JoshMcOwl Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Sto leggendo il sequel di Jurassic Park, Il Mondo Perduto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~UrsaKing~ Inviato 23 aprile, 2014 Condividi Inviato 23 aprile, 2014 Arthur Schopenhauer, "Il mondo come realtà e rappresentazione"Libro di filosofia, adatto per chi come me è in crisi esistenziale! Sconsigliato a chi odia le letture impegnative e pesanti... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 24 aprile, 2014 Condividi Inviato 24 aprile, 2014 Sto leggendo "Manuale per sopravvivere agli Zombi" di Max Brooks...meglio prepararsi che non si sa mai! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Ho iniziato giusto ieri sera Insurgent. Sono morto per il capitolo sei :') Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kintah Inviato 25 aprile, 2014 Condividi Inviato 25 aprile, 2014 Sto leggendo questa discussione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gaila Inviato 29 aprile, 2014 Condividi Inviato 29 aprile, 2014 Ho deciso di recuperare (in lingua) A song of ice and fire, ho iniziato ieri A game of thrones. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Allegiant,l'ultimo della serie di Divergent Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rhelena Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Zelda: Cronaca di una Saga Leggendaria Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Natsumi Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 shadowhunters voi non capite!!! non sono una mondana! IO SONO UNA CACCIATRICE STRAFIGA IN NERO DAL 1234 T^T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Foxface Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 shadowhunters voi non capite!!! non sono una mondana! IO SONO UNA CACCIATRICE STRAFIGA IN NERO DAL 1234 T^T pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Buldro Inviato 31 maggio, 2014 Condividi Inviato 31 maggio, 2014 Ho appena finito di leggere il cavaliere dei sette regni di Martin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Il Trono di Spade:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 28 giugno, 2014 Condividi Inviato 28 giugno, 2014 I dolori del giovane Werther, di Goethe.If someone really cares. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gigo Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 "Dopo molti estati" di Huxley! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Attualmente niente. Ho troppi libri in sospeso però.Allegiant, Beautiful Creatures, A song of Ice & Fire.Ho intenzione di finire prima Allegiant Appena finito Noi Siamo Infinito.Pensavo ad una rilettura di Hunger Games, nell'attesa che il quarto volume di GoT esca nell'edizione che sto comprando io nella mia libreria, o che almeno sia disponibile. -.-shadowhunters voi non capite!!! non sono una mondana! IO SONO UNA CACCIATRICE STRAFIGA IN NERO DAL 1234 T^TBenvenuta nel club ♥♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taty Inviato 29 giugno, 2014 Condividi Inviato 29 giugno, 2014 Mille Splendidi Soli, di Khaled Hosseini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
B.A.PAddicted Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Shadowhunter: Le Origini - La Principessa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UnknownZekrom Inviato 3 luglio, 2014 Condividi Inviato 3 luglio, 2014 Dopo aver finito Werther, mi sto dedicando ora al romanzo di Jack Landon "Il richiamo della foresta". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vulpah Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 "Storia di una ladra di libri" e "Cent'anni di solitudine" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Storia di un corpo di D. Pennac :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Prince Inviato 4 luglio, 2014 Condividi Inviato 4 luglio, 2014 Oh, riscrivo.'Doctor Sleep' di Stephen King. Libro stupendo e inquietante, papà Stephen non delude mai. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Scarecrow Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Uh, dimenticavo. Sto rileggendo Le Cronache di Narnia. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 Sto leggendo il secondo libro del signore degli anelli! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fikissimo2007 Inviato 5 luglio, 2014 Condividi Inviato 5 luglio, 2014 La Bibbia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Paladin~ Inviato 7 luglio, 2014 Condividi Inviato 7 luglio, 2014 Attualmente "La biblioteca dei morti", di Glenn Cooper. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.