Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

1 ora fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ma credete veramente ci saranno nuovi Pokemon? E' una domanda per curiosità

È stato espressamente detto, ma ciò non è impossibile, voglio dire, gli eventi di questi giochi avvengono in un'altra dimensione in cui le vicende di Sole e Luna sono andate in un altro modo, la possibilità che ci siano nuovi Pokemon che nei precendenti capitoli di settima generazione non sono stati inseriti non è da escluere

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ruben ha scritto:

È stato espressamente detto, ma ciò non è impossibile, voglio dire, gli eventi di questi giochi avvengono in un'altra dimensione in cui le vicende di Sole e Luna sono andate in un altro modo, la possibilità che ci siano nuovi Pokemon che nei precendenti capitoli di settima generazione non sono stati inseriti non è da escluere

Veramente se vuoi la verità non è stato espressamente detto, infatti la parola nuovi, riferita ai Pokemon appare nei sottotitoli e basta. Molti youtuber hanno guardato la live con la traduzione simultanea di un traduttore dal giappo all'inglese e veniva solo detto che avrebbe ospitato Pokemon non presenti nei giochi originali di SL, ma non ha detto la parola nuovi comunque.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Mmm è una bella domanda, al momento comincio a sospettare che questi nuovi solgaleo e lunala possano essere necrozma forma sole e luna e quindi che siano già loro forme alternative di necrozma dove lui funge da parassita e si attacca ai leggendari come aveva suggerito @Frogadiersu e la cosa non mi piace molto, perché di fatto credo che escluderebbe una vera e propria forma alternativa per necrozma, senza il coinvolgimento dei leggendari intendo. Quindi penso che sia una cosa alla Kyurem e fine

Sugli altri pezzi si puo discutere ma secondo me il pezzo centrale, la testa di necrozma, rappresenta troppo bene una testa di un drago e mi fa strano che non sia stata usata come tale né su lunala né su solgaleo.

Per me o ci dobbiamo aspettare un'altra forma di necrozma staccata dai leggendari oppure la gf ha gia pensato ad un leggendario da "parassitare" in cui la testa finisce dove c'è la testa, la coda dove c'è la coda, ecc.

Se credete alla seconda possibilità c'è da domandarsi chi sarebbe il candidato migliore? Dobbiamo aspettarci un'altro leggendario/uc che si fonde con necrozma?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tanto per dire...mesi fa...quando rivelarono Solgaleo e Lunala, dissi proprio qui sul forum che Solgaleo sembrava il Liger di Zoids......la versione che vedremo in UltraSole è proprio il Liger Zero con tanto di lame pronte a colpire!!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, linus94 ha scritto:

Sugli altri pezzi si puo discutere ma secondo me il pezzo centrale, la testa di necrozma, rappresenta troppo bene una testa di un drago e mi fa strano che non sia stata usata come tale né su lunala né su solgaleo.

Per me o ci dobbiamo aspettare un'altra forma di necrozma staccata dai leggendari oppure la gf ha gia pensato ad un leggendario da "parassitare" in cui la testa finisce dove c'è la testa, la coda dove c'è la coda, ecc.

Se credete alla seconda possibilità c'è da domandarsi chi sarebbe il candidato migliore? Dobbiamo aspettarci un'altro leggendario/uc che si fonde con necrozma?

Però nella seconda opzione resta il fatto che Necrozma non avrebbe una vera e propria nuova forma indipendente, ma soltanto una forma derivata da una "fusione"

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi non litigate stiamo solo teorizzando,come per le megaevoluzioni introdotte anche in omega ruby,di sicuro se ci va male..state certi che avremo almeno una 15 ina di forme alola nuove piu altre forme alternative delle UC!vedremo con i video a seguire..per ora possiamo solo teorizzare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Riguardo al discorso "componenti di Necrozma", così come si è ipotizzato un riassemblamento degli stessi in forma drago, ed una loro funzione "armatura" (dimostrata ieri), così si può verosimilmente pensare ad un loro distacco e conseguente asseblamento in qls cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, linus94 ha scritto:

Per me o ci dobbiamo aspettare un'altra forma di necrozma staccata dai leggendari oppure la gf ha gia pensato ad un leggendario da "parassitare" in cui la testa finisce dove c'è la testa, la coda dove c'è la coda, ecc.

Ma se non sbaglio qualche tempo f era ance uscito su Coro Coro un articolo dove necrozma veniva smontanto e rimontato facendoglio appunto assumere la froma di un drago. mi sembra quindi plausibile che posso avere anche questa nuova forma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lengardo23 ha scritto:

Ma se non sbaglio qualche tempo f era ance uscito su Coro Coro un articolo dove necrozma veniva smontanto e rimontato facendoglio appunto assumere la froma di un drago. mi sembra quindi plausibile che posso avere anche questa nuova forma

Non mi pare che fosse uscito su corocoro, credo fosse qualche fan made che aveva ricostruito necrozma stile drago. Non voglio sminuire i fan made sia chiaro, anche perché se l'hanno assemblato in un drago evidentemente l'anatomia del Pokemon lo permetteva quindi chissà

Adesso, Drake89 ha scritto:

Riguardo al discorso "componenti di Necrozma", così come si è ipotizzato un riassemblamento degli stessi in forma drago, ed una loro funzione "armatura" (dimostrata ieri), così si può verosimilmente pensare ad un loro distacco e conseguente asseblamento in qls cosa.

In effetti è vero anche questo, oltretutto Necrozma si aggancerà anche al bracciale z, nel trailer di ieri il cerchio z aveva un pezzo nero che sembrava essere proprio un componente di Necrozma

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Volevo far presente una piccola questione ai naviganti: (ovviamente qualcuno l'avrà già detto e/o sono io che arrivo tardi alle cose! :asduj1:)

Pokémon UltraSole e UltraLuna avrà come uscita mondiale il 17 Novembre! Forse questa volta non uscirà una settimana dopo come è successo l'anno scorso... :crazy:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

Volevo far presente una piccola questione ai naviganti: (ovviamente qualcuno l'avrà già detto e/o sono io che arrivo tardi alle cose! :asduj1:)

Pokémon UltraSole e UltraLuna avrà come uscita mondiale il 17 Novembre! Forse questa volta non uscirà una settimana dopo come è successo l'anno scorso... :crazy:

 

Almeno saremo salvi dagli spoiler...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pensando..

Introdurre nuovi pokemon non leggendari equivale a dover modificare il pokedex e quindi il numero dei leggendari appunto, siccome dovrebbero stare in fondo agli altri.

Quindi è per questo che in SM non hanno messo il Pokedex Nazionale? Perchè non vi era ancora un ordine preciso? Può anche essere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi piccola teoria..non potrebbe essere che i nuovi pokemon citati da masuda siano le forme alola di qualche pokemon di johto? l'uscita della seconda gen su virtual console in questo caso servirebbe per passare su UMUS i pokemon nella loro forma johto, così come accadeva con i giochi virtual consol di prima gen

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Lengardo23 ha scritto:

Ragazzi piccola teoria..non potrebbe essere che i nuovi pokemon citati da masuda siano le forme alola di qualche pokemon di johto? l'uscita della seconda gen su virtual console in questo caso servirebbe per passare su UMUS i pokemon nella loro forma johto, così come accadeva con i giochi virtual consol di prima gen

Avrebbe detto nuove forme, non nuovi Pokémon.

Ripeto, se io dico carote, intendo carote, non patate XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lengardo23 ha scritto:

Ragazzi piccola teoria..non potrebbe essere che i nuovi pokemon citati da masuda siano le forme alola di qualche pokemon di johto? l'uscita della seconda gen su virtual console in questo caso servirebbe per passare su UMUS i pokemon nella loro forma johto, così come accadeva con i giochi virtual consol di prima gen

Ha decisamente senso come cosa, io non credo assolutamente che ci saranno veri e propri nuovi Pokemon ma solo forme alternative e in effetti delle forme alola di seconda gen non mi dispiacerebbero affatto

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ha decisamente senso come cosa, io non credo assolutamente che ci saranno veri e propri nuovi Pokemon ma solo forme alternative e in effetti delle forme alola di seconda gen non mi dispiacerebbero affatto

si, più che altro se si introducessero pokemon del tutto inediti si avrebbe a che fare con una gen 7.5 , cosa mai vista finora

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

Per non parlare della copia pirata che circolava qualche giorno prima dell'uscita! :S

 

Giusto, carina anche quella :fg: Speriamo di no, almeno per stavolta, ma ne dubito come te a questo punto ;_;

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Lengardo23 ha scritto:

Ragazzi piccola teoria..non potrebbe essere che i nuovi pokemon citati da masuda siano le forme alola di qualche pokemon di johto? l'uscita della seconda gen su virtual console in questo caso servirebbe per passare su UMUS i pokemon nella loro forma johto, così come accadeva con i giochi virtual consol di prima gen

 

Una possibilità plausibile... anzi ci spererei! Sarebbe interessante vedere un Pokémon di 2° gen con un altro design! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Lengardo23 ha scritto:

si, più che altro se si introducessero pokemon del tutto inediti si avrebbe a che fare con una gen 7.5 , cosa mai vista finora

Cosa mai vista finora e penso cosa che non vedremo per molto tempo, non credo proprio onestamente che ci saranno nuovi Pokemon e per questo penso che si butteranno a capofitto con le forme alola per compensare un pochino.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma il povero Zygarde avrà un ruolo in tutto ciò oppure verrà di nuovo rimesso a caso?

 

CCfegGb.png

 

Crediti a Chube per il set.

 

uGhi95j.pngQiIQPFy.pngcOCrHkh.pngTLvwHRA.pngpGtQqOQ.png ~ regalini di compleanno da parte di Freedom

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...