DDR_17 Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 Come da titolo cerco i seguenti codici. Vanno bene sia Aprile che Maggio! Offro PP. Taggo i miei passati venditori! @Warmachine85, @Lami, @Korin, @PokeTrainer Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PokeTrainer Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 non ne ho :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Korin Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 2 ore fa, DDR_17 ha scritto: Come da titolo cerco i seguenti codici. Vanno bene sia Aprile che Maggio! Offro PP. Taggo i miei passati venditori! @Warmachine85, @Lami, @Korin, @PokeTrainer questa volta lo ho già dato scusa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lami Inviato 12 giugno, 2017 Condividi Inviato 12 giugno, 2017 ma quelli di maggio sono stati distribuiti? Se si contattami in privato e indicami come riscattarli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.