DrinkOfEnergy Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Salve a tutti, sono nuovo sul forum e quindi chiedo scusa in anticipo se abbia sbagliato dove postare la discussione. Qualche giorno fa ho acquistato Pokemon Sole e ho preso come starter Litten con natura allegra. Vorrei formare una squadra con mosse in grado di contrastare ogni altro tipo, al momento ho Torracat e Pikachu, ai quali ho già preparato un moveset: Incineroar Natura: Allegra Strumento: Incineronium Z Mosse: -Braccioteso -Lanciafiamme -Terremoto -Danzaspada Pikachu Natura: Furba Strumento: Elettropalla/Pikacium Z Mosse: -Locomovolt -Agilità/Breccia -Energisfera/Attacco Rapido -Fulmine Vorrei qualche consiglio sia sul moveset che sui rimanenti pokemon da inserire nella squadra (avrei intenzione di utilizzare anche un Greninja con il ruolo di sweeper speciale). Grazie mille a tutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Allora, mi dispiace dirtelo ma avventura =/= competitivo. Se vuoi giocare competitivo devi breedare, devi trovare le IVs, le EVs e la natura adatta, quindi ti consiglio di, una volta finita la trama di SM, iniziare a breedare! Potresti anche guardare qualche guida sul breeding, qui sul forum dovrebbe essercene qualcuna. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 minuti fa, KingDom ha scritto: Allora, mi dispiace dirtelo ma avventura =/= competitivo. Se vuoi giocare competitivo devi breedare, devi trovare le IVs, le EVs e la natura adatta, quindi ti consiglio di, una volta finita la trama di SM, iniziare a breedare! Potresti anche guardare qualche guida sul breeding, qui sul forum dovrebbe essercene qualcuna. Ok allora vorrei un ottima squadra per l'avventura che grazie alle proprire mosse possa contrastare ogni altro tipo. Puoi darmi dei consigli? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Unisco i topic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, BraveFox ha scritto: Unisco i topic! Va bene BraveFox Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Ho visto che hai scelto Litten e hai già preso Pikachu, a questi potresti affiancare un tipo acqua e un tipo erba, Wishiwashi e Tsareena ad esempio. Poi per gli altri due puoi anche andare a piacimento tra i restanti tipi, ti cito Lycanroc, Toucannon, Mimikyu, Kommo-o e Mudsdale, ad esempio! Ma ti ripeto, non saranno mai utilizzabili in competitivo. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Ho visto che hai scelto Litten e hai già preso Pikachu, a questi potresti affiancare un tipo acqua e un tipo erba, Wishiwashi e Tsareena ad esempio. Poi per gli altri due puoi anche andare a piacimento tra i restanti tipi, ti cito Lycanroc, Toucannon, Mimikyu, Kommo-o e Mudsdale, ad esempio! Wishiwashi non era nei miei piani poichè ha statistiche troppo basse, secondo te va bene un Greninja con Acquaiuto/Mutatipo? Se si, con quale natura e moveset? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 2 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Wishiwashi non era nei miei piani poichè ha statistiche troppo basse, secondo te va bene un Greninja con Acquaiuto/Mutatipo? Se si, con quale natura e moveset? Wishiwashi ha statistiche altissime, dal livello 20 una volta sceso in campo la sua abilità si attiva e si trasforma nella forma banco, che ha statistiche parecchio alte eccetto la Velocità, io te lo consiglio vivamente! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 4 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Wishiwashi non era nei miei piani poichè ha statistiche troppo basse LOLCOS Quel pesciolino è un carro armato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 15 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: LOLCOS Quel pesciolino è un carro armato Vorrei una squadra forte anche senza l'aiuto di particolari abilità, una volta tornato nella forma individuale perde di brutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 20 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Vorrei una squadra forte anche senza l'aiuto di particolari abilità, una volta tornato nella forma individuale perde di brutto Sì ma prima di tornare nella forma individuale fa fuori tre o quattro Pokèmon. Comunque se non lo vuoi non ti forzo a metterlo in squadra, ma è estremamente consigliato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 21 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 21 giugno, 2017 1 minuto fa, Jace_Marik ha scritto: Sì ma prima di tornare nella forma individuale fa fuori tre o quattro Pokèmon. Comunque se non lo vuoi non ti forzo a metterlo in squadra, ma è estremamente consigliato. L'ho riconsiderato, credo proprio che il terzo membro in squadra sarà lui oppure Greninja, ma credo che Wishiwashi vada molto meglio, considerando anche che le statistiche al minimo nella forma banco sono tutte (eccetto la velocità) superiori a 200. Grazie per il consiglio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Izanagi Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 Secondo me, una delle cose più belle nei giochi pokemon è allevare un drago. Questi sono solitamente difficili da trovare e da livellare ma una volta fatta sono fortissimi e ti danno notevoli soddisfazioni. Se vuoi prenderne uno facile facile prendi puoi trovare facilmente la forma base di kommo-ho, ma trovo sia scarsino come drago, ma se vuoi sclerare (ma avere un drago cazzuto) puoi metterti a cercare bagon, dratini o gible. Estremamente Difficili da trovare ma i migliori. Segnalo dei beldum nonal difficili da trovare vicino all'osservatorio, ma hai già un tipo psico. A tua discrezione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 21 giugno, 2017 Condividi Inviato 21 giugno, 2017 53 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: L'ho riconsiderato, credo proprio che il terzo membro in squadra sarà lui oppure Greninja, ma credo che Wishiwashi vada molto meglio, considerando anche che le statistiche al minimo nella forma banco sono tutte (eccetto la velocità) superiori a 200. Grazie per il consiglio. Di nulla! Comunque le statistiche di attacco e difesa e le loro controparti speciali sono tutte intorno ai 135 (non ricordo di preciso ma la differenza è molto lieve), bisogna stare solo attenti ai PS, dato che Wishiwashi dispone di pochi PS (45 base al livello 50), tuttavia le difese sono molto alte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 On 21/6/2017 at 12:14, Jace_Marik ha scritto: Di nulla! Comunque le statistiche di attacco e difesa e le loro controparti speciali sono tutte intorno ai 135 (non ricordo di preciso ma la differenza è molto lieve), bisogna stare solo attenti ai PS, dato che Wishiwashi dispone di pochi PS (45 base al livello 50), tuttavia le difese sono molto alte. Veramente ho preso una natura che aumenta la velocità a scapito della difesa per wishiwashi, l'ho già portato al livello 36, devo rifare tutto daccapo? Cioè trovare un'altra natura? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 49 minuti fa, DrinkOfEnergy ha scritto: Veramente ho preso una natura che aumenta la velocità a scapito della difesa per wishiwashi, l'ho già portato al livello 36, devo rifare tutto daccapo? Cioè trovare un'altra natura? Sarebbe consigliabile, ma per l'avventura non è poi così importante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 4 ore fa, xLeo ha scritto: Sarebbe consigliabile, ma per l'avventura non è poi così importante Perfetto, almeno ho combinato qualcosa di giusto. Comunque il mio quarto pokemon in squadra sarà Beldum, che evolverò poi in Metagross. Come natura per lui avevo pensato una natura neutrale, secondo te è consigliata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
xLeo Inviato 23 giugno, 2017 Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, DrinkOfEnergy ha scritto: Perfetto, almeno ho combinato qualcosa di giusto. Comunque il mio quarto pokemon in squadra sarà Beldum, che evolverò poi in Metagross. Come natura per lui avevo pensato una natura neutrale, secondo te è consigliata? Per metagross in genere si da una natura decisa o allegra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DrinkOfEnergy Inviato 23 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 23 giugno, 2017 Adesso, xLeo ha scritto: Per metagross in genere si da una natura decisa o allegra Ok grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ASH5 Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 On 21/6/2017 at 11:57, Izanagi ha scritto: Secondo me, una delle cose più belle nei giochi pokemon è allevare un drago. Questi sono solitamente difficili da trovare e da livellare ma una volta fatta sono fortissimi e ti danno notevoli soddisfazioni. Se vuoi prenderne uno facile facile prendi puoi trovare facilmente la forma base di kommo-ho, ma trovo sia scarsino come drago, ma se vuoi sclerare (ma avere un drago cazzuto) puoi metterti a cercare bagon, dratini o gible. Estremamente Difficili da trovare ma i migliori. Segnalo dei beldum nonal difficili da trovare vicino all'osservatorio, ma hai già un tipo psico. A tua discrezione. scusa , dove si può trovare Gible ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DavidMann1 Inviato 16 settembre, 2017 Condividi Inviato 16 settembre, 2017 Nel deserto del tempio di tapu bulu credo..... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Togekiss2.0 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 Salve io ho lo stesso problema solo che io la squadra l'ho già costruita mi servirebbe un parere sui soprannomi sulle nature sui Pokémon stessi sulle mosse in somma su tutto e sono in crisi perché non trovo un maledetto soprannome a Silvally vi prego aiutatemi: -Primarina soprannome: Ariel ruolo in lotta: attaccante speciale sesso: femmina ball: Poké Ball tipo: Acqua/Folletto abilità: Acquaiuto strumento: Primarinium Z natura: quieta mosse: Canto Effimero, Forza Lunare, Psichico, Geloraggio - Vikavolt soprannome: Osvaldo junior ruolo in lotta: attaccante misto sesso: maschio ball: Rete Ball tipo: Coleottero/Elettro abilità: Levitazione strumento: Insectium Z natura: audace mosse: Fossa, Ronzio, Pioggiadanza, Tuono Palossand soprannome: Sand Killer ruolo in lotta: difensore fisico sesso: casuale ball: Scuro Ball tipo: Terra/Spettro abilità: Idrorinforzo strumento: Terrium Z natura: placida mosse: Geoforza, Palla Ombra, Energipalla, Ipnosi - Bewear soprannome: Yoghi ruolo in lotta: velocista sesso: casuale ball: Level Ball tipo: Normale/Lotta abilità: Morbidone strumento: Luctium Z natura: allegra mosse: Troppoforte, Sdoppiatore, Aeroassalto, Vorticolpo - Zygarde (forma 50%) soprannome: Floopaloo ruolo in lotta: difensore speciale sesso: sconosciuto ball: Master Ball tipo: Drago/Terra abilità: Sciamefusione strumento: Venenium Z natura: vivace mosse: Nucleocastigo, Mille Freccie, Breccia, Fangonda -Silvally soprannome:.??? ruolo in lotta: qualunque sesso: sconosciuto❓ ball: Poké Ball tipo: Normale abilità: Sistema Primevo strumento: Normium Z natura: furba mosse: Multiattacco, Metaltestata, Lanciafiamme, Frana Grazie in antipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 6 novembre, 2017 Condividi Inviato 6 novembre, 2017 1 ora fa, Togekiss2.0 ha scritto: Salve io ho lo stesso problema solo che io la squadra l'ho già costruita mi servirebbe un parere sui soprannomi sulle nature sui Pokémon stessi sulle mosse in somma su tutto e sono in crisi perché non trovo un maledetto soprannome a Silvally vi prego aiutatemi: -Primarina soprannome: Ariel ruolo in lotta: attaccante speciale sesso: femmina ball: Poké Ball tipo: Acqua/Folletto abilità: Acquaiuto strumento: Primarinium Z natura: quieta mosse: Canto Effimero, Forza Lunare, Psichico, Geloraggio - Vikavolt soprannome: Osvaldo junior ruolo in lotta: attaccante misto sesso: maschio ball: Rete Ball tipo: Coleottero/Elettro abilità: Levitazione strumento: Insectium Z natura: audace mosse: Fossa, Ronzio, Pioggiadanza, Tuono Palossand soprannome: Sand Killer ruolo in lotta: difensore fisico sesso: casuale ball: Scuro Ball tipo: Terra/Spettro abilità: Idrorinforzo strumento: Terrium Z natura: placida mosse: Geoforza, Palla Ombra, Energipalla, Ipnosi - Bewear soprannome: Yoghi ruolo in lotta: velocista sesso: casuale ball: Level Ball tipo: Normale/Lotta abilità: Morbidone strumento: Luctium Z natura: allegra mosse: Troppoforte, Sdoppiatore, Aeroassalto, Vorticolpo - Zygarde (forma 50%) soprannome: Floopaloo ruolo in lotta: difensore speciale sesso: sconosciuto ball: Master Ball tipo: Drago/Terra abilità: Sciamefusione strumento: Venenium Z natura: vivace mosse: Nucleocastigo, Mille Freccie, Breccia, Fangonda -Silvally soprannome:.??? ruolo in lotta: qualunque sesso: sconosciuto❓ ball: Poké Ball tipo: Normale abilità: Sistema Primevo strumento: Normium Z natura: furba mosse: Multiattacco, Metaltestata, Lanciafiamme, Frana Grazie in antipo ciao^^ per l'avventura o altro? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.