S_Saturno Inviato 26 dicembre, 2015 Condividi Inviato 26 dicembre, 2015 AFTER lo amo con tutto il cuore <3 <3 ~ Pokémon Diamante Lucente Indra Faust Rosto Maghetto Rosalia Artù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 27 dicembre, 2015 Condividi Inviato 27 dicembre, 2015 "V for Vangelo" di Daniele Fabbri e Stefano Antonucci: fumetto satirico, seguito di "Gesù - La Trilogia" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ivrelia Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Al momento "Il natale di Poirot" di Agatha Christie… Sto per scoprire l'assassino! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iasis Inviato 29 dicembre, 2015 Condividi Inviato 29 dicembre, 2015 Al momento "Il canto del ribelle". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Il cacciatore di androidi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Palkia7 Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Yamada-kun e le 7 streghe. Ho già visto l'anime ma nel manga la storia va avanti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheOnlyOne Inviato 24 gennaio, 2016 Condividi Inviato 24 gennaio, 2016 Mi voglio riniziare la Guida Galattica per Autostoppisti, ne sento la necessità, yaya Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 26 gennaio, 2016 Condividi Inviato 26 gennaio, 2016 Finalmente sul mio comodino è tornato a far bella mostra un libro (e che libro!!) bello corposo com'è nel mio stile: I Miserabili di Victor Hugo Amo il musical alla follia (so praticamente ogni canzone a memoria!!), ho visto la serie animata giapponese ed il film in tutte le salse possibili ed immaginabili... era anche ora che conoscessi l'opera originale!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 31 gennaio, 2016 Condividi Inviato 31 gennaio, 2016 On 24 dicembre 2015 at 18:01, Scarecrow ha scritto: Il Trono di Spade. Si inizia. Io attendo il sesto con impazienza e nel frattempo rigiro tutte le mie teorie xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 25 febbraio, 2016 Condividi Inviato 25 febbraio, 2016 Ho appena cominciato a leggere Il ritratto di Dorian Gray di Oscar Wilde. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 31 marzo, 2016 Condividi Inviato 31 marzo, 2016 In questo momento sto leggendo "trilogia siberiana" di Nicolai Lilin che raccoglie i tre libri: -educazione siberiana -caduta libera -il respiro del buio ☆☆ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 7 aprile, 2016 Condividi Inviato 7 aprile, 2016 Consiglio a tutti gli amanti del genere fantasy, il nome del vento di patrick rothfuss, vi preannuncio che in alcune fasi può risultare prolisso ma è scritto talmente bene da rendere avvincente e interessante anche una scena di vita quotidiana! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 4 ore fa, Rhaegar- ha scritto: Consiglio a tutti gli amanti del genere fantasy, il nome del vento di patrick rothfuss, vi preannuncio che in alcune fasi può risultare prolisso ma è scritto talmente bene da rendere avvincente e interessante anche una scena di vita quotidiana! Non l'ho mai sentito. Andrò a curiosare.grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 8 aprile, 2016 Condividi Inviato 8 aprile, 2016 Watchmen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 "Il libro del body building" ovvero un libro che spiega come ottenere un fisico scolpito mediate esercizi, dieta e applicazioni ad altri sport. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 17 aprile, 2016 Condividi Inviato 17 aprile, 2016 Mi propongo come target di leggere Pestilentia, un fantasy/horror comprato al Romics. Dato che l'autore (Stefano Mancini) è un esordiente mi sembrava giusto acquistare il libro come incentivo. Ma ho da leggere miriadi di libri arretrati quindi spero di arrivarci prima o poi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fraesho Bra Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1984 di Orwell. Prima volta che lo leggo, è davvero curatissimo in ogni distopica descrizione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhaegar- Inviato 30 aprile, 2016 Condividi Inviato 30 aprile, 2016 1 ora fa, Fraesho Bra ha scritto: 1984 di Orwell. Prima volta che lo leggo, è davvero curatissimo in ogni distopica descrizione. È magnifico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saiko Inviato 25 maggio, 2016 Condividi Inviato 25 maggio, 2016 Attualmente sto leggendo Io sono il messaggero di Markus Zusak! :3 Devo ammettere che il libro mi sta prendendo molto. La storia è molto bella e lo stile di Zusak è, come sempre, bellissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
json Inviato 5 giugno, 2016 Condividi Inviato 5 giugno, 2016 Io sto leggendo Virtnet: Il Gioco della Vita. Amo questa saga e anche con quest'ultimo libro non sono rimasta delusa *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yume940 Inviato 7 giugno, 2016 Condividi Inviato 7 giugno, 2016 libri che voi umani non potreste mai immaginare u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 "Delitto e castigo" di Dostoevskij e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Francy Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Fumetti di Topolino lol Crediti a Chube per il set. ~ regalini di compleanno da parte di Freedom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 13 giugno, 2016 Condividi Inviato 13 giugno, 2016 Il nome della rosa, Umberto Eco Edit: ed avevo appena finito di leggere Se una notte d'inverno un viaggiatore, di Calvino. Meraviglioso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sarcy Inviato 17 giugno, 2016 Condividi Inviato 17 giugno, 2016 Edgar Allan Poe - Racconti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.