Vai al commento

Partecipa ora al FantaSanremo di Pokémon Millennium! Per tutte le info consulta il comunicato!

Che cosa state leggendo?

Yunie

Post raccomandati

Inviato

al momento sto leggendo "il mistero del treno azzurro" di Agata Christie. Ho letto quasi tutti i suoi libri (10 piccoli indiani come dimenticarlo?). il giallo è il mio genere preferito ^^

Inviato

Finito la Saga di Deltora, Finita la trilogia del Viaggio della Jerle Shannara di Terry Brooks ( :love_emote: ) passo alla Saga del Lupo di Michelle Paver

Inviato

Ho appena iniziato il primo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, anche conosciuto come Game of Thrones. Ho visto le prime tre serie televisive ma nel frattempo leggerò i libri :D

Inviato

Sto rileggendo le varie saghe di terry Brooks (un infinita' di libri XD) ...al momento sto leggendo i quattro libri de "gli eredi di Shannara"

Inviato

"La battaglia degli Albi" di Markus Heitz

Ho appena iniziato il primo libro delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco di George R.R. Martin, anche conosciuto come Game of Thrones. Ho visto le prime tre serie televisive ma nel frattempo leggerò i libri :D

libri stupendi ma vorrei presentarmi di fronte a George R.R. Martin e dirgli: "12 libri non ti sembrano abbastanza? Quando ti deciderai a concludere questa storia infinita?!". Non voglio spoilerarti nulla ma vorrei anche cantargliene quattro per molti altri motivi :/

Finito la Saga di Deltora, Finita la trilogia del Viaggio della Jerle Shannara di Terry Brooks ( :love_emote: ) passo alla Saga del Lupo di Michelle Paver

dopo "La saga del lupo" dovrai leggere anche "Il cammino del lupo". In tutto sono sei libri che mi hanno coinvolto moltissimo: l'ambientazione nella preistoria, la comunione fra uomo ed animale... Non rimarrai deluso ;)

Come avrete capito sono un fan del genere Fantasy: ho circa un centinaio di romanzi fantasy nella mia collezione. Se qualcuno volesse dei consigli su nuove letture, non esiti a scrivermi un MP :)

Inviato

"come fuggire con un drago" di Cressida Crowel (secondo libro della trilogia che ha ispirato dragon trainer -w-)

Inviato

libri stupendi ma vorrei presentarmi di fronte a George R.R. Martin e dirgli: "12 libri non ti sembrano abbastanza? Quando ti deciderai a concludere questa storia infinita?!". Non voglio spoilerarti nulla ma vorrei anche cantargliene quattro per molti altri motivi :/

mancano se non sbaglio altri 2 volumi (probabilmente suddivisi in 4 libri in italia..).....se solo si decidesse a scriverli invece di farsi gli affaracci suoi...cioè...martin...hai una certa età ....su su mettiti al computer e scrivi prima di lasciarci le penne -.-'' io voglio sapere che succede T_T

Inviato

mancano se non sbaglio altri 2 volumi (probabilmente suddivisi in 4 libri in italia..).....se solo si decidesse a scriverli invece di farsi gli affaracci suoi...cioè...martin...hai una certa età ....su su mettiti al computer e scrivi prima di lasciarci le penne -.-'' io voglio sapere che succede T_T

è l'unico autore al quale avevo pensato di scrivere una lettera/e-mail (anche se alla fine non l'ho fatto). Se ti va ti spiego via MP il perché ;) (meglio evitare spoiler)

Inviato

Al momento nulla ma da fine estate ad ora ho letto Hunger Games,Hunger Games:La ragazza di fuoco,Hunger Games:Il canto della rivolta e soprattutto ho letto Eroi dell'olimpo:Il figlio di Nettuno che aspettavo con ansia alla fine del libro ho quasi avuto un ictus quando ho la girato la pagina e ho letto "glossario" volevo subito leggere Il marchio di Atena (i primi 6 capitoli sono tutti raccontati dal punto di vista di Annabeth che mi era mancata un sacco <3)

P.S:Hazel Lavesque <3 Frank Zhang

Inviato

Dopo 19 anni la Rowling è riuscita a farmi comprare un suo libro °>°

Il richiamo del cuculo

Inviato

non ho ancora iniziato di leggere IT il pagliaccio anche se ho visto i films...e su gli horrors sono molto serrato li guardo da quando ero piccolo piccolo dovete immaginarve...

Inviato

Sto leggendo il libro secondo delle cronache del ghiaccio e del fuoco! E' stata la serie tv del trono di spade a farmi scoprire questa saga fantastica ^^

Il nome della rosa, Umberto Eco.

Bravo! E' un mattone, ma Eco scrive divinamente... il nome della rosa è una lettura impegnativa ma bellissima

Inviato

Mi sto rileggendi in inglese il primo libro de " La ruota del tempo " di Robert Jordan dopo averla letta tutta due volte in italiano. Sono ben 14 libri e vi assicuro che non stanca ;)

Tutti leggono Martin e il trono di spade, che sto leggendo anch io e non è male, ma "La Ruota del Tempo" è totalmente ad un altro livello, la saga più bella che abbia mai letto in tanti anni e che non stanca mai ;)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...