Vai al commento

Riassunto del 30° episodio di Pokémon Sole e Luna: "Lylia, Prenditi Cura di Pikachu"

SuperManuel

Post raccomandati

5 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Lo stile grafico non centra niente, possono fare quello che reputano più opportuno. Certo dato il tono leggero di questa serie è difficile pensare ad una trama matura però ci sono stati degli episodi in questa serie decisamente profondi che quindi non escludono del tutto la possibilità

Purtroppo io ho una fissa: se la trama non é accompagnata da una degna veste grafica non riesco a godermi la serie ... Dovrei togliermela, che dici?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Venir18 ha scritto:

Purtroppo io ho una fissa: se la trama non é accompagnata da una degna veste grafica non riesco a godermi la serie ... Dovrei togliermela, che dici?

Sì decisamente, anche a me piace molto avere uno stile grafico appagante, però a volte questa esigenza impedisce di godersi belle trame di begli anime, che magari hanno una grafica discutibile ma una trama fantastica. Allarga le tue vedute e non te ne pentirai

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

4 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Sì decisamente, anche a me piace molto avere uno stile grafico appagante, però a volte questa esigenza impedisce di godersi belle trame di begli anime, che magari hanno una grafica discutibile ma una trama fantastica. Allarga le tue vedute e non te ne pentirai

Accetto il consiglio, grazie mille!

Link al commento