Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 -Settembre 2017:"Motivi per comprare USUM a parte il Surf Mantine?" -Novembre 2017 "Motivi per NON comprare USUM?" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Aouli_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 7 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ma come hanno conciato Ivan e Max, sono inguardabili Ma sono i personaggi reali quelli del Gba ahahahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Sono contento sulla suddivisione dei leggendari, ho la fortuna di avere su Ultrasole tutti i leggendari opposti alle versioni che ho preso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 https://imgur.com/a/BHgVF Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Riguardo l'uso dei vecchi stili dei capi del team idro e magma non può essere che magari provengono da una timeline differente da quella in cui ci troviamo? MI spiego meglio, magari ogni capo è stato preso (non so come ) da una dimensione in cui hanno vinto come affermava qualcuno pagine fa o semplicemente da universi paralleli. Ormai il multiverso è sempre citato. Ghecis, ha gli abiti di N e B e non Di NB2. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dixon Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, Luca98 ha scritto: Riguardo l'uso dei vecchi stili dei capi del team idro e magma non può essere che magari provengono da una timeline differente da quella in cui ci troviamo? MI spiego meglio, magari ogni capo è stato preso (non so come ) da una dimensione in cui hanno vinto come affermava qualcuno pagine fa o semplicemente da universi paralleli. Ormai il multiverso è sempre citato. Ghecis, ha gli abiti di N e B e non Di NB2. Concordo, anche perché in Oras non spariscono dopo il post game Ivan e Max, mentre sui vecchi RZ mi sembra di si se non ricordo male. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axel18 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Forse e ripeto FORSE...si intravede la terza forma di necrozma sul primo trailer jap ma si vede male perche la scena è tagliata (la scena in cui veniamo avvolti dalla luce, per intenderci) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darkle Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 https://imgur.com/a/BHgVF Queste immagini dimostrano che affronteremo il Team RR durante la main storyline. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 2 minuti fa, _Aouli_ ha scritto: Ma sono i personaggi reali quelli del Gba ahahahahah 6 minuti fa, Fritz ha scritto: COME CA**O TI PERMETTI QUELLI SONO I LOOK ORIGINALI DELL'ERA GBA (prima che te la prendi a male sto scherzando) Ricordo, ma restano inguardabili Ora però GameFreak non farmi cazzate, hai creato il gioco Pokémon definitivo che raccoglie tutto, riunisce personaggi di universi o che so io differenti, e va bene, anche se avrei preferito vederli in versioni più moderne. Con questa chiusura già preannunciata volendo dal noto "it all comes together" stai mettendo la parola "fine" a un'era, mi aspetto un reboot vero e proprio su Switch ambientato in una Kanto liberamente esplorabile alla Zelda o addirittura in una nuova regione, con gameplay totalmente rivisto e struttura radicalmente perfezionata. Se mi buttate fuori un capitolo con solo la grafica boostata e i decennali difetti ancora non sistemati mando a quel paese la serie Pokémon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 https://www.pokemon-sunmoon.com/ultra/it-it/cool-features.html Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Il trailer giapponese nell'incursione nella base del Rainbow Rocket mi ha emozionato e non intendo emozionato euforicamente, ma proprio mi sono commosso, sentire le vecchie ost è sempre doloroso, bello ma doloroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedAlex17 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, Scarecrow ha scritto: Ricordo, ma restano inguardabili Ora però GameFreak non farmi cazzate, hai creato il gioco Pokémon definitivo che raccoglie tutto, riunisce personaggi di universi o che so io differenti, e va bene, anche se avrei preferito vederli in versioni più moderne. Con questa chiusura già preannunciata volendo dal noto "it all comes together" stai mettendo la parola "fine" a un'era, mi aspetto un reboot vero e proprio su Switch ambientato in una Kanto liberamente esplorabile alla Zelda o addirittura in una nuova regione, con gameplay totalmente rivisto e struttura radicalmente perfezionata. Se mi buttate fuori un capitolo con solo la grafica boostata e i decennali difetti ancora non sistemati mando a quel paese la serie Pokémon. qualcosa alla dragon quest o final fantasy ci vorrebbe in effetti, e ora le potenzialità le hanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 ... in un frame, si nota kukui in cima alla lega -_- uffa! comunque sono troppo happy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 3 minuti fa, Scarecrow ha scritto: Ricordo, ma restano inguardabili Ora però GameFreak non farmi cazzate, hai creato il gioco Pokémon definitivo che raccoglie tutto, riunisce personaggi di universi o che so io differenti, e va bene, anche se avrei preferito vederli in versioni più moderne. Con questa chiusura già preannunciata volendo dal noto "it all comes together" stai mettendo la parola "fine" a un'era, mi aspetto un reboot vero e proprio su Switch ambientato in una Kanto liberamente esplorabile alla Zelda o addirittura in una nuova regione, con gameplay totalmente rivisto e struttura radicalmente perfezionata. Se mi buttate fuori un capitolo con solo la grafica boostata e i decennali difetti ancora non sistemati mando a quel paese la serie Pokémon. basta KANTO, non se ne può più NUOVE INFORMAZIONI IL 10 NOVEMBRE :OO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: basta KANTO, non se ne può più NUOVE INFORMAZIONI IL 10 NOVEMBRE :OO ??? dove l'hai visto,. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheFirstCharmender Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: ??? dove l'hai visto,. folletto verde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
cespun Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Ma la stanza dove si trova Giovanni non è quella di Samina? Il palazzo del RR non assomiglia alla residenza Aether? In un frame di un trailer giapponese, durante la presentazione del RR si vede un Ultravarco sulla residenza Aether. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feyk Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 ah aggiungo che sono troppo happy per i leggendari esclusivi! e confermo la mia scelta di US, Groundon, Dialga e xerneas, non vedo l'ora di usarli in vgc *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard_ Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 22 minuti fa, RedLeviAckerman ha scritto: COSAAAAAAAAAA? Chi ha detto che sono in una torre lotta?Nessuno,sono due cose differenti l'agenzia lotta e il Team RR Continuo a non capire quell'immagine. Per voi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 1 minuto fa, TheFirstCharmender ha scritto: folletto verde. Visto adesso,altri 8 lunghi giorni da aspettare e penso di non sapere cosa possono dire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 @Zarxiel Se guardi il trailer Jappo si vede che sono in "dungeon" diversi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
emanuele0933 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Vabbè se di Kanto ha solo il nome ma poi è una regione tutta nuova, esplorabile in 3D e con Pokemon vecchi e nuovi assieme, non stancherebbe mica anche se sono sicuro che su Switch vedremo regioni nuove Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Adesso, Charizard_ ha scritto: Continuo a non capire quell'immagine. Per voi? Manco io,guardo negli altri siti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Luca98 Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 Altra cosa, avete notato che al secondo 0.04 insieme a samina c'è l'ultrapattuglia?. Che collaborino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 novembre, 2017 Condividi Inviato 2 novembre, 2017 20 minuti fa, Zarxiel ha scritto: AVEVO RAGIONE!!!! LE DIMENSIONI VISITABILI DEI LEGGENDARI!!! Questa è la dimensione di chi? Non lo so,l'ho trovato nel sito italiano 1 minuto fa, Luca98 ha scritto: Altra cosa, avete notato che al secondo 0.04 insieme a samina c'è l'ultrapattuglia?. Che collaborino? Nel trailer di 5 minuti si vede meglio,arrivano la prima volta quando lyllia scappa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.