Dixon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Sono felicissimo in questo momento, potrei piangere dalla gioia ç_ç Sono contento di tutto ciò che ho visto (ho indovinato che il radar isola su USUM ti fa trovare gli Starter che non erano disponibili su SL :D) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 E se mi mettono lo shiny charm di nuovo solo col dex regionale ritorno a shiny huntare, non posso farmi scappare tutti quei leggendari shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ho saltato pranzo,ma chissene qui abbiamo roba che la gente si scorda in altri titoli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
labirinth Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Allora ricapitoliamo Team reimbow rocket che unisce tutti i cattivi da 20 anni ad oggi Agenzia lotta per il post lega Raccolta degli adesivi dei pokémon dominanti per creare o trovare pokémon più grandi e forti con caratteristiche simili ai dominanti Leggendari con un loro spazio anche se piccolo e di un corridoio e quindi aumentano almeno un po' di tempo il gioco con archeologia e mega Wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Troppa roba, troppa roba inutile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Complimenti davvero per questo nuovo gioco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ma come hanno conciato Ivan e Max, sono inguardabili Btw ma quella è la Grotta Celeste in 3D? Perché il mondo di Lugia pare tale e quale alle Isole Vorticose. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Mamma mia che figata nell'agenzia possiamo usare anche i leggendari Sì, ma la cosa figa è la possibilità di usare i Pokémon dominanti che ovviamente saranno più forti dei normali. Che bello cavolo!! Ora leggo tutte le news sul sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MasterDarkrai Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Oh mio Dio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 La mia domanda è unica TEAMRAINBOWROCKET PERCHE'SEIADALOLAAAAAH Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, LuckyLuke ha scritto: Sì, ma la cosa figa è la possibilità di usare i Pokémon dominanti che saranno più forti dei normali. Che bello cavolo!! Ora leggo tutte le news sul sito ufficiale Dei dominanti mi frega poco onestamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Delusione totale questo trailer, mi aspettavo chissà cosa. Bella l'idea di far ritornare tutti i cattivi.. ma questa bella idea viene totalmente smontata dal senso che gli hanno dato. Sfidarli in una specie di torre lotta.... WOW, INCREDIBILE, ENTUSIASMANTE. Avrei preferito soltanto il team rocket che avesse una parte nella trama principale o postgame. L'unica cosa decente sono tutti i leggendari. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 COSAAAAAAAAAA? Adesso, _Aouli_ ha scritto: Delusione totale questo trailer, mi aspettavo chissà cosa. Bella l'idea di far ritornare tutti i cattivi.. ma questa bella idea viene totalmente smontata dal senso che gli hanno dato. Sfidarli in una specie di torre lotta.... WOW, INCREDIBILE, ENTUSIASMANTE. Avrei preferito soltanto il team rocket che avesse una parte nella trama principale o postgame. L'unica cosa decente sono tutti i leggendari. Chi ha detto che sono in una torre lotta?Nessuno,sono due cose differenti l'agenzia lotta e il Team RR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Delusione totale questo trailer, mi aspettavo chissà cosa. Bella l'idea di far ritornare tutti i cattivi.. ma questa bella idea viene totalmente smontata dal senso che gli hanno dato. Sfidarli in una specie di torre lotta.... WOW, INCREDIBILE, ENTUSIASMANTE. Avrei preferito soltanto il team rocket che avesse una parte nella trama principale o postgame. L'unica cosa decente sono tutti i leggendari. Per me nemmeno quella. Il troppo stroppia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: COSAAAAAAAAAA? Chi ha detto che sono in una torre lotta?Nessuno,sono due cose differenti l'agenzia lotta e il Team RR Quoto la seconda parte MA COS'È LA COSA INIZIALE, DOVE L'HAI TROVATA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 ma i capi dei team malvagi sono buttati la dentro a casaccio? ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma come hanno conciato Ivan e Max, sono inguardabili Btw ma quella è la Grotta Celeste in 3D? Perché il mondo di Lugia pare tale e quale alle Isole Vorticose. COME CA**O TI PERMETTI QUELLI SONO I LOOK ORIGINALI DELL'ERA GBA (prima che te la prendi a male sto scherzando) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, TheFirstCharmender ha scritto: ma i capi dei team malvagi sono buttati la dentro a casaccio? ... n Pokémon Ultrasole e Pokémon Ultraluna fa il suo ingresso la più grande organizzazione criminale mai vista! È il Team Rainbow Rocket, e il capo di questo gruppo non è altri che Giovanni, lo storico capo del Team Rocket nei primi giochi della serie: Pokémon Versione Rossa e Pokémon Versione Blu. Come se non bastasse, Giovanni ha radunato anche gli altri antagonisti dei giochi della serie Pokémon! Tu e tuoi alleati, quindi, dovrete vedervela contro il più grande team di cattivi della storia! Ma quale sarà il motivo che ha spinto fino ad Alola Giovanni e i suoi seguaci...? Dal sito ufficiale viene 1 minuto fa, Charizard_ ha scritto: Quoto la seconda parte MA COS'È LA COSA INIZIALE, DOVE L'HAI TROVATA Anche questo viene dal sito ufficiale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Delusione totale questo trailer, mi aspettavo chissà cosa. Bella l'idea di far ritornare tutti i cattivi.. ma questa bella idea viene totalmente smontata dal senso che gli hanno dato. Sfidarli in una specie di torre lotta.... WOW, INCREDIBILE, ENTUSIASMANTE. Avrei preferito soltanto il team rocket che avesse una parte nella trama principale o postgame. L'unica cosa decente sono tutti i leggendari. Sbagli di grosso, nel trailer giapponese nella scena di Giovanni si vede Lylia spaventata dietro al personaggio principale e Guzma dietro che cerca di tenere a bada due reclute. Farà parte della storia, non si sa ancora se in quella principale o nel postgame. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: Chi ha detto che sono in una torre lotta?Nessuno,sono due cose differenti l'agenzia lotta e il Team RR Chi lo ha detto? Nessuno, ma non bisogna essere stupidi per capirlo. Di certo non sono stati inseriti per partecipare alla trama principale. Non ho fatto nessuna confusione fra angenzia e team rr Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: COSAAAAAAAAAA? AVEVO RAGIONE!!!! LE DIMENSIONI VISITABILI DEI LEGGENDARI!!! Questa è la dimensione di chi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Chi lo ha detto? Nessuno, ma non bisogna essere stupidi per capirlo. Di certo non sono stati inseriti per partecipare alla trama principale. Non ho fatto nessuna confusione fra angenzia e team rr Scusa,pensova fossi confuso,ma come ho gia detto avranno un ruolo,non saranno cosi per. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, _Aouli_ ha scritto: Chi lo ha detto? Nessuno, ma non bisogna essere stupidi per capirlo. Di certo non sono stati inseriti per partecipare alla trama principale. Non ho fatto nessuna confusione fra angenzia e team rr Il sito ufficiale pone la domanda del perché sia ad alola il team RR, oltre al fatto che hanno un quartier generale, quindi se fossi in te aspetterei a pensare siano solo tipo albero lotta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, Darkle ha scritto: Sbagli di grosso, nel trailer giapponese nella scena di Giovanni si vede Lylia spaventata dietro al personaggio principale e Guzma dietro che cerca di tenere a bada due reclute. Farà parte della storia, non si sa ancora se in quella principale o nel postgame. Spero di sbagliarmi allora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 ma.. ma quelli sono max e ivan di RZS, BELLISSIMI e poi tutti i boss avranno un leggendario, TOPP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.