Sabemon Inviato 7 dicembre, 2013 Condividi Inviato 7 dicembre, 2013 al momento sto leggendo "il mistero del treno azzurro" di Agata Christie. Ho letto quasi tutti i suoi libri (10 piccoli indiani come dimenticarlo?). il giallo è il mio genere preferito Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darken Inviato 15 dicembre, 2013 Condividi Inviato 15 dicembre, 2013 Finito la Saga di Deltora, Finita la trilogia del Viaggio della Jerle Shannara di Terry Brooks ( ) passo alla Saga del Lupo di Michelle Paver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
picoamc Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 il vangelo secondo la scienzadi piergiorgio odifreddi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sghiribizzo Inviato 18 dicembre, 2013 Condividi Inviato 18 dicembre, 2013 Adesso sto ri - leggendo la saga di Deltora (tutti i libri). mitica deltora la prima serie spaccava e mi ha accompagnato nell'infanzia XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokéscout Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Ho appena iniziato il primo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, anche conosciuto come Game of Thrones. Ho visto le prime tre serie televisive ma nel frattempo leggerò i libri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDoctor Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 Sto rileggendo le varie saghe di terry Brooks (un infinita' di libri XD) ...al momento sto leggendo i quattro libri de "gli eredi di Shannara" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 "La battaglia degli Albi" di Markus HeitzHo appena iniziato il primo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, anche conosciuto come Game of Thrones. Ho visto le prime tre serie televisive ma nel frattempo leggerò i libri libri stupendi ma vorrei presentarmi di fronte a George R.R. Martin e dirgli: "12 libri non ti sembrano abbastanza? Quando ti deciderai a concludere questa storia infinita?!". Non voglio spoilerarti nulla ma vorrei anche cantargliene quattro per molti altri motivi :/Finito la Saga di Deltora, Finita la trilogia del Viaggio della Jerle Shannara di Terry Brooks ( ) passo alla Saga del Lupo di Michelle Paverdopo "La saga del lupo" dovrai leggere anche "Il cammino del lupo". In tutto sono sei libri che mi hanno coinvolto moltissimo: l'ambientazione nella preistoria, la comunione fra uomo ed animale... Non rimarrai deluso Come avrete capito sono un fan del genere Fantasy: ho circa un centinaio di romanzi fantasy nella mia collezione. Se qualcuno volesse dei consigli su nuove letture, non esiti a scrivermi un MP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ryuki Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 "come fuggire con un drago" di Cressida Crowel (secondo libro della trilogia che ha ispirato dragon trainer -w-) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mired Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 libri stupendi ma vorrei presentarmi di fronte a George R.R. Martin e dirgli: "12 libri non ti sembrano abbastanza? Quando ti deciderai a concludere questa storia infinita?!". Non voglio spoilerarti nulla ma vorrei anche cantargliene quattro per molti altri motivi :/ mancano se non sbaglio altri 2 volumi (probabilmente suddivisi in 4 libri in italia..).....se solo si decidesse a scriverli invece di farsi gli affaracci suoi...cioè...martin...hai una certa età ....su su mettiti al computer e scrivi prima di lasciarci le penne -.-'' io voglio sapere che succede T_T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ronin Inviato 19 dicembre, 2013 Condividi Inviato 19 dicembre, 2013 mancano se non sbaglio altri 2 volumi (probabilmente suddivisi in 4 libri in italia..).....se solo si decidesse a scriverli invece di farsi gli affaracci suoi...cioè...martin...hai una certa età ....su su mettiti al computer e scrivi prima di lasciarci le penne -.-'' io voglio sapere che succede T_T è l'unico autore al quale avevo pensato di scrivere una lettera/e-mail (anche se alla fine non l'ho fatto). Se ti va ti spiego via MP il perché (meglio evitare spoiler) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DIVERGENTE Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Al momento nulla ma da fine estate ad ora ho letto Hunger Games,Hunger Games:La ragazza di fuoco,Hunger Games:Il canto della rivolta e soprattutto ho letto Eroi dell'olimpo:Il figlio di Nettuno che aspettavo con ansia alla fine del libro ho quasi avuto un ictus quando ho la girato la pagina e ho letto "glossario" volevo subito leggere Il marchio di Atena (i primi 6 capitoli sono tutti raccontati dal punto di vista di Annabeth che mi era mancata un sacco <3)P.S:Hazel Lavesque <3 Frank Zhang Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Universo Inviato 20 dicembre, 2013 Condividi Inviato 20 dicembre, 2013 Il nome della rosa, Umberto Eco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Catalyst Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Sto leggendo "La caduta dei tre regni" di Morgan Rhodes. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 2 gennaio, 2014 Condividi Inviato 2 gennaio, 2014 Rileggo per l'ennesima volta Hunger Games Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pegasis Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Dopo 19 anni la Rowling è riuscita a farmi comprare un suo libro °>° Il richiamo del cuculo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SayakaLatiaSaberMinene Inviato 5 gennaio, 2014 Condividi Inviato 5 gennaio, 2014 Il terzo libro di The Familiars: The Familiars e il Cerchio degli Eroi.FINALMENTE E' USCITOOOOOOOO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Concy Inviato 19 marzo, 2014 Condividi Inviato 19 marzo, 2014 non ho ancora iniziato di leggere IT il pagliaccio anche se ho visto i films...e su gli horrors sono molto serrato li guardo da quando ero piccolo piccolo dovete immaginarve... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Acromio Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Io ultimamente mi sono appassionato a Jules Verne...Ora sto leggendo "Viaggio al centro della terra" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Sto leggendo la raccolta della sega de "Queste oscure materie", di Pullman. Mi sta risultando pesantissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Khovid Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 "La Coscienza di Zeno" di Italo Svevo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SuperToad64 Inviato 27 marzo, 2014 Condividi Inviato 27 marzo, 2014 Io sto leggendo L'Isola Del Tesoro e sembra non finire mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
aras allenaz Inviato 28 marzo, 2014 Condividi Inviato 28 marzo, 2014 Sto leggendo il libro secondo delle cronache del ghiaccio e del fuoco! E' stata la serie tv del trono di spade a farmi scoprire questa saga fantastica Il nome della rosa, Umberto Eco. Bravo! E' un mattone, ma Eco scrive divinamente... il nome della rosa è una lettura impegnativa ma bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 30 marzo, 2014 Condividi Inviato 30 marzo, 2014 Ho iniziato un paio di giorni fa a leggere "Jurassic Park" ... il prossimo sarà sicuramente "Il Mondo Perduto" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IceQueen Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Appena finito 'Io sono di legno' di Giulia Carcasi e ora sto leggendo 'It' del grande King. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nipika95 Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Mi sto rileggendi in inglese il primo libro de " La ruota del tempo " di Robert Jordan dopo averla letta tutta due volte in italiano. Sono ben 14 libri e vi assicuro che non stanca Tutti leggono Martin e il trono di spade, che sto leggendo anch io e non è male, ma "La Ruota del Tempo" è totalmente ad un altro livello, la saga più bella che abbia mai letto in tanti anni e che non stanca mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.