lucomics Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Qualcuno mi riuscirebbe a scambiare una Litten FEMMINA (o evoluzioni) con abilità PREPOTENZA? Se possibile di natura DECISA ma anche solo FEMMINA con PREPOTENZA è perfetto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 Al momento credo sia impossibile avere gli starter con HA legit, finché non li distribuiscono (ammesso che lo faranno) non si potranno ottenere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lucomics Inviato 7 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 7 giugno, 2017 7 ore fa, Shutmylazer ha scritto: Al momento credo sia impossibile avere gli starter con HA legit, finché non li distribuiscono (ammesso che lo faranno) non si potranno ottenere. Ti ringrazio per l'informazione : ) mi toccherá pazientare xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 7 giugno, 2017 Condividi Inviato 7 giugno, 2017 @lucomics Purtroppo Litten con l'abilità segreta al momento non è disponibile... Chiudo la discussione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.