reiv28 Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ciao ragazzi, volevo chiedervi qualcuno sa come utilizzare la parte delle fake wondercards per generare come dono qualsiasi pokemon? PS. Purtroppo non funziona più come su x/y con il delete master ball Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Qui non si usa il powersaves... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silicondarius Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Adesso, RoseRed ha scritto: Qui non si usa il powersaves... *Alla luce del giorno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 28 giugno, 2017 Condividi Inviato 28 giugno, 2017 Ti anticipo (e mi hanno preceduto) che qui non è possibile usarlo nel caso volessi usare le fake wondercards per scambiare, ma ti spiego comunque come fare (per conti personali, quindi ripeto, non utilizzarlo all'interno del forum). In SM non devi più utilizzare le masterball ma delle semplici pozioni, ti basterà quindi fare Pozioni x900 e venderne tante fino ad arrivare al numero desiderato. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reiv28 Inviato 28 giugno, 2017 Autore Condividi Inviato 28 giugno, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Ti anticipo (e mi hanno preceduto) che qui non è possibile usarlo nel caso volessi usare le fake wondercards per scambiare, ma ti spiego comunque come fare (per conti personali, quindi ripeto, non utilizzarlo all'interno del forum). In SM non devi più utilizzare le masterball ma delle semplici pozioni, ti basterà quindi fare Pozioni x900 e venderne tante fino ad arrivare al numero desiderato. Grazie mille per la risposta!! Non ho alcuna intenzione di utilizzarlo all'interno di questo forum, ma solo in maniera personale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.