Poseidon100 Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ummh credo che prenderò quello di metroid. Bella iniziativa comunque Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Partecipo, mi interessa quello di yo kai watch. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fantallenatore Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Partecipo e scelgo quello di Metroid. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mega Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Animal Crossing! E grazie mille per l'iniziativa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZuppaDiLenticchie Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Anche se il mio NNID non funziona adesso...PARTECIPO!! (al massimo mi tengo il codice per quando Nintendo Italia mi conferma il trasferimento) [per quello di **yo-kai**] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sparcy Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Partecipo, merci! Vada per quello al centro, penso sia di Yokai, lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Iperbole Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Quello di AC è figo figo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Provo con il primo di Animal Crossing, grazie. :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Partecipo per lo sfondo di yokai per my bro. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hillilith Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Proviamo con AC. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ChefTony Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ma che bel giveaway, grandissimo! Yokai Watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Partecipo per Metroid Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Partecipo e vado per lo Yokai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest dsfhjskdfajskdsfd Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Ho intenzione di partecipare per lo Yokai. Grazie per l'iniziativa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
lollopollo Inviato 16 giugno, 2017 Condividi Inviato 16 giugno, 2017 Thx per l'iniziativa, partecipo e scelgo quello di metroid con samus gl everyone Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Partecipo per YokaiWatch :3 Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Bella iniziativa!. Partecipo per quello di Yokai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 17 giugno, 2017 Condividi Inviato 17 giugno, 2017 Partecipo, scelgo quello col Robot ultimo a destra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tanino Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Partecipo e scelgo quello di jibanyan! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Edoardo583 Inviato 27 giugno, 2017 Condividi Inviato 27 giugno, 2017 Partecipo e scelgo quello di yokai watch Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dani. Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ringrazio tutti per aver partecipato! Chiedo, a questo punto, ad un moderatore di sezione di chiudere la discussione. Il vincitore sarà annunciato nell'apposita sezione entro la giornata di domani o al massimo in quella di venerdì, qualora - causa impegni universitari - non dovessi riuscire entro domani! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.