Vai al commento


Teorie Ultrasole & Ultraluna, nuovi Pokémon, leak ecc..


Post raccomandati

Ragazzi stavo guardando qualche reaction su youtube in merito all'annuncio di Ultrasole e luna e in una di queste c'era un traduttore simultaneo che traduceva dal giapponese all'inglese le parole di Masuda e NON ha minimamente detto nuovi Pokemon, la frase era "Pokemon that did not appear in the original games" o qualcosa del genere, senza menzionare la parola nuovo ergo niente nuovi Pokemon come immaginavo e presumibilmente nemmeno nuove forme alola e simili @Frogadiersu, @KillerFrost, @31AnniPokemon, @Easy

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ragazzi stavo guardando qualche reaction su youtube in merito all'annuncio di Ultrasole e luna e in una di queste c'era un traduttore simultaneo che traduceva dal giapponese all'inglese le parole di Masuda e NON ha minimamente detto nuovi Pokemon, la frase era "Pokemon that did not appear in the original games" o qualcosa del genere, senza menzionare la parola nuovo ergo niente nuovi Pokemon come immaginavo e presumibilmente nemmeno nuove forme alola e simili @Frogadiersu, @KillerFrost, @31AnniPokemon, @Easy

cioè fammi capire, un nuovo pokemon di 7 generazione non sarebbe un "pokemon che non è apparso nei giochi originali"? :facepalm:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

cioè fammi capire, un nuovo pokemon di 7 generazione non sarebbe un "pokemon che non è apparso nei giochi originali"? :facepalm:

Come al solito citi senza nemmeno capire, NON ha detto nuovi Pokemon. Ha solo detto Pokemon non apparsi nei giochi originali, quindi intende qualunque Pokemon non apparso nei giochi originali mamma mia cioè non presente nel dex di alola non ci vuole una scienza a capirlo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come al solito citi senza nemmeno capire, NON ha detto nuovi Pokemon. Ha solo detto Pokemon non apparsi nei giochi originali, quindi intende qualunque Pokemon non apparso nei giochi originali mamma mia

Questa è una tua interpretazione. Ti hanno ucciso l'umbreon stamattina? stai calmo, bimbo :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Salve a tutti ragazzi ci si "rivede" dopo qualche mesuccio, durante i quali ho venduto il mio nintendo 3ds con pokemon sole e y, ed anche il vecchio advance, advance sp e giochi pkmn vari. Ebbene si, Sole mi ha deluso e non poco, purtroppo ha delle lacune e delle mancanze non da poco. Cmq, premesso che a Ultra Sole giocherò con l'emulatore pc (se tutto va bene) nulla mi vieta di dire la mia in merito ai due titoli in uscita. 

 

A essere onesti la cosa che più di ogni altra mi darebbe fastidio sarebbe la presenza di nuovi pkmn, nuovi nel senso di mai visti finora. Sarebbe una mazzata dura da digerire, una presa in giro per chi ha acquistato i titoli iniziali. Il resto sono speculazioni, e siamo qui per questo!

 

Perdonate l'OT.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Drake89 ha scritto:

Salve a tutti ragazzi ci si "rivede" dopo qualche mesuccio, durante i quali ho venduto il mio nintendo 3ds con pokemon sole e y, ed anche il vecchio advance, advance sp e giochi pkmn vari. Ebbene si, Sole mi ha deluso e non poco, purtroppo ha delle lacune e delle mancanze non da poco. Cmq, premesso che a Ultra Sole giocherò con l'emulatore pc (se tutto va bene) nulla mi vieta di dire la mia in merito ai due titoli in uscita. 

 

A essere onesti la cosa che più di ogni altra mi darebbe fastidio sarebbe la presenza di nuovi pkmn, nuovi nel senso di mai visti finora. Sarebbe una mazzata dura da digerire, una presa in giro per chi ha acquistato i titoli iniziali. Il resto sono speculazioni, e siamo qui per questo!

 

Perdonate l'OT.

pensavo di essere il solo ad aver abbandonato luna :cry:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, TheFirstCharmender ha scritto:

Questa è una tua interpretazione. Ti hanno ucciso l'umbreon stamattina? stai calmo, bimbo :)

No non sto calmo perché almeno cerca di capire bene i messaggi prima di rispondere, non interpretarli a modo tuo solo per avere la scusa di punzecchiarmi visto che non fai altro dall'anno scorso e comunque non è una mia interpretazione se non dice la parola nuovo in quella traduzione non la dice. Bimbo a me non lo dici comunque e fai meno lo spiritoso che è tutta questa confidenza? Ci conosciamo forse? No allora manteniamo le distanze per cortesia

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, TheFirstCharmender ha scritto:

pensavo di essere il solo ad aver abbandonato luna :cry:

Purtroppo no. Questa non penso sia la sezione adatta a parlarne, ma in breve ho avuto l'idea di un gioco poverissimo, probabilmente fatto per bene (quello che vedremo ora con le versioni Ultra) e privato di molti contenuti, e spero non di pokemon. Cito due cose random: la Giungla ed il Vulcano. Seriamente...giungla: entri...avanti, destra o sinistra. Vulcano: sali, giri, giri, scendi. Mah...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Buoni dai, non bisticciate per queste cose! E' una frase che effettivamente è un po' vaga. Perché effettivamente (volendo) tutti i Pokémon appaiono in settima generazione, se li trasferisci. Pokemon that did not appear in the original games" significa appunto "Pokémon che non sono apparsi nei giochi originali". Quell'"apparsi"potrebbe voler indicare i Pokémon presenti nel Dex di Alola, però si torna lì: se non sono apparsi nel Pokédex di Alola allora è roba nuova.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

Buoni dai, non bisticciate per queste cose! E' una frase che effettivamente è un po' vaga. Perché effettivamente (volendo) tutti i Pokémon appaiono in settima generazione, se li trasferisci. Pokemon that did not appear in the original games" significa appunto "Pokémon che non sono apparsi nei giochi originali". Quell'"apparsi"potrebbe voler indicare i Pokémon presenti nel Dex di Alola, però si torna lì: se non sono apparsi nel Pokédex di Alola allora è roba nuova.

E' vero con la banca li puoi avere tutti, però potrebbe anche indicare Pokemon che non facevano parte del dex di alola di SL e quindi potrebbe indicare centinaia di Pokemon vecchi

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

E' vero con la banca li puoi avere tutti, però potrebbe anche indicare Pokemon che non facevano parte del dex di alola di SL e quindi potrebbe indicare centinaia di Pokemon vecchi

 

Boh, mi sembra strano da parte loro sottolineare una cosa fondamentalmente inutile xD Poi non so, tutto può essere, ma non si può dire che la frase non sia vaga, perché lo è eccome.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

54 minuti fa, linus94 ha scritto:

L'unico pezzo che mi manca è la coda di necrozma su lunala, ma credo sia dietro la schiena. Si intravvede qualcosa qui ma non ne sono sicuro

  Nascondi contenuto

pokemon-art-1-656x276.jpg

prendevo in considerazione la  concept art sotto

  Nascondi contenuto

suvZ5H0.jpg

 

La loro provenienza non è sicura, si sa che solgaleo/lunaala viaggiano tra dimensioni ma questo non vuol dire che provengono da un'altra dimensione.

Che solgaleo e lunala sono collegabili a due corpi celesti è un fatto infatti io puntavo al loro collegamento, non alla loro provenienza.

Necrozma boh, mistero, però non viene considerato come ultracreatura quindi potrebbe non proviene dall'ultramondo. Magari un universo parallelo? Quindi esiste un universo in cui necrozma non proviene da un'altro mondo???

Inoltre il tao è facilmente collegabile alla luna e il sole.

Se il drago leggendario si fosse "spaccato" mentre era in orbita in antichità allora kyurem sarebbe caduto come una meteora, necrozma avrebbe creato quel cratere dove lo troviamo (o sarebbe finito nel vulcano o ancora l'avrebbe spento, non si sa. La forma nel gioco sembra assomigliare piu a un impatto angolare che ad un vulcano spento) e coinciderebbe con le tempistiche (è rimasto sotto terra fin dai tempi antichi). Cosmog, o smog cosmico, potrebbero essere i resti di questa divisione avvenuta appunto nel cosmo.

Ma giusto una possibilità come un'altra. Anche io credo che, se sarà cosi, non lo sapremo con questi giochi di 7ima ne con un remake di 4... al massimo molto piu in la, un remake di 5? Ma direi che è troppo in la e rischiamo l'ot o teorie ancora piu fantasiose di questa. :asduj1: 

 

Ma il punto centrale del post era un'altro. Non il mio trip mentale da acidi pesanti ma la domanda "credi sia ancora possibile un'altra forma di necrozma?"

 

Necrozma non è considerato una UC da Bellocchio ma sappiamo dai loro vero che da Cosmog a Necrozma sono TUTTE UC... Altrimenti perché mettere lo stesso suono finale nel verso di tutti??

È solo da Bellocchio che ci viene detto che Necrozma non è una UC ma di fatto lo è proprio come Cosmog, Cosmoem, Solgaleo e Lunala... la differenza è che per qualche ragione questi 5 Pokémon si sono fermati sulla Terra e si sono probabilmente adattati... Cosmog evolvendosi addirittura prima in Cosmoem e poi nei due Solgy e Luny... Necrozma è rimasto probabilmente dormiente sulla Terra prima di risvegliarsi... è da capire ora come si evolveranno le cose in questa versione Ultra di Sole e Luna!! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Giuls92 ha scritto:

 

Boh, mi sembra strano da parte loro sottolineare una cosa fondamentalmente inutile xD Poi non so, tutto può essere, ma non si può dire che la frase non sia vaga, perché lo è eccome.

Sì la frase è molto vaga sicuramente, però mi sembra molto particolare il fatto che nei sottotitoli ci sia la parola nuovo mentre nella traduzione simultanea no. Poi proprio per il fatto che è vaga ci giocano sopra, trollando come è loro solito fare. Se ci saranno davvero NUOVI Pokemon sarei felicissimo, ma al momento non ci credo

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

Buoni dai, non bisticciate per queste cose! E' una frase che effettivamente è un po' vaga. Perché effettivamente (volendo) tutti i Pokémon appaiono in settima generazione, se li trasferisci. Pokemon that did not appear in the original games" significa appunto "Pokémon che non sono apparsi nei giochi originali". Quell'"apparsi"potrebbe voler indicare i Pokémon presenti nel Dex di Alola, però si torna lì: se non sono apparsi nel Pokédex di Alola allora è roba nuova.

 

L'unica cosa certa è che se saranno effettivamente nuovi Pokémon, non penso di reggere a questa scelta di marketing visto che è per me è un tradimento peggio di quando Giuda tradì Gesù! :(

Se questo fosse vero porterebbero nel brand Pokémon dei veri propri DLC... (che esistevano già agli albori, in fondo, come Platino, Smeraldo ed ecc...) però pagare un DLC a 50€ per avere, come minimo, 7 Pokémon nuovi mi ci vorrebbero 10 pastiglie di Alka-Seltzer per digerirlo! :S

Comunque, si vedrà e, intanto, tengo le dita incrociate!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Michisco ha scritto:

 

L'unica cosa certa è che se saranno effettivamente nuovi Pokémon, non penso di reggere a questa scelta di marketing visto che è per me è un tradimento peggio di quando Giuda tradì Gesù! :(

Se questo fosse vero porterebbero nel brand Pokémon dei veri propri DLC... (che esistevano già agli albori, in fondo, come Platino, Smeraldo ed ecc...) però pagare un DLC a 50€ per avere, come minimo, 7 Pokémon nuovi mi ci vorrebbero 10 pastiglie di Alka-Seltzer per digerirlo! :S

Comunque, si vedrà e, intanto, tengo le dita incrociate!

Concordo perfettamente con te michi, questi giochi diventerebbero dei veri e propri DLC pagati a peso d'oro però. Ma veri e propri nuovi Pokemon non ne hanno mai introdotti né con sequel che non terzi titoli di sorta, solo forme che vabbè loro concepiscono come nuovi Pokemon però quello è un discorso a parte. Quindi credo che al massimo introdurranno nuove forme alola, ma proprio al massimo e spero almeno in quello

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Concordo perfettamente con te michi, questi giochi diventerebbero dei veri e propri DLC pagati a peso d'oro però. Ma veri e propri nuovi Pokemon non ne hanno mai introdotti né con sequel che non terzi titoli di sorta, solo forme che vabbè loro concepiscono come nuovi Pokemon però quello è un discorso a parte. Quindi credo che al massimo introdurranno nuove forme alola, ma proprio al massimo e spero almeno in quello

Ciao Moon...direi una cosa piuttosto...introducono quanti nuovi pkmn? Cioè, nell'IPOTESI che vengano introdotti nuovi pkmn quanti sarebbero? Non penso una manciata...almeno 30..ma direi 50...sennò che lo fanno a fare?!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Boh, mi sembra strano da parte loro sottolineare una cosa fondamentalmente inutile xD Poi non so, tutto può essere, ma non si può dire che la frase non sia vaga, perché lo è eccome.

Ricordo male io o su B/N c'erano soltanto Pokemon di 5a gen e su B2/N2 anche di altre generazioni?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ricordo male io o su B/N c'erano soltanto Pokemon di 5a gen e su B2/N2 anche di altre generazioni?

 

Non ricordi male. Conta però che quello era un sequel, qui si parla di realtà alternativa, la cosa è un po' diversa. Ma appunto: la frase è molto vaga e non capisco cosa intendono. Che poi appunto, potrebbero essere solo delle nuove Forme Alola e stop. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

32 minuti fa, Drake89 ha scritto:

Ciao Moon...direi una cosa piuttosto...introducono quanti nuovi pkmn? Cioè, nell'IPOTESI che vengano introdotti nuovi pkmn quanti sarebbero? Non penso una manciata...almeno 30..ma direi 50...sennò che lo fanno a fare?!

Ciao Drake bello sentirti^^ nell'ipotesi che siano davvero nuovi Pokemon penso un 15-20 al massimo non credo di più. 30-50 sarebbe troppo eccessivo e dubito abbiano avuto il tempo di fare così tanti Pokemon in così breve tempo. Beh lo fanno per guadagnare Drake ecco perché li rilasciano, perché platino, smeraldo, cristallo avevano nuovi Pokemon? No solo forme alternative, nel caso specifico di Platino eppure non gli ha impedito di rilasciarli.

26 minuti fa, Enrico25 ha scritto:

Ricordo male io o su B/N c'erano soltanto Pokemon di 5a gen e su B2/N2 anche di altre generazioni?

No hai ragione mi pare di ricordare che ci fossero anche Pokemon di altre regioni in BN2. In BN hai ragione c'erano solo i Pokemon di 5 gen

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Giuls92 ha scritto:

 

Non ricordi male. Conta però che quello era un sequel, qui si parla di realtà alternativa, la cosa è un po' diversa. Ma appunto: la frase è molto vaga e non capisco cosa intendono. Che poi appunto, potrebbero essere solo delle nuove Forme Alola e stop. 

B2N2 sono sequel. Qua si parla di realtà alternativa ok.

Su b2n2 c'erano le "fusioni" con Kyurem. Qua ci sono le "fusioni" con Necrozma.

Sono stati rilasciati entrambi dopo che un'altra console è stata rilasciata.

I punti in comune ci sono quindi la mia teoria sta in piedi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, linus94 ha scritto:

L'unico pezzo che mi manca è la coda di necrozma su lunala, ma credo sia dietro la schiena. Si intravvede qualcosa qui ma non ne sono sicuro

  Apri contenuto nascosto

pokemon-art-1-656x276.jpg

prendevo in considerazione la  concept art sotto

  Apri contenuto nascosto

suvZ5H0.jpg

 

 

Ma il punto centrale del post era un'altro. Non il mio trip mentale da acidi pesanti ma la domanda "credi sia ancora possibile un'altra forma di necrozma?"

 

Mmm è una bella domanda, al momento comincio a sospettare che questi nuovi solgaleo e lunala possano essere necrozma forma sole e luna e quindi che siano già loro forme alternative di necrozma dove lui funge da parassita e si attacca ai leggendari come aveva suggerito @Frogadiersu e la cosa non mi piace molto, perché di fatto credo che escluderebbe una vera e propria forma alternativa per necrozma, senza il coinvolgimento dei leggendari intendo. Quindi penso che sia una cosa alla Kyurem e fine

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Stavo pesando se l'uscita di Oro e Argento su Virtual console sia un indizio. Forse potrebbero esserci nuove forme Alola, stavolta di Jotho. 

Comunque avete visto come il personaggio giri il cerchio Z in modo strano a fine video? Non mi sembra una normale mossa Z, poi non so. 

Comunque speriamo che la GF non dia troppa importanza alle mosse Z e alle UC.

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, LolloFroste48 ha scritto:

Stavo pesando se l'uscita di Oro e Argento su Virtual console sia un indizio. Forse potrebbero esserci nuove forme Alola, stavolta di Jotho. 

Comunque avete visto come il personaggio giri il cerchio Z in modo strano a fine video? Non mi sembra una normale mossa Z, poi non so. 

Comunque speriamo che la GF non dia troppa importanza alle mosse Z e alle UC.

 

 

E' probabile che quel bracciale sia utilizzabile sia per le mosse Z che per qualcos'altro. Mosse Ultra? xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...