Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: È pronto a lottare. Usa danzaspda In tono poco convinto: Let's kill da hoooooo! Fuocodombra rassegnato su Kakushu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: È pronto a lottare. Usa danzaspda In classe mia ero l'unico a fare la differenziata, sai? Per dimostrare le proprie intenzioni pacifiche, non fa nemmeno il solito FOCUS a tradimento. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, Mordecai ha scritto: In tono poco convinto: Let's kill da hoooooo! Fuocodombra rassegnato su Kakushu fai 476.345.333 danni 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: In classe mia ero l'unico a fare la differenziata, sai? Per dimostrare le proprie intenzioni pacifiche, non fa nemmeno il solito FOCUS a tradimento. … Usa Martelpugno e perdete 3.400 PS. Stranamente, @Chinotto è ancora vivo anche se i PS sono scesi a 0 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: fai 476.345.333 danni … Usa Martelpugno e perdete 3.400 PS. Stranamente, @Chinotto è ancora vivo anche se i PS sono scesi a 0 Il riscaldamento globale è una brutta gatta da pelare, eh? Ho sentito dire che molte persone si stanno dando da fare, che ne pensi di venire anche tu a darci una mano? Approccio pacifico is over 9000 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: fai 476.345.333 danni Ahahaha haha ha... ah... No... No no no... NNNNNNNNNNNNNNO Ora ci sediamo, io te e quello scarto di galera ed esigo una SPIEGAZIONE. 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Stranamente, @Chinotto è ancora vivo anche se i PS sono scesi a 0 Ora si scopre che Chinotto é uno zombie... Chinotto, tutto ok? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Ahahaha haha ha... ah... No... No no no... NNNNNNNNNNNNNNO Ora ci sediamo, io te e quello scarto di galera ed esigo una SPIEGAZIONE. Ora si scopre che Chinotto é uno zombie... Chinotto, tutto ok? A P P R O C C I O P A C I F I C O Direi di sì, sono un po' appiattito ma sto bene. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ahahaha haha ha... ah... No... No no no... NNNNNNNNNNNNNNO Ora ci sediamo, io te e quello scarto di galera ed esigo una SPIEGAZIONE. Ora si scopre che Chinotto é uno zombie... Chinotto, tutto ok? Questa situazione mi ha stancato. Turbinombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Chinotto ha scritto: A P P R O C C I O P A C I F I C O Direi di sì, sono un po' appiattito ma sto bene. Dobbiamo per forza provarci? Hai visto Bill? Gli avevamo detto di volerlo aiutare e lui ci ha tirato addoso una casa :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Dobbiamo per forza provarci? Hai visto Bill? Gli avevamo detto di volerlo aiutare e lui ci ha tirato addoso una casa :V Non sei stato convincente. Magari se la pianti di attaccarli nel frattempo, e se non gli dici che avete ucciso Bill, abbiamo una chance. E poi io voglio il golden ending. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Dobbiamo trovare il suo punto debole… 3 minuti fa, Chinotto ha scritto: Il riscaldamento globale è una brutta gatta da pelare, eh? Ho sentito dire che molte persone si stanno dando da fare, che ne pensi di venire anche tu a darci una mano? Approccio pacifico is over 9000 *non ti ascolta* 2 minuti fa, Mordecai ha scritto: Ahahaha haha ha... ah... No... No no no... NNNNNNNNNNNNNNO Ora ci sediamo, io te e quello scarto di galera ed esigo una SPIEGAZIONE. Ora si scopre che Chinotto é uno zombie... Chinotto, tutto ok? … Dimmi pure… *è alle tue spalle e si è ripreso lo scudo che aveva @Chinotto* Adesso, Frabyte ha scritto: Questa situazione mi ha stancato. Turbinombra. fai 100.000 danni Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 E va be', se ora pure Delta mi dice di buttare alle ortiche l'approccio pacifico, però... Ehi, Torterra, come va? Bello scudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: … Dimmi pure… *è alle tue spalle e si è ripreso lo scudo che aveva @Chinotto* Si gira pianissimo ...Eeeeehm... Ecco... Fa finta di essere morto, come con gli orsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Se volevate fare un approccio pacifico… avete sbagliato di grosso. Questo è solo un animale. Gli unici che possono almeno capire qualcosa sono Basla e Bigologijha *si prepara a fare un Martelpugno molto doloroso…* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Adesso, The_Karp ha scritto: Se volevate fare un approccio pacifico… avete sbagliato di grosso. Questo è solo un animale. Gli unici che possono almeno capire qualcosa sono Basla e Bigologijha Uh Perché sei passato dal Radicalberarci allo spiegarci cose? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se volevate fare un approccio pacifico… avete sbagliato di grosso. Questo è solo un animale. Gli unici che possono almeno capire qualcosa sono Basta e Bigologijha Rimanendo per terra Pfffff, capire qualcosa... Bigologijha? Ma per piacere, abbiamo fatto di tutto per fargli capire che volevamo aiutarlo e la cosa più gentile che ha fatto é stata mangiarci! Ora torno a far finta di esser morto, che non vorrei essere Radicalberato di nuovo; con permesso. Ri-muore PS: 15.991.320 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, The_Karp ha scritto: Se volevate fare un approccio pacifico… avete sbagliato di grosso. Questo è solo un animale. Gli unici che possono almeno capire qualcosa sono Basla e Bigologijha *si prepara a fare un Martelpugno molto doloroso…* Mi sono rotto di questa situzione. Attivo la mia abilità e attacco con Turbinombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 12 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 minuti fa, Chinotto ha scritto: Uh Perché sei passato dal Radicalberarci allo spiegarci cose? wat…? Evangeline… ti avevo detto che non l'avresti passata liscia se ti avrei rivisto da quel momento… ma vedo che hai bisogno di me. Io… ehm… ecco… Non uccidermi, Giovanni. Facciamo uno strappo a quella regola!! *uff* E va bene, principessina. Io, il capo del Team Rocket, mi trovo costretto ad accettare la tua proposta… anche se sono vecchio e faccio fatica a lottare. Ora… Ah già. *usa Martelpugno* *protegge la vetta con Protezione. Ogni mossa o abilità che doveva andare a segno (come quello di @Frabyte) non si attiva* Proprio come quella volta… Hey, voi tre. Avete delle mosse che attaccano a distanza, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Sono abbastanza certo che Turbinombra, Fulminombra e Gelodombra attacchino a distanza, signor Giovanni, ma visto che ho attacco negativo, credo sia meglio che mi limiti a ridurre l'elusione nemica con Nebbiascura... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: *protegge la vetta con Protezione. Ogni mossa o abilità che doveva andare a segno (come quello di @Frabyte) non si attiva* Proprio come quella volta… Hey, voi tre. Avete delle mosse che attaccano a distanza, vero? Ovviamente, capodell'associazionemafiosapiùgrandedelmondoreincarnatonelpokémonpiùsbagliatodituttiperrappresentarti! Usa Fuododombra su Kakushu ed attiva Piromane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 3 minuti fa, The_Karp ha scritto: wat…? Evangeline… ti avevo detto che non l'avresti passata liscia se ti avrei rivisto da quel momento… ma vedo che hai bisogno di me. Io… ehm… ecco… Non uccidermi, Giovanni. Facciamo uno strappo a quella regola!! *uff* E va bene, principessina. Io, il capo del Team Rocket, mi trovo costretto ad accettare la tua proposta… anche se sono vecchio e faccio fatica a lottare. Ora… Ah già. *usa Martelpugno* *protegge la vetta con Protezione. Ogni mossa o abilità che doveva andare a segno (come quello di @Frabyte) non si attiva* Proprio come quella volta… Hey, voi tre. Avete delle mosse che attaccano a distanza, vero? Certamente, due speciali e una di stato. non me lo aspettavo e sono d'accordo con Mordecai. Attivo la abilità e attacco con Turbinombra. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 14 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 14 giugno, 2017 On 12/6/2017 at 23:24, Mordecai ha scritto: Ovviamente, capodell'associazionemafiosapiùgrandedelmondoreincarnatonelpokémonpiùsbagliatodituttiperrappresentarti! Usa Fuododombra su Kakushu ed attiva Piromane nonèchepossoscegliereiocosadiventraefraunagenerazioneel'altra… Gli fai 800.000.000 danni. Kukushu sta bruciando On 12/6/2017 at 23:25, Frabyte ha scritto: Certamente, due speciali e una di stato. non me lo aspettavo e sono d'accordo con Mordecai. Attivo la abilità e attacco con Turbinombra. Spoiler Pardon ma… quale abilità? ^^' On 12/6/2017 at 23:24, Chinotto ha scritto: Sono abbastanza certo che Turbinombra, Fulminombra e Gelodombra attacchino a distanza, signor Giovanni, ma visto che ho attacco negativo, credo sia meglio che mi limiti a ridurre l'elusione nemica con Nebbiascura... Perfetto. Siete in grado di mirare ai suoi occhi, vero? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 31 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Siete in grado di mirare ai suoi occhi, vero? Devo gettargli fumo negli occhi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 Spoiler Un piccolo sunto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chinotto Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 14 minuti fa, Shigu ha scritto: Apri contenuto nascosto Un piccolo sunto? Spoiler Gothita è Basla e si è teletrasportata via assieme a Bouffalant per convincere se stessa che non è cattiva, e stiamo affrontando Kakushu con l'aiuto di Torterra, che in realtà è Giovanni. Ah, e abbiamo fatto game over due volte per colpa di Mordecai e ora io sono uno zombie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 14 giugno, 2017 Condividi Inviato 14 giugno, 2017 1 minuto fa, Chinotto ha scritto: Nascondi contenuto Gothita è Basla e si è teletrasportata via assieme a Bouffalant per convincere se stessa che non è cattiva, e stiamo affrontando Kakushu con l'aiuto di Torterra, che in realtà è Giovanni. Ah, e abbiamo fatto game over due volte per colpa di Mordecai e ora io sono uno zombie. Spoiler Grazie, e buona vita-non-vita da morto-non-morto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.