Gygasword93 Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 Ciao a tutti! Come da titolo, ultra Sole & Luna saranno una storia alternativa , una rivisitazione dei personaggi storie ecc.. quindi in questi titoli potremmo avere Guzman buono e il poliziotto di cui non ricordo il nome .."cattivo" il giro delle isole potrebbe essere spostato al post lega. Perché ad alola i KANTESI o gli JOTHESI hanno conquistato la regione e costruito (nei spazi vuoti con il materiale di lavoro ) le palestre ...quindi dato che sono storie alternative. C'è la remota possibilità che esca un ultimo titolo di 7 gen che faccia vedere il futuro degli avvenimenti di sole e luna e perché no anche quelli di ultra sole e luna (se ne avranno in sospeso?) E se questo capitolo unico uscisse su nintendo switch? ! Che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xavierluca Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 posto quello ce ho scritto in un'altra pagina Per la questione della “versione alternativa”, ho una versione un po contorta di questa cosa. Io sinceramente non so perchè ma me li sto immaginando come se il gioco su USUM si svolgesse un paio di anni dopo le vicende di SM ma in un universo parallelo, quindi ora è presente una lega pokèmon come nelle precedenti generazioni e le varie palestre. In questo universo paradossalmente è tutto il contrario rispetto a SM, tipo le ultracreature convivono pacificamente con noi, non è Lylia con nebulino che scappa dall' aether paradise ma iridio con tipo zero, paver non è sparito ma è stata samina, in determinati posti si potranno usare gli ultravarchi per andare in altre isole o città e cose del genere. Solo che quando più o meno siamo all'aether paradise, delle calibrature errate attue a far funzionare un varco, ci spedisce in un universo parallelo (quello di SM, dove tutto quindi sarà al contrario rispetto a quello che staremo “vivendo” su USUM) dove qui non saremo più i protagonisti ma svolgeremo un ruolo leggermente secondario vedendo quei momenti da un altro punto di vista. Nell'universo parallelo vedremo (ah, per “vedere” non intendo che saremo solo spettatori ma svolgeremo quello che fino ad ora erano i ruoli degli accompagnatori durante le lotte in doppio (in questo momento non mi viene in mente nessuna cosa a cui paragonarla se non la base del team flare quando dobbiamo andare a prendere Xerneas/ Yveltal e per un paio di piani siamo seguiti dall'altro personaggio e le lotte sono tutte in doppio)) samina che porta le ultracreature nel mondo aprendo l'ultravarco, noi che le dovremo sconfiggere, samina che parte per curarsi a Kanto. Dopo che vediamo Lylia e Samina partire per Kanto spunterà la scritta “7 mesi dopo” e le vedremo tornare. Qui aiuteremo samina, lylia e iridio a cercare paver, al quale dovremo prima far tornare la memoria e poi lui ci aiuterà a calibrare un varco per tornare nel mondo di USUM. Qui torneremo nello stesso punto da cui eravamo partiti erroneamente da USUM per SM e uno scienziato dirà “per qualche secondo non sapevamo più dov'eri (portando tutte le vicende di 1-2 ore nell'universo di SM in qualche secondo nell'universo di USUM), l'unica spiegazione è che questo varco è diventato un varco spazio-dimensionale per un altro universo (riprendendo palkia e Dialga, per gli amanti di sinnoh)”. Da qui la storia continuerà e grazie alle conoscenze da personaggio secondario nell'universo di SM, faremo si che la samina dell'universo di USUM torni dal varco creatosi e che l'ha fatta sparire, l'eather paradise studi ancora più approfonditamente i varchi per sfruttarli ancora meglio e cose del genere. So che è fantascienza ma sarebbe quello che vorrei, anche per 2 motivi: primo permetterebbe a tutti quelli che vedono USUM come un “copia-incolla” di SM di ricredersi (data la grande differenza di trama) e poi farebe stare ancora più in pena i sinnohfan avendo anche citato i varchi spazio-temporali ahahah Made by @Freedom dei Serpenterba @Lugialeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xylon_Sympan Inviato 10 giugno, 2017 Condividi Inviato 10 giugno, 2017 3 minuti fa, xavierluca ha scritto: posto quello ce ho scritto in un'altra pagina Per la questione della “versione alternativa”, ho una versione un po contorta di questa cosa. Io sinceramente non so perchè ma me li sto immaginando come se il gioco su USUM si svolgesse un paio di anni dopo le vicende di SM ma in un universo parallelo, quindi ora è presente una lega pokèmon come nelle precedenti generazioni e le varie palestre. In questo universo paradossalmente è tutto il contrario rispetto a SM, tipo le ultracreature convivono pacificamente con noi, non è Lylia con nebulino che scappa dall' aether paradise ma iridio con tipo zero, paver non è sparito ma è stata samina, in determinati posti si potranno usare gli ultravarchi per andare in altre isole o città e cose del genere. Solo che quando più o meno siamo all'aether paradise, delle calibrature errate attue a far funzionare un varco, ci spedisce in un universo parallelo (quello di SM, dove tutto quindi sarà al contrario rispetto a quello che staremo “vivendo” su USUM) dove qui non saremo più i protagonisti ma svolgeremo un ruolo leggermente secondario vedendo quei momenti da un altro punto di vista. Nell'universo parallelo vedremo (ah, per “vedere” non intendo che saremo solo spettatori ma svolgeremo quello che fino ad ora erano i ruoli degli accompagnatori durante le lotte in doppio (in questo momento non mi viene in mente nessuna cosa a cui paragonarla se non la base del team flare quando dobbiamo andare a prendere Xerneas/ Yveltal e per un paio di piani siamo seguiti dall'altro personaggio e le lotte sono tutte in doppio)) samina che porta le ultracreature nel mondo aprendo l'ultravarco, noi che le dovremo sconfiggere, samina che parte per curarsi a Kanto. Dopo che vediamo Lylia e Samina partire per Kanto spunterà la scritta “7 mesi dopo” e le vedremo tornare. Qui aiuteremo samina, lylia e iridio a cercare paver, al quale dovremo prima far tornare la memoria e poi lui ci aiuterà a calibrare un varco per tornare nel mondo di USUM. Qui torneremo nello stesso punto da cui eravamo partiti erroneamente da USUM per SM e uno scienziato dirà “per qualche secondo non sapevamo più dov'eri (portando tutte le vicende di 1-2 ore nell'universo di SM in qualche secondo nell'universo di USUM), l'unica spiegazione è che questo varco è diventato un varco spazio-dimensionale per un altro universo (riprendendo palkia e Dialga, per gli amanti di sinnoh)”. Da qui la storia continuerà e grazie alle conoscenze da personaggio secondario nell'universo di SM, faremo si che la samina dell'universo di USUM torni dal varco creatosi e che l'ha fatta sparire, l'eather paradise studi ancora più approfonditamente i varchi per sfruttarli ancora meglio e cose del genere. So che è fantascienza ma sarebbe quello che vorrei, anche per 2 motivi: primo permetterebbe a tutti quelli che vedono USUM come un “copia-incolla” di SM di ricredersi (data la grande differenza di trama) e poi farebe stare ancora più in pena i sinnohfan avendo anche citato i varchi spazio-temporali ahahah Solo una cosa... WOW♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.