ZarRomanov Inviato 24 giugno, 2017 Condividi Inviato 24 giugno, 2017 Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da _Eclipse34 e Venir18 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Non potevano scegliere personaggio migliore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 8 minuti fa, Venir18 ha scritto: Non potevano scegliere personaggio migliore! Chissà perché da te me lo aspettavo questo commento mi domando proprio da dove venga questa sensazione E' stata aggiunta una reazione da Venir18 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Venir18 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 15 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Chissà perché da te me lo aspettavo questo commento mi domando proprio da dove venga questa sensazione Ah, non chiederlo a me ... Io non lo so E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Dragonite92 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Genesis Does What Nintendon't ha capito Nintendo che alleandosi con la sua vecchia nemesi può fare ottimi affari, ma tralasciando questo sono felice che abbiano scelto Sonic è il mio personaggio preferito SEGA assieme a Shadow. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 25 giugno, 2017 Condividi Inviato 25 giugno, 2017 Evvai! Adoro Sonic! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati