Vai al commento

Pokémon ultrasole e Pokémon ultraluna un altro flop?

Ultrasole e ultraluna flop o no?  

101 utenti hanno votato

1. 1. Secondo voi questo nuova serie di Giochi Pokémon deluderanno come successo per sole e luna ?

• Sarà un altro flop
      34
    • Non sarà un flop
      67

Post raccomandati

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Non provare a compararli perché non vale niente quel dopo lega per quanto bella sia sinnoh.

Sisi va bene ora basta con la droga che fa avere le allucinazioni

Credo che dovresti smetterla tu con la droga perché dire che quegli aborti siano belli non è normale 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Ma non so...forse rendere un po' migliore il dopo lega invece di quella boiata da 5 minuti di platino?

LOL

Una regione già fatta in precedenza, completabile in un'oretta dato che ormai hai una squadra OP e gli avversari sono quello che sono, senza trama e con eventi minimi. Eh beh. I post game di qualità.

Link al commento

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

LOL

Una regione già fatta in precedenza, completabile in un'oretta dato che ormai hai una squadra OP e gli avversari sono quello che sono, senza trama e con eventi minimi. Eh beh. I post game di qualità.

Lì dipende come te la giochi ovviamente, se mi metto pokemon al 100 anche tutta platino me lo finisco in un oretta 

Link al commento

5 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Non provare a compararli perché non vale niente quel dopo lega per quanto bella sia sinnoh.

Sisi va bene ora basta con la droga che fa avere le allucinazioni

1)Modera i toni

2)Che non vale niente lo dici tu, non conta più del mio il tuo giudizio 

Link al commento

1 minuto fa, MedicalRipple ha scritto:

Ma d'altro canto da un gioco che già di per sé ha una trama minima non puoi aspettarti grandi progressi una volta finita la storia principale :asduj1: 

Guarda ti stai riferendo a sinnoh eh

Link al commento

1 minuto fa, axxodevil ha scritto:

Guarda ti stai riferendo a sinnoh eh

Questi, ribadisco, sono punti di vista. Come a te non piace Sinnoh, per altri è la regione preferita. Non sei tu a dover decidere cosa è meglio e cosa è peggio.

Ma io consiglierei di smetterla qui, visto che l'OT si sta facendo enorme.

Link al commento

3 minuti fa, axxodevil ha scritto:

Lì dipende come te la giochi ovviamente, se mi metto pokemon al 100 anche tutta platino me lo finisco in un oretta 

Risposta perfettamente inutile. Try again.

Link al commento

Mi sento di dire la mia... trovo che paragonare tra loro le varie generazioni pokemon non sia nè semplice nè correttissimo.

in RBG abbiamo il primo gioco pokemon, una scommessa per gli sviluppatori che stavano creando qualcosa di nuovo e mai visto. molti bug dati dall'inesperienza, la grafica di gioco era perfattamente conforme a quella delle console portatili degli anni '90. non si era pensato ad una trama di gioco complessa perchè il protagonista doveva scoprire il mondo dei pokemon, fino ad allora sconosciuto e diventare una leggenda.

in OAC si cerca di dare un continuo a quell'enorme boom che era stata la prima gen, si migliora sensibilmente il comparto grafico, vengono aggiunti nuovi pokemon e la regione di gioco viene ampliata. vengono inserite nuove meccaniche, vengono corretti molti bug e risolti molti problemi dei singoli pokemon.

in RZS si prova a distaccarsi da quanto conoscevamo, una regione che non ha niente in comune con le precedenti, pokemon con uno stile diverso, una trama più articolata dove ci troviamo a lottare per il destino del mondo. la nuova console GBA permette di avere una colorazione molto migliorata e la grafica in generale fa un notevole passo avanti dal buon vecchi GB color.

abbiamo poi DPP dove la formula della lotta per la salvezza del mondo viene ancora più accentuata, visto il successo avuto nei titoli precedenti. si prova a dare una spiegazione sull'origine del mondo pokemon, si danno molte risposte a molte domande che i giocatori si sono da sempre chiesti. A differenza dei titoli precedenti, si cerca di collegare i pokemon a quelli precedenti con evoluzioni e pre evoluzioni a chi ne aveva bisogno. il nintendo DS poi fa il suo stacco dal GBA, introducendo il doppio schermo e nuove funzioni online.

in BNB2N2 si sente il bisogno di una trama molto più articolata perchè, di fatto, non si poteva più puntare sulla scoperta del mondo pokemon essendo alla quinta generazione e viste le rivelazioni della quarta gen. Così come in terza, i pokemon non hanno molti collegamenti coi precedenti. La grafica del DS viene sfruttata quanto più possibile e si migliorano le funzionalità online.

in XY ci rendiamo conto che i pokemon sono tanti e quindi si cerca di creare una meccanica (la megaevoluzione) che non crea nuovi pokemon, ma dà l'impressione di farlo, sfruttando i pokemon più amati delle passate generazioni. La trama non è articolata come per i titoli di quinta gen, ma d'altra parte, grazie al nintendo 3ds vengono per la prima volta creati dei modelli 3d dei pokemon in un gioco della serie principale andando a fare il più grande salto grafico mai avvenuto finora da una generazione all'altra. Il gioco online fa da protagonista in questo titolo.

in SM, così come per la versione precedente, la grande innovazione composta da una meccanica di gioco totalmente innovativa (mosse Z). si cerca di svecchiare il gioco rimuovendo vecchie meccaniche ed introducendone di nuove, riuscendoci in buona parte. non si ha un miglioramento di grafica per i modelli poligonali dei pokemon, che sono gli stessi della generazione precedente, ma lo si ha del mondo di gioco, cercando di far immergere il giocatore all'interno di un'ambientazione molto suggestiva e particolare. Si cerca di rinnovare anche la struttura del gioco online, ma si finisce solo per renderla più confusionaria.

Per quanto riguarda i pokemon, ragazzi, mettevi l'anima in pace... ognuno ha i suoi gusti e ogni regione ha i suoi pokemon belli e brutti ed è giusto così! veramente vorreste una regione piena solo e soltanto di pokemon belli? devono esserci quelli maestosi, quelli paurosi, quelli divertenti, quelli brutti, quelli fastidiosi...

Link al commento

Allora per evitare altre incomprensioni: 1non ho mai detto che sinnoh facesse schifo o roba del genere anzi a me come regione piace tanto tranne il dopo lega(amo da morire anche i pokemon per esempio leafeon e turtwig sono i miei preferiti)

2io personalmente considero G&S superiori

3se ho usato un linguaggio non consono/adatto chiedo scusa

Una cosa che invece non concepisco e che odia è l insultare i pokemon! 

Link al commento

ok, sinceramente non ci tengo a votare, e in tutta onestà i design dei nuovi flagship non mi attraggono molto, ma sono solo 8 secondi! Non si può dare un giudizio così affrettato.

Link al commento

Io dico che non sarà un flop, a me SL sono piaciuti anche ci sono alcune cose che non mi hanno convinto (mancanza di attività secondarie da un po' di gen, trama un po' povera nelle prime due isole e mancanza di un luogo in cui livellare agevolmente). Anche perché essendo USUL delle versioni migliorate di SL, non possono certo essere peggio. Certo, se introducono quasi niente di diverso sarà deludente ma io ho l'impressione che abbiano volutamente tenuto da parte il meglio per fare il botto con USUL, chiudendo anche il cerchio su questioni rimaste nel dubbio in SL. Che Zygarde abbia un ruolo nella trama è ormai solo una mia speranza a quanto pare, ma spero davvero che non lo lascino a marcire avendolo messo ad Alola perché si. Secondo me con SL hanno voluto darci solo un assaggio delle loro idee per la settima gen. e contemporaneamente "sondare il terreno" per poter curare meglio i giochi più importanti di questa gen., ovvero USUL che saranno gli ultimi giochi per 3DS prima di passare a Switch.

Link al commento

9 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Sperando che il già precario interesse verso questi due titoli non venga distrutto definitivamente con l'annuncio del nuovo RPG su Switch. 

In quel caso, detto chiaro e tondo, a GF se la sono andata a cercare.

Ma proprio tanto eh.

Link al commento

Adesso, Chinotto ha scritto:

In quel caso, detto chiaro e tondo, a GF se la sono andata a cercare.

Ma proprio tanto eh.

Quello sì, io avrei aspettato novembre, a questo punto. Voglio dire, se è una cosa importante, e in più la gente non è che abbia preso benissimo USUL, a livello di marketing sarebbe stato meglio aspettare la loro uscita; solo allora avrei lanciato la bomba, ovvero questa notizia.

Link al commento

Mmh secondo me ultra sun e ultra moon hanno il 50% di possibilità di essere flop o dei successi, ovvio che se le novità aggiunte sono poche  e la trama sarà ripetitiva sono il primo a non comprarli, ma già il fatto che abbiano annunciato la presenza di nuovi pokemon... anche se con tutto il cuore non c'ho voglia di tornare ad Alola per rifare quelle STUPIDE ed INUTILI prove   

Link al commento

On 7/6/2017 at 14:45, Absol99 ha scritto:

L'unica certezza è che Game Freak ha gettato la passione alle ortiche per sacrificarsi al Dio Denaro

Ma quale passione?? La passione ce l'avra avuta al massimo qundo elaborò capsule monsters e inizio a produrre Pokemon...poi come tutte le case di intrattenimento puntano a soldi, ma è una cosa ovvia e naturale.

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Please, hanno solo rilasciato il trailer di presentazione che non contiene praticamente niente apparte nuove scene e gli Ultra leggendari.

Non si può dire che sarà un flop solo con questi miseri dati.

Maledetti Sinnohfag.

Link al commento

Io gioco da quando uscì Pokèmon Rosso e li ho giocati tutti in ordine. Per me nessuno è stato un flop, mi sono piaciuti tutti, qualcuno di più e qualcuno di meno.

Il problema credo sia che se uno inizia da X o da Luna su un 3ds e poi gioca a Giallo su un game boy color (un gioco di 20 anni fa) gli sembrerà ingiocabile, orribile, pieno di difetti e con i pokèmon brutti

Link al commento

13 minuti fa, Amutens ha scritto:

Please, hanno solo rilasciato il trailer di presentazione che non contiene praticamente niente apparte nuove scene e gli Ultra leggendari.

Non si può dire che sarà un flop solo con questi miseri dati.

Maledetti Sinnohfag.

Che centrano i sinnohfag?

Link al commento

Guest Dragonite92

Ho letto un sacco di castronerie in questo topic INUTILE, si può giudicare un gioco da un teaser triailer di 8 secondi??  no anche quando uscì Watch Dogs 2 fu dato per flop per il fail del primo capitolo, ma non mi pare che invece il sequel abbia fatto un "flop" colossale  ci sono vari fattori per smentirvi ulteriormente:

1. Puoi giudicare dunque da un trailer di pochi secondi ?? no è una cosa insensata

2.Il paragone con i sequel di quinta generazione sono giusti?? no anche perchè a me sta piacendo Bianco 2 e non mi pare tutto questo flop.

3. Il fatto che ancora dicono che è sempre ad Alola, ma che cavolo pretendete !!!!!! siamo ancora nella settima gen che volevate subito l' ottava gen?? mi sa che allora non siete molto informati, o magari volevate i remake di quarta?? sarebbe un ipocrisia  in caso sinceramente.

4. Eventuali copia/incolla degli elementi o meccaniche da S/M, ragazzi ma voi che ne sapete se  sarà uguale?? voi lavorate alla GF per dire che è uguale? 

5. Giudicate un flop solo perchè hanno annunciato un titolo per Switch e sperate che sia un flop perchè vi brucia che non sia su quella console US/UM?? secondo me si e sperate che fallisca per passare alla prossima console, se è così sarebbe secondo me da ipocriti perchè si ok avrà buchi nella trama o un dopo lega scarno ma allora dobbiamo criticare R/Z?? dai su con un dopo lega scarno escludendo i Regi, e la cattura di Rayquaza? solo da Smeraldo c è un dopolega serio con le varie strutture lotta.

6.  Giudicate anche perchè siete un pò nostalgici? si perchè vedo moolte critiche mosse ad XY e ORAS si è vero ci sono lacune ma che senso ha metterli in mezzo con  S/M o US/UM??  dai su e ricollegandomi al punto 5 anche I primi titoli per GB hanno un dopo lega scarso :) dalla seconda gen c è un dopo lega molto più vasto, quindi prima di criticare informatevi.

Spero che io abbia messo a sufficienza punti per smentire le vostre critiche, ah per Situz il tuo topic è totalmente inutile lo fa propio uno che ha la Switch e quindi sarebbe contento se floppasse vero Situz??  

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...