smeraldo i tremini di universi paralleli poiché si pensava solamente al contenuto ( grafica e gameplay) che ad una lore di sotyo fondo, nemmeno con platino uscito 5/6 anni dopo si sentiva il bisogno di teorizzare con questi concetti. Probabilmente ciò è dato dal fatto che per mia impressione, quelli che hanno giocato la prima/seconda gen, dato che io ho iniziato con la terza e i remake di kanto, prima di bianco e nero oppure x e y, il gioco non contenesse elementi tanto densamente presenti da indurci fantasticherie su mondi paralleli, fori dimensionali & co.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, BlueDiamond ha scritto:

Prendero(forse)ultra moon perché mi piace di più lunala con l "armatura"

Spero ci sia una storia diversa,ma secondo me é solo la storia che continua.Spero ci sia il pkdex nazionale

Ecco a questo giro avrei voluto prendere Moon Anch'io! Peró poi ho pensato, che se non sono Sequel ed è solo un continuo di SM spostato in un'altra dimensione, mi Son detto:  "Che senso avrebbe abbandonare un avventura così frammentaria su Sole proprio ora che nei reboot si sta per ricostruire il senso del nostro viaggio ad Alola?"stavolta penso che le differenze tra Sun e Moon saranno molto più marcate

 P.S: #PrayTheUltraSun

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Frogadiersu ha scritto:

Non so se qualcuno l'ha già ipotizzato, purtroppo in quest'ultimo periodo ho poco tempo per stare connesso e non riesco a seguire il forum come un tempo... Ma pensavo.

Visto che c'è la possibilità che oltre a nuovi personaggi vedremo quelli vecchi con magari anche un restyling...

Ci pensate se questo gioco torna ad essere un classico gioco Pokémon con palestre (magari fuse al giro delle Isole) e nel quale Hai non è più l'amichetto sfigato destinato a perdere per forza, scegliendo fra l'altro lo Starter debole al nostro, ma è invece il rivale tipico con lo Starter avvantaggiato e magari anche meno facile da battere?!?

Wow!!! Se ci penso impazzisco... potremmo vedere davvero qualsiasi cosa in questo UltraSole e UltraLuna!!!

>.<

C'è però da specificare il fatto che a 'sto giro l'annuncio è stato dato parecchio "tardi" rispetto all'uscita...

Di solito a Maggio iniziavano le news ma l'annuncio era di mesi prima...

Io dubito proprio che dovremo aspettare Luglio per le prime news.

Secondo me già all'E3 qualcosa di piccolo ce lo daranno. Pokémon non ha mai scelto l'E3 per gli annunci ma ha sempre usato l'E3 per mostrare qualcosa anche se solo mezzo Pokémon nuovo... l'anno scorso addirittura portò la Demo di SL coi primi minuti di gioco... non so se la cosa sia possibile quest'anno, appunto perché il gioco è stato appena rivelato, ma secondo me i primi dettagli arriveranno all'E3... io voglio la mappa di Alola per vedere quali cambi ci saranno!!!!

:what::what::what:

guarda che per hau eravamo noi i rivali 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, 31AnniPokemon ha scritto:

ragazziii sono tornato a teoriazzare insieme a voi,per la storia,siamo sicuramente in un altro universo parallelo,per i pokemon nuovi...mi aspetto questi maledetti FOSSILI

 

Speriamo, perché altrimenti sarebbe la seconda generazione a non avere nuovi fossili.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...